2 vecchie donne hanno invitato degli uomini di una trentina d'anni a farsi fottere. E' da un po' che non hanno conosciuto il piacere e quindi sarà oggi o mai più. Hanno dunque comprato dello Champagne e si sono ubriacate un po' prima dei festeggiamenti. Adesso sono pronte e vogliono del cazzo. Dunque iniziano per il succhiare le belle grandi mazze prima di farsi sfondare le fighe dei tipi super eccitati che certo non ci vanno delicatamente. Ma per variare i piaceri i tipi hanno portato con loro dei sextoys ed intendono servirsene. Si parte dunque per una seduta di doldo con queste vecchie troie che si eccitano come matte, ma per esse, non sarebbe una buona festa se non ci fosse un'eiaculazione facciale. Ed è dunque a grande richiesta che si prendono dei getti di sperma per finire in felicità.
Un'asiatica matura è coricata su un letto ed ha come sfondo una decorazione piuttosto old school riempita da grandi motivi a fiori. Lei stessa porta una parrucca viola che gli dà un tocco Puttana di Bangkok. Ma oggi lei è venuta per farci condividere la sua passione per i dildo e soprattutto i grandi vibratori. E posso dire che ha una bella collezioni di dildo questa troia. Appena uscito il primo che allarga le sue grandi cosce. Accende il dildo rosso e lo infila tra le sue gambe. Comincia allora una bella masturbazione ma fortunatamente non si fermerà là. È golosa e tiene a farcelo vedere. In seguito prenderà un dildo nero enorme che avrà difficoltà a far entrare nel suo piccolo foro, ma lei bagna in abbondanza e non dovrebbe avere problemi. Ci va dunque franca e si lima la sua grande figa di vecchia cagna. Utilizzerà quindi altri due dildo prima di arrivare ad un buon grande vibratore. Lo passerà sul suo clitoride e sulla sua vulva rammollita prima di inserirlo nel suo ano dilatato per un bel colpo di vibrazioni. La porca ha avuto la sua dose e deve infine smettere per respirare un po'. Ha goduto e sembra ben contenta di se stessa.
Ritroviamo una vecchia puttana asiatica in una camera piuttosto vintage. Ci si crede negli anni 70, visto il pessimo decoro. Questa vecchia cagna, malgrado la sua età, ha della bella compagnia accanto a se, 2 uomini gli accarezzano il corpo e gli leccano i seni. Uno di loro prende l'iniziativa e gli mette un dito nella figa pelosa prima di andarci senza ritenuta e di fargli un ditalino come si deve. Poi gli lecca la figa e gli inserisce delle sfere da geisha che ritira poco dopo una dopo l'altra continuando a giocare con il suo clitoride. Adesso la vecchia ha la figa tutta bagnata e non c'è nulle di meglio per lei che inserirci dentro delle cose più grosse. Quindi inizia a pompare a turno i due prestanti uomini e poi si mette su uno di loro per cavalcarlo. Poi volendo sempre di più, la nostra troia si farà esplodere contemporaneamente la figa ed il culo in una doppia penetrazione da urlo. Ma finito il gioco, è il momento del bagno di sperma. La vecchia ha la figa coperta da sperma caldo e bianco e vedrà anche la sua faccia inondata dal liquido del piacere.
Una vecchia bionda decolorata è su un divano in pelle, nuda, e si sta facendo intervistare prima che inizi la sua prima scena in un film a luci rosse. La telecamera filma il suo corpo, stando un po' più di tempo sui suoi seni che malgrado la loro età sembrano ancora niente male. Il giovane uomo che fa le domande vuole scoparla e se è possibile anche subito. La vecchia è pronta per mostrarci di cosa è capace. La ritroviamo quindi in piena fellazione. Masturba e stringe il cazzo con una dimestichezza che solo una signora esperta può avere. Passa la sua lingua su tutto il cazzo e guardando la telecamera, sputa sul grosso fallo per renderlo ancora più scivoloso in bocca. Il tipo impazzisce e non può più tenersi, quindi lascia venire il suo sperma caldo nella bocca della vecchia troia. La bionda soddisfatta della sua prestazione ringrazia il giovane uomo ripulendo il suo cazzo e non lasciando nemmeno una goccia.
Una donna sulla cinquantina è accompagnata dal suo personal trainer. È sul banco e prova a fare i suoi movimenti correttamente. Ma il tipo sembra da un'altra parte e non osserva realmente ciò che fa la donna poiché dopo un po', fa uscire il suo cazzo e chiede alla bella matura di succhiarlo. Lei obbedisce senza lamentarsi e sembra anche ben contenta di questa proposta indecente. In seguito si ritrovano sul divano ed il tipo gli bruca il sua grande figa piena di peli. Gli inserisce un dito mentre la sua lingua agile fa il resto del lavoro. Ma passiamo alle cose serie, il tipo scoperà questa donna che potrebbe essere sua madre da dietro e la posizione sembra piacere tanto alla nostra porcona. Suo marito non l'avrà scopata cosi' da un bel po' d'anni. Infine dopo essersi fatta rompere in quattro, la porcona succhierà il grande dardo per farne uscire il nettare prezioso. Questo succo di testicoli tanto atteso arriva infine ed inonda il viso e gli occhi della bionda.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|