Candi Apple non ama che le mele, ama anche le barre al cioccolato. Non queste che si mangia e che si sgranocchia con golosità. Adora i grossi cazzi di neri. È il suo punto debole! Ama pomparli lentamente prima di farsi invadere sempre la figa bagnata e gonfiata a blocco. Una volta che sua figa ha approfittato bene del pene del suo assalitore, lei non esita un minuto a mettersilo in il culo in posizione seduta. Candi che è una bella prostituta inveterato, adora mettere nella sua bocca il cazzo che viene esattamente sodomizzarla. E per provarci che è la regina di inserzioni anali, ci mostra con fierezza il suo ano fantastico dilatato davanti ai nostri occhi stupiti di ammirazione. Infine dopo essere fatto ripulire si il fondamento in posizione seduta, sulla schiena ed in carponi, Candi riceve nella sua bocca di golosa lo sperma vitaminizzato del suo distruttore del divino orifizio.
La scena inizia mentre una bella bionda di una trentina d'anni arriva in una stanza e discute con il cameraman. Gli mostra il suo culo attillato dal suo pantalone e devo dire che è il più bel culo che abbia visto da un bel po' di tempo a questa parte. È rotondo e si ha voglia di fare solo una cosa; romperlo con una bella sodomia. Ma ci ritorneremo più tardi. Nel frattanto lei succhia il tipo, ed è a colpi di gola profonda che indurisce il grosso fallo come una regina. Ci va a fondo ed adesso è l'ora di prenderne un po' anche lei. Il tipo gli fa dunque un ditalino per umidificare la sua figa, facendola venire e rendendola umida. In seguito la scoperà sul letto come una troia. Lei ama il servizietto e lo dirà guardando la telecamera . In seguito l'uomo vuole incularla e la nostra bella bionda non dice di no, chiederà solo di andarci delicatamente ma nient'altro. È così tanto golosa che si infilerà un dildo nel culo mentre il tipo le limerà bene a fondo la figa. Ultimo atto e fine per questa scena con una sborrata sul viso della bella che lo lascerà scorrere un po' lungo il suo mento.
Nomi il nostro porn star biondo nazionale che ama tutti i cazzi ha deciso di farsi riempire i buchi per due ragazzi californiani. Una volta le presentazioni finite i nostri tre pro del culo cominciano i preliminare sul terrazzo di una splendida villa californiana. Nomi pompa il gambo di Nat il calvo mentre che Karl il rasta egli lecca lentamente lÂano. Le cose serie cominciano quando Nomi colma un vuoto facendosi penetrare la figa per Nat il calvo. Durante la cavalcata in carponi la nostra bella bionda non dimentico di fumare il cazzo del rasta con diletto. Poi, Nat colma il suo buco di culo in parecchie posizioni ciò che la fa soffocare di felicità. Dopo avere limato bene il suo fondamento, Nat il calvo e Karl il rasta la colmerà ripulendola in doppia penetrazione allo stesso tempo. E là, i rantoli di Nomi ci provano che è colmata infine. Per annaffiare la loro prima doppia penetrazione, i nostri due neri non esiteranno a juter sul suo viso di prostituta angelica.
Bamboo una bella prorn star francese di origine asiatica, ha attraversato l'atlantico per farsi slogare il retto con grossa coda nera di Mr LT. La bella vuole fare talmente piacere al suo partner che non esita a farsi demolire la mascella durante una gola profonda intensa. Bamboo ha sbavare bello come un porcellino, fa tutto suo possibile per ingurgitare l'inferiore millimetro. Per scaldarsi Mr LT si mette ha limare la sua figa che inghiotte il suo pene con una facilità sconcertante. Poi, si fa infilzare lÂano sedendosi sul grosso cazzo nero. E cui, si può dire "hai trovato la scarpa al tuo culo, Bamboo tieni la buona estremità!". Mr LT è talmente bene dentro che scarica in un primo tempo nel suo culo che si mette a sgocciolare sul canapè. Avendo ancora succo nei testicoli, finisce per scaricare mai questa volta nella sua bocca sazia!
Un cameraman arriva in un bar e trova uno dei suoi amici che sta abbordando una bella brunetta francese. Un po' eccitati dalla telecamera i 2 innamorati partiranno in un trip 100% sesso per il nostro più gran piacere. Il tipo la prenderà per le natiche ed alzerà la sua piccola gonna perché si possa meglio ammirare questo splendido paraurti posteriore. La bella si lascia fare e mentre ha il suo string alla vista di tutti si mette in ginocchio e prende il cazzo del ragazzo nella sua bocca. Lo succhierà delicatamente per renderlo duro e scivoloso prima di inserirselo in fondo alla gola ed andare sempre più rapidamente coi suoi colpi di testa. Ma sembra arrivare troppa gente, quindi il bello spagnolo la prende e la porta nella cucina appena dietro loro. Una volta al riparo da sguardi indiscreti la bella continua il suo bel pompino e la telecamera ci fa un primo piano sul suo piccolo culo ultra eccitante. Deve avere appena 20 anni e già somiglia ad una cagna in calore. In seguito si farà sfondare la figa prima di gustare l'anale. Si parte quindi per una sodomia da sogno che farà godere bella fino alla fine. Infine e mentre si tiene ai suoi capelli, il tipo verrà nella bocca spingendo un grido animale. Lei ha gradito ma secondo me non quanto noi.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|