Una giovane porca asiatica dai capezzoli bucati si presenta ad un casting di bocchinare. Non perde certo tempo e si precipita come una piccola viziosa sul cazzo enorme di jade. Inforna questo grande dardo fino a farsi solleticare le tonsille. Le sue piccole mani penano a fare il giro di questo cazzo gigante ma questo non le impedisce di succhiarlo ancora ed ancora fino a che il rubinetto di sperma le riempia la bocca. Poi arriva il turno di una giovane bionda dal culo solido di contadina di allargare le chiappe per mostrarci la sua passera ed il suo culo liscio. Anche lei sa ciò che significa succhiare ed aspira l'intero bastone per renderlo ancora più grande. Alla fine è ricompensata come si deve, quando il grande bastone in questione le sfonda la figa ed il culo. Troie del mondo intero, unitevi!
Sulla terrazza di una magnifica villa americana, una giovane donna stupirà il suo partner. Missy inizia per succhiare in modo divino, fino alla gola... una vera pippa da pro ! Poi lei monta l'uomo per farsi godere, dei lunghi vai e vieni che provocano in lei in un colpo un'esplosione di piacere e dei torrenti di liquido che fuoriescono dalla sua figa in fuoco ! Super eccitato da questa visione, l'uomo fà di tutto per godere anche lui fottendola selvaggiamente e alla fine scaricandogli il suo sperma sul ventre ! E indovinate cosa ? Missy ne richiede !
E' la storia di due amiche che si somigliano in tutto. Sono bionde, hanno entrambe dei piccoli seni, una figa depilata ed un culetto abituato a farsi sfondare. La prima esibisce con delizia la sua figa ben aperta ed il suo culetto dilatato e pronto a farsi sfondare. Ma lei ama anche pompare a fondo il grande cazzo che le viene offerto e che inghiotte a fondo. Grida di piacere facendosi scopare la figa da questa macchina fuori misura mentre che un dito le fruga il culo per aumentare il piacere, quindi si fa riempire la bocca di sperma caldo. La sua amica è ancora più troia e si fa sodomizzare direttamente. Lei grida di piacere sentendo l'enorme cazzo tra le sue natiche che la dilata e la sfonda a fondo. La prova è che lei allarga bene le natiche dinanzi alla telecamera per esibire il suo ano dilatato che si ha difficoltà a chiamare un " piccolo" buco. Che troie!
Michel è un hacker in informatica, ama passare le sue giornate a decodificare dei programmi e script vari, ma anche seguendo dei film porno 3 volte al giorno, come un vero programmatore. Vedendo tutti quei film arrapanti, un giorno ha deciso di offrirsi qualcos'altro per il suo compleanno e non gli ultimi libri che trattano gli algoritmi complicati, come al solito. E` cosi che gli ha avuto l'idea di pagarsi un viaggio in un paese dalle abitanti facili: Chechia. E` partito nel 6 giugno 2006 con 400 Â nelle tasche. Appena arrivato, nella prima sera in un piccolo bar, incontra Anista, giovane checa di 26 anni, una vera puttana. Decide con lei un incontro il giorno dopo, da lei, in una magnifica villa con piscina. Anista è una prostituta, anche se non lo ammette, ma grazie ai suoi "innamorati di un giorno", riesce ad aumentare leggermente i suoi capitali. Il nostro amico Michel, arriva in quel giorno con un quarto d'ora in anticipo con le palle ben piene. Non ha potuto farne a meno di masturbarsi il giorno prima da lui: è meglio evitare una eiaculazione precoce. Quindi, scopre la splendida villa della ragazza, la piscina e senza sapere troppe cose di Anista e il prezzo che lo costerà, si abbassa maldestramente i pantaloni e comincia a masturbarsi davanti a lei. Non c'è niente da dire, Michel è un bel tipo. Il cliente, essendo il Re, Anista si mette, quindi, al lavoro e inizia a riscaldare Michel che è eccitatissimo, ha il cazzo duro come una mazza di baseball. A questo punto, lui scopa questa puttana per sfruttare il suo investimento. La penetra cosi forte, che la farà godere con una violenza rarissima, fino al punto di EIACULARE !!! Si si, Anista ha EIACULATO ! E` cosi che finisce la piccola storia di Michel che è dovuto ritornare a casa prima, visto che non gli sono rimasti dei soldi per stare ancora qualche giorno in Cechia. Adesso, potrà continuare le sue serate masturbandosi, ma almeno, lo farà sorridendo, con un po` d'immaginazione in più, sul suo letto e non più davanti allo schermo.
Una tipa volgare, prepara un cocktail party prima di raggiungere un tipo ben vestito. Il ragazzo si fa succhiare e si tocca. Poi prende la sua bocca per una vagina e scopa la sua bocca. Con il viso coperto di saliva, lei si accarezza. Lui inzuppa il suo cazzo nel cocktail party e lei ne beve un po'. Lui la fotte con vigore mentre lei si masturba il suo clitoride. La ragazza geme troppo, allora lui gli infila il suo string in bocca. Lei poi cavalca il tipo infilandosi il cazzo nella figa. Alla fine lui stringe il suo cazzo e versa lo sperma che fuoriesce nel cocktail party, un miscuglio di saliva e sperma, che la ragazza gusta con delizia.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|