Una giovane bionda si accarezza sul suo letto, viene rapidamente raggiunta dalla sua compagna di stanza. Entrambe decidono di andare nel bagno per leccarsi e farsi qualche ditalino. Rapidamente liberate dei loro vestiti, possono lasciarsi andare ai loro desideri lesbo in pace, gemendo ed accarezzandosi senza timore. La bionda approfitta del corpo della mora e la mora fa la stessa cosa con quello della bionda dai grossi seni naturali e la figa pelosa. Le lingue si intrecciano e l'eccitazione sale da entrambe le parti. Uno spettacolo che non lascia indifferente nessuno !
Un fortunato uomo ha portato da lui una moretta molto maliziosa. Le cose serie hanno già cominciato poiché lei ha già il cazzo in mano. È una tipa pelosa tra le cosce e ciò sembra piacere tantissimo al tipo che decide di limarla dopo una bellissima spagnoletta. La brunetta geme molto, e ciò ha destato la curiosità della vicina che viene a vedere che succede ! La ragazza impacciata, tenta di ridurre al minimo la cosa... ed invita la donna a partecipare anche lei. La vicina accetta , anche se un po' reticente. Adesso assistiamo ad una scopata a tre e per l'uomo sicuramente è la sua giornata fortunata... che proverà tutte le posizioni e scaricherà il suo sperma sul viso della maliziosa brunetta.
Per una volta,il capitano è una bella bionda di 25 anni, polposa super ben fatta dal petto prosperoso! Quando arriva, il suo equipaggio ha il cazzo sugli attenti! Occorre dire che Alice ha dei metodi molto personali per gestirli non esitando a pagare con il suo corpo per abbassare la pressione ormonale del suo equipaggio! Questa sera, scopa con il meccanico e il suo secondo, due tipi muscolosi e molto ben dotati. Si farà letteralmente smontare dalle loro grosse chiavi da 50 nella figa e nella bocca prima di farsi inondare di sperma con una eiaculazione facciale d'antologia della quale non perderà una goccia!
La padrona Max è una dominante asiatica tanto sexy quanto rigorosa e perversa. Ci presenta la sua sottomessa bionda, legata, imbavagliata e con gli occhi bendati. La accarezza e la tocca per il piacere dei nostri occhi. Quindi per il suo, si fa leccare la figa ed il culo pur giocando con il suo amico ed una curiosa pistola ad acqua diventata per l'occasione una pistola a sperma. Ma Max preferisce rapidamente succhiare il vero cazzo del suo partner mentre la sua sottomessa le lecca il culo. Quindi spetta al suo amico di leccarla mentre la schiava lo succhia, ma alla fine quest'opportunista scoperà le due senza distinzione. Si fa succhiare dalle due troie in simultanea quindi scopa entrambe a turno mentre gemono in 69. In seguito toglie la sua parrucca da padrona Max che, sorpresa, ha i capelli rasi tipo GI. La porca bionda ne approfitta per sfregarsi il clitoride su questo cuoio capelluto eccitante, ed è su questo cranio raso che lo stallone super cazzuto lascia il suo sperma caldo, come un buon shampoo naturale !
Una graziosa sottomessa, dalle mani legate sulla schiena e con un bavaglio-palla e del nastro adesivo sui seni, si esibisce davanti la telecamera. Un padrone si presenta, con il viso mascherato. Possiede un dildo enorme di vetro, che fa lubrificare dalla schiava, alternandolo al suo cazzo poiché lei ha della saliva in quantità. Il padrone decide allora di dilatare il culo della piccola troia infilandogli questo grande dildo a palla nel piccolo ano senza preliminari. Una volta che fracassa l'ano con il suo attrezzo, decide di soddisfarsi un po' e gli infila la sua mazza in fondo alla gola fino a soffocarla e farla sbavare come una cagna. Con ciò che gli resta della saliva, la piccola gli lecca il culo con la sua lingua agile e sottile. Poi arriva il momento di passare all'azione principale : il padrone gli infila il suo cazzo tra le natiche e gli demolisce il culo in tutte le posizioni e a grandi colpi di reni. La ragazza geme di piacere e di dolore, e siccome ha la bocca aperta, il padrone ne approfitta per riempirla di sperma caldo ed untuoso.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|