Jason Horn e Nikki Hunter - una coppia dilettante super ultra calda - si da a fondo! Confessano alla telecamera che anche se sono insieme da 7 anni, si amano e si desiderano più che mai :-). E lo dimostrano SCOPANDO COME PAZZI :-) ! Nikki inizia a fare dei pompini profondi come una pazza affamata di cazzo ! Pero' Jason non perde di vista il suo obiettivo ==> l'ano di Nikki! Dopo aver limato bene la sua figa, è nel fondo del suo culo stretto che dirige il suo cazzo grosso. Nikki uuuurla per l'orgasmo anale, clitoridiano e vaginale! Questa porca dal clitoride con il piercing, dopo 20 minuti di scopata intensa, prende il cazzo del tipo tra i suoi bei seni per fargli una spagnoletta, e farlo spruzzare sul suo viso radiante di felicità! Un video veramente eccellente, che vi piacera!!!
Noi ritroviamo la bella Veronica Jett chiusa in una cantina in mini gonna e body in vinile con i suoi capezzoli e il culo all'aria. Lei subirà un addestramento express dalla parte di Marcus London il suo carceriere che non si priverà di addestrare tutte la parti intime del suo corpo di troia. Lui comincia a picchiarla sulle chiappe con le mani e un rondone rosso. In seguito, bardata in una camicia in vinile a forma di body, Veronica si farà frustare e diteggiare la figa prima di prendere con la bocca piena il cazzo di Marcus in ginocchi su un materasso. Dopo avergli lustrato bene il cazzo, a mora si farà trombare la figa in doggy style come una cagna in calore. Poco dopo per rinforzare le sue sensazioni per le prossime penetrazioni, Marcus le mette un bavaglio sulla bocca con le mollette che le vanno a meraviglia ! Finalmente lei si farà smontare il culo in più posizioni facendola decollare al settimo cielo per il suo più grande piacere...
La bella Bobbi Starr nei suoi abiti da feticista è pronta a subire tutti gli oltraggi sadomaso nella casa segreta del piacere di Tommy Gunn. Imbavagliata e con le braccia attaccate da un manicotto in pelle color viola, la nostra bella mora si fa sbattere dal suo padrone che non esita ad accarezzarle la figa con la frusta. Appesa su una croce di legno con il torso legato e le tette nude, Bobbi si fa frustare una seconda volta prima che Tommy le metta le mollette sulle tette, le braccia e alla vita. In seguito cominciano le cose serie. In ginocchi con le braccia allargate dalle cinghie , Bobbi pompa golosamente il grande cazzo di Tommy con una devozione sconcertante. Dopo questo primo delizio in ginocchia la bella mora sottomessa si farà scopare dal suo padrone sulla schiena e in doggy stile facendola gemere di piacere in abbondanza. Finalmente dopo più scopate estreme lei riceve la sborra del suo padrone in piena bocca fino all'ultima goccia.
Satine Phoenix nei panni della schiava feticista conoscerà un'esperienza inedita che la farà montare non al settimo cielo, ma in un buco nero orgasmico grazie alla stupenda Anastasia Pierce. Vestita con un corsetto con le maniche in vinile e con una minerva di cuoio, la dolce Satine si ritrova attaccata su un tavolo di tortura moderno con le cosce spalancate la figa all'aria che sta per farsi scopare da una macchina fucking. Anastasia la regista di questo documentario sadomaso entra in scena, indossa dei guati gonfiabili in vinile sulle mani della sua schiava prima di fare vibrare il suo clitoride con un fairy (il sextoy il più apprezzato dalle fighe !). Durante la sua scopata la padrona della cerimonia ne approfitta per leccarle la vulva sgocciolante di piacere e toccare i capezzoli tutti duri. In seguito attaccata a quattro zampe su un cavallo per ginnastica, Satine dovrà leccare a suo turno le grosse tette di Anastasia. In seguito dopo averle martirizzato le chiappe, Anastasia allarga le labbra della sua schiava con le mollette prima di leccarle la figa. Finalmente è il turno della regista di farsi bene con la lingua della sua schiava e un dildo gonfiabile. E per ricompensare Satine per la sua sottomissione estrema, Anastasia ha un'idea carina di metterle un cappuccio in lattice gonfiabile sulla testa lasciandola attaccata sul cavallo da ginnastica per un'eternità.
La meravigliosa Jordan Kingsley che indossa un abito rosso in vinile seduta su un divano rosso riceve il suo padrone Tony per una partita di piacere sadomaso. Quest'ultimo vestito anche lui con un pantalone e una camicia in vinile nero comincia a dare i suoi piccoli schiaffi sulle chiappe della sua bionda prima di fare girare un dildo montato su un trapano nella sua figa bagnata. In seguito tra due sberle la nostra bella Jordan succhia il suo padrone dopo averlo supplicato pompare il suo grosso cazzo brillante con amore. Finalmente la nostra bella bionda si farà scopare la figa in più posizioni sul divano fino alla fine felice quando Tony espellerà la sua sborra nella sua bocca viziata a due zampe.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|