Questa scena avviene in una cella e troviamo 2 donne mature che si conoscono da anni poiché hanno fatto 400 colpi insieme. Infine hanno fatto quasi tutto poiché la promiscuità di una cella da desideri lesbo. Iniziano dunque ad aggrovigliasi baciandosi e togliendosi il loro accappatoio. Quindi passano ad una bella leccata di seni. In seguito a turno si faranno piacere. Inizia alla brunetta col lasciarsi fare e di apprezzare il lavoro di bocca della nostra bionda. Le leccherà la figa prima di infilarle 2 dita e di premere con il suo pollice sul suo clitoride, la mora non vuole più che si fermi e sente l'orgasmo arrivare. Ma adesso è il turno della vecchia troia di vedere la sua figa pelosa leccata e penetrata. Finiranno in forbice sfregandosi come delle vere ninfomani in mancanza di sesso. Bene in prigione non capita tutti i giorni una tale festa dunque si capisce perché vogliono approfittarne. Le nostre due porche non sapevano di amare il sesso tra donne ma da adesso il soggiorno in prigione sarà diverso.
Un maggiordomo è ai bordi della piscina e passa lo straccio. Sembra annoiarsi nel vedere un cosi' bel posto ed essere la solo per lavare e sfregare ancore e sempre. Non potendone più, decide di fare una pausa, si avvicina al divano e dopo aver verificato che nessuno lo vedesse, si distende per farsi un pisolino. Chiude gli occhi ed inizia a dormire ma viene immediatamente svegliato dalla padrona di casa. E' una donna matura sulla cinquantina ancora ben messa. Svegliandosi il tipo riprendere a fare le pulizie ma la vecchia ha altre intenzioni. Allarga i suoi piccoli pantaloncini e gli da la sua figa a leccare. Lui esegue e bruca la figona con passione. Poi si fa pompare un po' prima di scopare questa pelosona bionda della sua padrona. Lei ha delle tette che cadono e saltano da una parte all'altra a ritmo dei colpi di reni inflitti dal tipo. Lui invece è deciso a mostrare alla sua padrona come si scopa tra gente povera. La piega in 2 e gli rifà la manutenzione straordinaria delle tubazioni. Lei ama talmente il servizio che vuole di più e riceve un buon getto di sperma caldo in bocca. Alla fine per lascia il bel ragazzo al suo lavoro, ma in caso di bisogno sa dove trovarlo.
La scena inizia con un piano allucinante, una vecchia bionda è distesa su un letto e si masturba la figa come una matta. Ci va a piena mano e le sue dita frugano in fondo. Si torce in tutti i sensi e geme sul letto aspettando un bel cazzo che potrà soddisfarla. Per qualcuno che ha almeno 70 anni, il suo corpo non è troppo male conservato e nonostante che la sua figa abbia già ben vissuto, gli daremmo un colpo volentieri. Quando infine si è stancata di toccarsi da sola nel suo angolo, chiede al cameraman di portargli un uomo ben dotato che possa farla arrampicare nel muro. Detto fatto, ecco un gran vigoroso che arriva con il cazzo già duro e gonfio che mette direttamente in bocca alla vecchia. Mentre lei lo succhia a fondo si continua ad accarezzare la figa con frenesia. Bagna sufficientemente per ricevere il cazzo duro come il marmo. Dunque cavalcherà l'uomo per un buon sfondamento sul letto a fiori. Non ricordava più l'ultima volta che si era fatta scopare in tal modo, il tipo non si contiene e la fotte senza nessuna ritenuta. Lei ha le natiche che fanno bravo così tanto sono scosse ma purtroppo l'età si fa sentire e già la dose per lei è eccessiva, quindi l'uomo si ritira e versa la sua salsa sul viso della nostra matura. Apparentemente lei apprezza il gusto dello sperma poiché non ne perde nemmeno una goccia e recupera tutto ciò che cola lungo la sua guancia. Che porca !
2 vecchie donne hanno invitato degli uomini di una trentina d'anni a farsi fottere. E' da un po' che non hanno conosciuto il piacere e quindi sarà oggi o mai più. Hanno dunque comprato dello Champagne e si sono ubriacate un po' prima dei festeggiamenti. Adesso sono pronte e vogliono del cazzo. Dunque iniziano per il succhiare le belle grandi mazze prima di farsi sfondare le fighe dei tipi super eccitati che certo non ci vanno delicatamente. Ma per variare i piaceri i tipi hanno portato con loro dei sextoys ed intendono servirsene. Si parte dunque per una seduta di doldo con queste vecchie troie che si eccitano come matte, ma per esse, non sarebbe una buona festa se non ci fosse un'eiaculazione facciale. Ed è dunque a grande richiesta che si prendono dei getti di sperma per finire in felicità.
Ritroviamo una vecchia puttana asiatica in una camera piuttosto vintage. Ci si crede negli anni 70, visto il pessimo decoro. Questa vecchia cagna, malgrado la sua età, ha della bella compagnia accanto a se, 2 uomini gli accarezzano il corpo e gli leccano i seni. Uno di loro prende l'iniziativa e gli mette un dito nella figa pelosa prima di andarci senza ritenuta e di fargli un ditalino come si deve. Poi gli lecca la figa e gli inserisce delle sfere da geisha che ritira poco dopo una dopo l'altra continuando a giocare con il suo clitoride. Adesso la vecchia ha la figa tutta bagnata e non c'è nulle di meglio per lei che inserirci dentro delle cose più grosse. Quindi inizia a pompare a turno i due prestanti uomini e poi si mette su uno di loro per cavalcarlo. Poi volendo sempre di più, la nostra troia si farà esplodere contemporaneamente la figa ed il culo in una doppia penetrazione da urlo. Ma finito il gioco, è il momento del bagno di sperma. La vecchia ha la figa coperta da sperma caldo e bianco e vedrà anche la sua faccia inondata dal liquido del piacere.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|