Oggi è il compleanno di Lucy, una bella brunetta molto piccola ma molto porca. Il suo ragazzo le ha offerto un bel regalo : ha riservato per lei i super conosciuti Sei Cazzuti, la celebre gang di uomini pazzi, solo per lei. Lucy saliva dalla gioia e ringrazia il suo innamorato con la sua arma abituale : un bel pompino bavoso, cosa che motiva il suo ragazzo ad infilarle il suo dardo in fondo alla figa dopo averla leccata per bene. Ma adesso è l'ora per Lucy di approfittare del suo regalo : un mazzo di sei cazzi tanto grandi quanto duri, di che riempirle due volte ciascuno dei suoi fori ! E per essere riempita, lo è certamente. Pompa questa foresta di cazzi come se morisse di sete. Masturba, lecca, succhia e pompa tutti i membri a portata di mano. In seguito arriva l'apoteosi, una barra in ogni foro, la figa piena, il culo dissestato ed aperto, la bocca riempita fino alle tonsille, la piccola Lucy si fa la scopata della sua vita, e finisce ridipinta da sei grandi membri, annegata nello sperma. Buon compleanno, Lucy !
Milady tutta bionda e tanto troia è circondata da quattro moschettieri con la spada in mano, pronti ad infilarla nella prima bocca che passa. Cade a puntino poiché Milady ha una bella bocca da pompinara e delle labbra carnose. In ginocchio tra quattro cazzi duri, la nostra piccola porcellina bionda si da a fondo ed inghiotte voracemente i quattro cazzi enormi uno dopo l'altro, dal più rosa al più nero, masturbandone uno e succhiando gli altri; ad un certo punto lei tenta anche di metterseli tutti e quattro contemporaneamente in bocca, che troia ! E quando ha ben succhiato ogni cazzo, riceve la sua dose di crema calda sulla lingua, una maxi dose di sperma per una maxi troia...
C'era una volta una bella troietta dalle grosse tette chiamata Gloutonne che aveva un'immensa bocca da pompinara ed amava utilizzarla spesso e per più individui, poiché un solo cazzo non gli basta. E' per questo che la vediamo circondata da quattro piccoli porcellini dai grossi cazzi, mentre li succhia uno ad uno, poi pomparne due in un colpo per soddisfare il suo appetito. La sua bocca gigante è una vera macchina pompa cazzi e in quattro non arrivano a riempire questo contenitore di sperma. Gloutonne è una bocca a cazzi!
Una bionda non troppo furba ma tanto troia è in ginocchio nel bel mezzo di una foresta di cazzi duri, dopo aver esibito i suoi orifizi aperti. Siccome non è dotata per le divisioni a 4 cifre, lei preferisce le fellazioni a 4 cazzi; cazzi neri e bianchi insieme, inghiotte degli enormi membri duri come il ferro fino a toccare le sue tonsille. Succhia e masturba tutti i cazzi e finisce per farsi riempire la bocca da interminabili getti di sperma cremoso. Dopo tutto, non è il cervello che succhia!
Conchita non ama scopare per fare le pulizie, preferisce succhiare il manico, e se ce ne sono diversi, è meglio. Conchita adora mettersi in ginocchio, ma non per passare lo straccio, ma per fare l'aspira cazzi. Incerchiata da 5 maschi eccitati, lei si mette subito al lavoro, pompando questa foresta di pini dritti, utilizza la bocca e le mani, inghiottendo docilmente cazzi neri e bianchi. Fa tutto cosi' bene che la ricompensa non tarda a venire con lunghi getti cremosi che con piacere inghiotte fino all'ultima goccia.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|