Matthieu e Jean approfittano delle loro ultime giornate di vacanza senza i genitori per realizzare la loro fantasia più grande: uno sverginamento anale.. Eccitati come delle pulci, quasi spaventati, si spogliano e si cospargono l'ano di gel. Pero' all'ultimo momento, Matthieu si mette paura e rifiuta di farsi sverginare. Jean capisce tutto, e offre dunque il suo piccolo culo vergine al suo amico. Quest'ultimo gli infila delicatamente il glande, sempre più avanti. Jean emette un piccolo grido di sorpresa quando i coglioni del suo partner toccano il suo culo. Matthieu esce il suo cazzo e lo rinfila nell'ano dilatato. Jean è agli angeli, portato dalle stelle del piacere supremo. Esaltati dall'orgasmo, esplodono in concerto.
Un giovane ragazzo dai capelli scuri è coricato per farsi un piccolo piacere in solitario e non sarà la telecamera che lo disturberà. Infatti impugna il suo cazzo con fermezza e masturbandolo ne fa scaturire un buon succo denso che leccherà con diletto come se fosse della cioccolata calda, poi è uno dei suoi assistenti che a sua volta si farà una sega scaturire un succo delizioso e che lo soddisferà come mai prima.
Un giovane studente francese prende il suo caffè nella cucina aspettando il suo amico. Poco dopo eccolo che arriva e prenderà anche lui la sua colazione. Non so se è l'effetto del caffè o solamente una spinta di ormoni ma di colpo i 2 iniziano a baciarsi ed accarezzarsi. Molto rapidamente gli accappatoi cadono e lasciano posto agli splendidi corpi nudi con dei bei tatuaggi. Una volta appoggiato contro il lavandino uno dei due si farà pompare il cazzo dal suo caro e tenero amico. Lui gli inghiottirà letteralmente il cazzo e pomperà il suo glande con delizia. Quindi a sua volta si farà succhiare prima di farsi inculare a fondo. Il suo piccolo ano molto rapidamente diventerà dilatato e pronto a riceverne il bel membro duro. Adora farsi inculare ed il suo viso parla per lui. Tutto finirà con una bella eiaculazione sul suo corpo. Ma il latte non si mette piuttosto nel caffè ?
4 tipi sono in campagna per un pomeriggio sotto il segno del piacere. Si fanno dei piccoli massaggi ed osservano lontano una coppia di gay in procinto di baciarsi su un tronco d'albero. Tutto questo da loro delle idee e quindi logicamente passano anche loro all'azione. Adesso che i loro cazzi sono all'aria aperta iniziano con una piccola sega. Poi si succhiano reciprocamente senza che ciò destabilizzi la coppia che anzi fa la stessa cosa. In seguito dopo aver preparato il terreno, si inculeranno a fondo. Le grida echeggiano a lontano nella foresta ed un tipo che passava da li si nasconde dietro un albero per guardarli un po'. La vista lo stimola ed inizia a masturbarsi anche lui. In seguito con molta naturalezza il tipo raggiunge il gruppo per un'orgia rocambolesca. Tutto questo spettacolo finirà in orgia di sperma sgocciolante e tiepida sui corpi sudati dei bei ragazzi.
Un giovane ragazzo ha appena finito il suo allenamento in palestra ed è a torso nudo, tutto sudato e soprattutto tutto eccitato dal suo corpo. Comincia per toccarsi il petto prima di leccarsi le braccia e baciare i suoi bicipiti. Poi scende le sue mani per farle scivolare nel suo short e far uscire il suo cazzo. In seguito si farà una sega, inizia delicatamente e continua in modo più energetico. Durante la sega si infila un dito nel culo per far salire ancor di più il piacere ed arrivare all'orgasmo. Ecco, ha raggiunto il punto di non ritorno e scarica la calda crema su tutto il suo corpo. Alla fine spargerà lo sperma sul suo petto utilizzandolo come una crema idratante.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|