John Stagliano alias Buttman ha deciso di farci esplorare lo stretching anale. La 1a femmina a dimostrarci le sua capacità fuori del normale si chiama Aline, una bella bionda voluttuosa con grandi tette stupende e con il culo rimbalzato appetitoso. Per farci venire l'acqualina nella bocca Aline si fa fiutare il culo da John attraverso il suo vestito prima di esibire il contorno del suo culo seminascosto dalla cordicella del suo perizoma. Noi la ritroviamo in tutta sportiva feticista con un collant rosa e un frac bianco pronta a esibire il suo culo, la sua vulva e il suo grosso clitoride tutto rosa per una sequenza di allungamento sessuale. Alina comincia a tirare il suo cappuccio e le sue piccole labbra con delle mollette per biancheria. In seguito lei si masturba la figa con un dildo trasparente prima di forarsi nel culo e toccare il clitoride con il vibromassaggiatore fairy di ultima generazione che fa montare la donna al settimo cielo in un attimo. Dopo essersi inculata con un secondo dildo trasparente lei da il massimo di se con il suo sextoy rosa con un diametro di almeno 5 cm ficcandolo nella sua figa accogliente e nel suo culo dilatato da sportiva di alto livello. Finalmente la bella terminerà in maniera molto bella con un dildo nella sua figa, un altro nel culo e il fairy sul clitoride facendola esplodere di piacere
Oggi la divina Alexis Texas ha deciso di viziarci con la sua prima scena anale con un vero cazzo. Nell'appartamento lussuoso del suo inculatoreMr Pete, Alexis ci accoglie a quattro zampe sul tavolo del salotto con un plug anale nel suo culo, che ha la missione di dilatare il suo bello culetto. Dopo averle scopato la gola, Mr Pete comincia a penetrare la sua figa in doggy style, con il culo per aria e la testa sul parquet. Le cose serie iniziano quando la nostra bella bionda si farà esplodere il culo sul suo letto con una facilità sconcertante. Il risultato è evidente vedendo il suo stupendo culo d'inferno, sarebbe stato sorprendente se non godesse durante una sodomia. E per dimostrarcelo Mr Pete ne approfitterà per trombare il suo culo profondamente che la farà montare in orbita geostazionaria. Se non esistesse la sodomia, avrebbero dovuto inventarla apposto per miss Texas. Finalmente, dopo essersi fatta inculare per bene in tutti i sensi, il nostro angelo biondo della Porn Valley riceverà la sborra di Mr Pete sul suo muso di troia di prima scelta.
Noi ritroviamo la stupenda bionda angelica Alexis Texas e il suo culo d'inferno in una stupenda villa luminosa, in compagnia di Gianna e le sue grosse tette appettitose. Messe a quattro zampe sul parquet, loro iniziano a fare conoscenza con le loro fighe baciandosi alla francese. Dopo aver leccato la fica e diteggiato il bel culo da dea di Alexis, Gianna si farà massaggiare la vulva con un vibratore. Una volta che MarkAshley rientra in scena, le cose serie iniziano per le nostre due che hanno la figa eccitata. Lui inizia a scopare in doggys style la nostra bella bionda sotto la dominazione di Gianna. E il turno di Gianna di farsi sfondare la figa in doggy style dopo un pompino profondo. E in seguito alla leccata fantastica e scopata profonda di Alexis, Mark finirà eliminando la sua sborra sul culo meraviglioso di quest'ultima e il cazzo sarà immediatamente pulito con la lingua esperta di Gianna.
Satine Phoenix nei panni della schiava feticista conoscerà un'esperienza inedita che la farà montare non al settimo cielo, ma in un buco nero orgasmico grazie alla stupenda Anastasia Pierce. Vestita con un corsetto con le maniche in vinile e con una minerva di cuoio, la dolce Satine si ritrova attaccata su un tavolo di tortura moderno con le cosce spalancate la figa all'aria che sta per farsi scopare da una macchina fucking. Anastasia la regista di questo documentario sadomaso entra in scena, indossa dei guati gonfiabili in vinile sulle mani della sua schiava prima di fare vibrare il suo clitoride con un fairy (il sextoy il più apprezzato dalle fighe !). Durante la sua scopata la padrona della cerimonia ne approfitta per leccarle la vulva sgocciolante di piacere e toccare i capezzoli tutti duri. In seguito attaccata a quattro zampe su un cavallo per ginnastica, Satine dovrà leccare a suo turno le grosse tette di Anastasia. In seguito dopo averle martirizzato le chiappe, Anastasia allarga le labbra della sua schiava con le mollette prima di leccarle la figa. Finalmente è il turno della regista di farsi bene con la lingua della sua schiava e un dildo gonfiabile. E per ricompensare Satine per la sua sottomissione estrema, Anastasia ha un'idea carina di metterle un cappuccio in lattice gonfiabile sulla testa lasciandola attaccata sul cavallo da ginnastica per un'eternità.
La meravigliosa Jordan Kingsley che indossa un abito rosso in vinile seduta su un divano rosso riceve il suo padrone Tony per una partita di piacere sadomaso. Quest'ultimo vestito anche lui con un pantalone e una camicia in vinile nero comincia a dare i suoi piccoli schiaffi sulle chiappe della sua bionda prima di fare girare un dildo montato su un trapano nella sua figa bagnata. In seguito tra due sberle la nostra bella Jordan succhia il suo padrone dopo averlo supplicato pompare il suo grosso cazzo brillante con amore. Finalmente la nostra bella bionda si farà scopare la figa in più posizioni sul divano fino alla fine felice quando Tony espellerà la sua sborra nella sua bocca viziata a due zampe.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|