Un concorso per delle buone troie pompinare è organizzato e la prima arrivata è una bella bionda polposa con tutto quello che occorre là dove occorre. La ragazza è ben decisa a vincere quindi darà tutto quello che può. Inizia quindi col mostrarci il suo corpo, e la troietta ha un culo da urlo che chiede soltanto di essere sfondato ma per il momento eccola a carponi in piena seduta di fellazione con un cameraman che non crede ai suoi occhi. Pompa il cazzo del tipo dall'alto in basso e si premura di sputarci sopra per farlo scivolare in fondo alla sua gola. Ha delle labbra polpose che stringono bene il grande cazzo e lo fanno gonfiare a vista d'occhio. Infine, dopo tale dimostrazione il tipo non tiene più e viene su di lei e più precisamente sul suo grande culo da porca.
Aggiungete a ciò 3 uomini dotati come bufali ed anche in manco di sesso come dei prigionieri davanti ad una danzatrice nuda. Indurite il tutto con delle pippe profonde. Spolverizzate con delle doppie penetrazioni profonde. Osate il doppio vaginale... Ed otterrete una pioggia di eiaculazioni facciali come dessert. Buono appetito.
E passato qualche anno da quando questa strega era una brava lecca palle, sempre pronta ad alzare la zampa per accogliere un bel cazzo ben succoso. E difficile per lei rimpiangere quegli anni folli di scopata. Allora per cambiare le idee, lei si siede in biancheria intima nella sua poltrona e prova leggere un po'. Ancora prima di voltare una pagina, il suo spirito di donna cougar molto troia si mette a elaborare un buon scenario porco come piace a lei ! In questo sogno ad occhi aperti il contesto non cambia, solamente il suo romanzo ha accordato un posto a un giovane lupo avido di figa stagionata. Questo piccolo puttaniere si mette a lavorarle la fica con i suoi due dildi, mentre la nonna succhia il suo dardo duro come il legno. Poi, lui prende uno dei suoi giocatoli e le fa vibrare la figa prima di scoparla profondamente a colpi di godemichet per alienare ancora un po' più la sua fame di cazzo. Dopo questo la vecchia bionda si mette in ginocchi, prende la verga nella bocca e comincia a pomparla senza il minimo ritegno. Segue una buona trombata ben muscolosa come una volta. Ma ecco che trasportato dalla passione, il giovane ragazzo le rovescia la metà della pure nella sua figa. Niente panico, un semplice movimento con la mano permette alla nostra Zia amante del cazzo di recuperare il nettare prezioso sulle ditta e delettarsi senza moderazione !
Un idraulico è di fretta per un intervento urgente su un problema di tubatura. Arrivato da Vivian la sua cliente, una matura piuttosto troia, l'artigiano la segue in cucina con la sua cassa con gli attrezzi e un buon cazzo nel boxer. Come il problema pare che venisse da sotto il lavello, lui s'inginocchia per esaminare l'installazione. Quando lui alza la testa, lui costata che lei ha lasciato il suo tee-shirt come per dirgli "hey ragazzo mio, è da qui che si passa". Senza ritardare, lui la segue nel salotto et comincia a leccarle copiosamente la figa. Poi, setacciando il cassetto di questa porca, lui tira fuori una serie di sextoys che lui decide di testare uno dopo l'altro. Un piccolo vibro per cominciare prima di fissarsi su due dildi colorati. Lui ne approfitta per tirare fuori la sua chiave inglese che lei lei comincia a succhiare subito con fervore. Segue poi una bella partita di scopata dove la milf ne assaggerà in tutti i sensi ! All'improvviso, una seconda urgenza si fa sentire ! lui si alza allora in fretta e annaffia il suo viso di matura con quantità abbondanti di succo di palle ! La bella si stucca il muso guardandoci con un'espressione molto soddisfatta. Adesso quando i problemi idraulici sono risolti, è il momento di occuparsi del suo lavello !
Due uomini in automobile arrivano in una stazione di servizio e vedono da lontano una bella bionda tutta sola che passeggia. La ragazza sembra annoiarsi ed allora i vigorosi tipi la seguono in auto e si fermano accanto a lei per parlargli un po'. La bella bionda sembra reticente e non molto aperta a parlare con degli sconosciuti. È spagnola e non capisce tutto, fortunatamente per lei, poiché i due tipi vogliono una sola cosa... scoparsela selvaggiamente. La invitano dunque a salire per cercare di convincerla a fare delle foto erotiche. Sorprendentemente la bella ed ingenua ragazza accetta e sale nell'auto. Una volta dentro mostrerà il suo vero volto poiché si fa leccare da uno dei due tipi nei sedili posteriori e non sembra infastidita anzia l contrario poiché dopo i suoi piccoli preliminari, succhierà il cazzo del ragazzo come una vera pro. Poi arrivano nel posto dove fare lo shooting fotografico e gli danno un completino più adatto che lei si mette immediatamente. È un completino in rete da pesca e calze a rete che mette sul suo corpo da favola. In seguito riprenderà da dove era rimasta in auto, ricomincia a pompare il ragazzo prima di farsi fare un ditalino e quindi scopare contro gli scogli. Dopo una bella scopata torrida il ragazzo viene sul suo viso e nella sua bocca da porca. Lei recupererà tutto il succo per inghiottirlo. Adora lo sperma e sembra molto felice che una telecamera la riprenda mentre inghiotte. Ma i ragazzi sono dei matti e mentre lei si pulisce un po', gli rubano i suoi vestiti e scappano via lasciandola da sola sul posto, coi seni all'aria e con dello sperma un po' ovunque. Non avrebbe dovuto mai ascoltarli.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|