Una bella mulatta dal petto generoso è sul suo grande letto, ed ha deciso di farsi scopare da due bei black dinanzi una videocamera. E' circondata per bene poiché i due uomini sono dei grandi tipi muscolosi dal cazzo altrettanto grande che i loro bicipiti. E come detto si occuperanno di essa, almeno al loro modo. Una volta nuda la ragazza fa un bel pompino ad uno dei due mentre l'altro si occupa della sua bella figa. Quindi cambiano ruolo affinché tutti possano godere di questa bella bocca a pompe. Lei si bagna solo all'idea di farsi scopare dai due uomini e non può più attendere un minuto di più. Viene dunque a infilzarsi su uno dei grandi dardi mentre l'altro è ben al calduccio nella sua bocca. Pompa cosi' bene come cavalca, come una vera pro. Lei amerebbe andare ancora più lontano in questa scopata e chiede ai due mandrilli di fotterla contemporaneamente. Allora i due prendono possesso dei due fori per una doppia penetrazione super hard. Poi ancora alcuni colpi di reni al suo piccolo ano e arriva per lei la doccia finale. La ragazza apre grande la sua bocca per ricevere lo sperma di questi due signori. Il liquore bianco cola nella sua bocca e la sola idea che lei ha in testa è di inghiottire tutto.
HE BE!! Chi dice che gli uomini non gradiscono giocare con le bambole ?? Tutti degli ipocriti allora !! I nostri due mascalzoni sono matti per questa bambola bionda, meglio... è la loro ossessione favorita... E poiché adorano la sua bocca calda e bavosa... Il top, è quando la scopano in duetto, uno in culo, l'altro nella figa, in ritmo, coglioni contro coglioni, deliziosamente...
Chiquita è una latina dai desideri così bollenti che il suo basso ventre. Per dire le cose semplicemente, ha sempre il fuoco in culo ed è per questo che ha bisogno di due grossi estintori per calmarla un po'. E giustamente inizia con il succhiare l'estintore di uno, poi quello dell'altro, quindi i due allo stesso tempo, ma questo non fa altro che attizzare ancor di più l'incendio che le brucia gli orifizi. Occorre fare uscire i grandi mezzi, caricare la pompa ad acqua, o piuttosto le pompe ad acqua, sfondarle la figa esplodendole il culo, i due grandi cazzi ben in profondità le limano il ventre. La troia urla come una sirena dei vigili del fuoco, con i buchi ben aperti. E per finire l'estinzione del fuoco, cosa c'è di meglio di un'esplosione di sperma sulla lingua?
Kelly è un piccola ragazza maliziosa, ed anche una grande troia sodomita. Più ne prende in culo e più è felice. Per provarcelo, allarga le natiche e si infila un dildo anale di un bel colore rosa che tiene nel culo mentre cammina a carponi per il salotto come una piccola cagna in calore. Arriva poi il tempo di passare alle cose serie e di occuparsi dei due stalloni che aspettano nel divano con il cazzo in mano. Masturba e succhia i due cazzi già duri e rigidi, mentre le si prepara il culo a colpi di dildo e ditalini. In seguito si prende un cazzo enorme in culo fino ai testicoli e si fa fracassare letteralmente l'ano. Siccome non le basta avere il culo riempito, eccola doppiamente penetrata, un cazzo in ogni buco. Ed a giudicare dalle sue grida di piacere, questa volta la troia è finalmente soddisfatta!
Michelle, troia, sono delle parole che vanno molto bene insieme. La nostra Michelle è una piccola bionda ma una grossa troia che nasconde un bel paio di tette e sotto il suo string nero una figa ed un culo depilati che hanno spesso visto sfilare dei cazzi. D'altronde basta vedere come succhia, pompa ed aspira a fondo quello che gli si mette nella bocca, lei lo lubrifica per bene con la sua saliva per farlo scivolare nella sua figa e poi nel suo culo stretto. Ma Michelle non sa accontentarsi di un solo cazzo, ha bisogno di almeno un altro da succhiare mentre il suo uomo la incula. E quando il suo amante n°2 è anch'esso ben duro, si fa prendere in doppia, un grande pezzo di carne in ogni foro e Michelle è al settimo cielo delle troie !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|