E venerdì, il fine settimana et Giggy passa l'aspirapolvere nell'appartamento di uno dei suoi clienti favoriti. Un uomo d'affari maturo che non la lascia indifferente. Eccolo giustamente rientrato dopo una giornata difficile. E il momento di finire di spolverare e di farsi pagare e Giggy lascia il suo uomo d'affari a leggere il suo giornale. Quest'ultimo ne approfitta per rilassarsi masturbandosi delicatamente. Mentre il tipo è la a toccarsi leggendo il suo giornale esso se ne accorge che la sua domestica sta per guardarlo. Questa stronza ha dimenticato le sue chiavi della macchina! Tutto imbarazzato, il businessman capisce subito a chi ha a fare quando Giggy s'avvicina per afferrare il suo cazzo che lei si affretta a ficcarselo in bocca. L'uomo d'affari è molto contento di scoprire che questa puttana manovra altrettanto bene il cazzo come il suo aspirapolvere. No , ma guardatela godersi questo cazzo ben succoso! Prendendosi appena il tempo per leccarle la figa, l'uomo già in calore come una volpe di deserto, la sdraia sul divano per trombarle la figa. Questo è l'inizio di una lunga recita di gridi di piacere che questa cagna emetterà facendosi scopare un tutte le posizioni. Finalmente, dopo aver pompato bene il cazzo del suo boss, questa puttana riceverà una bella quantità di sborra ripiena di proteine sulla faccia !
Édit una vecchia bionda nubile che non si rade più dagli anni 50 ha vinto una scopata con Taylor Quiche il sosia dell'attore Taylor Kitsch. Appena installato nel suo sofà di pelle Taylor il sosia gigolo comincia a baciare alla francese la Nonnina Édit sbavando mentre la spoglia. Dopo avergli tolto le mutande, la vecchia bionda comincia a pompare il suo glande con passione. A suo turno Tailor Quiche le fa lo stesso leccandole il suo ciuffo biondo inzuppato lo stesso come il suo ciuffo sotto le ascelle inzuppato di sudore ammuffito. Una volta scaldata Édit si fa trombare la figa dal suo giovane assalitore che ne approfitta per leccarla sotto le ascelle. Lui adora assaggiare con la lingua il gusto salato delle vecchie ascelle, questo le ricorda sua nonna. Finalmente dopo averle penetrato bene la figa Tailor Quiche scarica la sua sborra sulla vecchia figa pelosa di Nonnina Édit.
Oggi Regan Reese è qui per farvi conoscere il suo bel culo all'inferno. Ma, francamente, non è il suo unico bene. Questa bruna con la pelle opaca ha anche un bel paio di tette e una sbornia di piccola cagna che da solo è sufficiente a sollevare i cazzi da pacchetto di dodici! Inoltre, non aveva problemi a indurire la biella robusta che va a sganciarla. Solo lui ha lasciato cadere i jeans che lei afferra la macchina e cerca di pompare nel miglior modo possibile. Con la metà di questo cazzo è abbastanza per fargli sputare la palla, questo jig si trasforma rapidamente per testare la nostra cagna che tuttavia non manca di buona volontà. Dopo un sessantanove acrobatico, il tipo lui diffonde le gambe sul divano e la prende fino alle palle. Ma la sua figa tutta bagnata solo per raccogliere la verga enorme che continua a spazzare senza pietà. Dopo qualche minuto, poi cavalca il compagno come un abito, questo evento è solo un brutto ricordo e Regan gode il piacere invaso. Il ragazzo che beneficia quindi di aumentare la sua potenza di fuoco, si tampona la scossa grande figa prima di finirlo annaffiare il culo con il suo sperma caldo bollente.
Sebastien Barrio famoso attore francese è disteso nudo su un lettino da massaggio e spera che la nuova recluta gli mette un po' di crema storia per idratare la sua pelle. Lei non sa come ma sulla base del tubo di equilibrio e la crema fredda sul bellimbusto che risente solo la metà. Poi si diffonderà la crema sui suoi addominali e tutto questo susciterà un po'. La temperatura si alza e la bella si concentra sul cazzo per succhiarlo. Lei si tocca il gatto allo stesso tempo che merita l'aumento della pressione. Lei rende i movimenti della testa e vediamo che è dotata per tagliare i tubi, in ogni caso più per ottenere la crema. E poi lei arriverrà a impalare il morso, facendoci vedere il suo bel tatuaggio nella parte bassa della schiena mentre lei è stata presa con la stringa. Poi un po' di anale, qusta non fa male e lei che sta per essere scopata dalla porta prima di finalmente compiere una delle sue fantasie più antiche. Il cameraman si unisce a loro e la scopa mentre che l'attore è già nella sua figa. Lei non aveva mai fatto doppia penetrazione ed è davvero una rivelazione per lei dal perché lei imbocca come una cagna. Poi si arriva a prendere una bella eiaculazione sulla sua faccia e la figa. Lo sperma scende sullo stomaco e sullla bocca, ma lei ama così tanto.
Chelsie e Lexi sono due esemplari di troia come loro! Dopo aver lasciato la loro dignità nell'armadio, Chelsie marrone e bionda Lexi strisciando, la rondella già bagnata, verso un cazzo turgido. Come potete vedere, questi due troie sono calde per ottenere la sua groppa. Ma prima che la questione per loro di rinunciare l'abitudine di succhiare con passione nasce tutto ciò che si intersecano. Impazzito con entusiasmo con questo jig a due bocche, il tipo restituisce Chelsie, lui lecca la rondella e l'incula. Poi si ara il culo con gusto, mentre la donna bionda pascola la sua ragazza. Vi assicuro, la bella non ha bisogno di aspettare a lungo. Pochi minuti dopo, abbiamo trovato il foro di proiettile incastrato bene il cazzo del ragazzo e la figa pronta per essere diteggiata dal intransigente marrone. Mentre queste puttane sono in attesa con il culo in aria, come la sentenza cade, il nostro amico ha un grosso cazzo per la rondella di Chelsie con un buon schizzo di sperma che sarà più per pulire la bionda Lexi. . .
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|