Kiara Diane una bella cameriera independente ama il suo lavoro, ha un salario decente e un capo super sexy. Un giorno ammirando la sua biancheria di Monique Alexander la sua padrona lei è presa con la mano nella borsa. E invece di essere spinta come un antico la sua padrona gli ha chiesto di mettere la sua biancheria così lei può ammirare da tutti i lati. Inizialmente sorpresa da questo ordine Kiara esegue tramite l'uso di due complessi sexy. Questa sessione ci permette di ammirare le sue tette belle piccole e il suo gatto abbastanza liscio. Eccitata dalla sensualità che lei emana indossando la sua biancheria, Monique installa la sua cameriera sul suo letto e inizia a scoparla in tutte le direzioni. Gli intensi cuniti tra la cameriera e la sua amante risveglierano i loro gatti bagnati. Dopo un sessantanove di follia e dopo aver inghiotito la buona vulva della sua padrona, Kiara la cameriera godrà sotto le diteggiature frenetice di questa ultima esecuzione dei piaceri .
Jayden Jaymes e Sophia Santi cenano insieme in un ristorante tradizionale. Ma Sophia è super delusa perché aveva una voglia matta di mangiare di cozze, ma il ristorante non aveva più. Improvvisamente la sua ragazza Jayden Jaymes che ama servire i suoi amici gli offrì leccare il suo stampo ultra che è sempre temperato dopo un buon pasto. Lei apre le gambe e invita la sua bella fidanzata camuso lui mangiare la figa, ma sono ostacolate dalle carenze e le venute dei clienti del ristorante. Jayden propone quindi di continuare a modellare le loro teste a stampo nel suo appartamento. Solo dopo aver bevuto un sorso di rugiada nell'appartamento di Jayden, Sofia la bella bruna con il naso affronto e giù il posteriore tatuaggio di drago toglie il reggiseno della sua fidanzata e inizia a leccare le tette grandi per affrontare il suo stampo bello che ha un piercing a livello del cappuccio del clitoride. Per ascoltare i suoi gemiti, Sophia è una grande esperta d'inghiottire la muffa! Poi è stata la volta della bella Sophia di farsi leccare l'albicocca di amore. Dopo l'impostazione iniziale sono i nostri due puttane fanno un sessantanove emozionante prima di affondare la figa un doppio dildo trasparente. E per il finale Sophia prende un dildo godrà di piacere la sua amica che ama mangiare le cozze.
Krissy Lynn e Nikki Benz in biancheria super sexy si sono vestiti nella loro camera per andare a un cocktail tra le bionde. Nikki riceve una chiamata da sua terza ragazza Brooke Haven. Lei spiega che ha nel suo palazzo pieno di bottiglie di champagne e fragole in profusione. E così Nikki e Krissy decidono di trascorrere la notte tra le bionde vagine con la loro amica Brooke. Vestite come le puttane che hanno atterrato nella grande villa di Brooke una bella bionda che indossa un abito bianco molto smerlato. Dopo la loro reunione e dopo aver iniziato a bere un bicchiere di champagne le nostre tre bionde mangiano fragole in questo galosce di laminazione ben bagnato. Mentre Ashli Orion la cameriera francese con i capelli neri comincia a pulire la biblioteca, Krissy, Nikky e Brooke si succhiano reciprocamente le loro mega tette. Dopo il contatto con la bocca martellata e abbassata in una sedia Nikky si fa mangiato il gatto on lalingua esperta di Brooke Krissy mentre la sua amica si lecca i suoi capezzoli grandi. Dopo aver strofinato l'albicocca, essi cambiano stanza per trascorrere nel salone ultra chic. Segue, le dispute e le diteggiatura di vagina sulla panchina di un pianoforte, un sessantonove su un divano. I nostri tre puttane bionde hanno una splendida idea di invitare la bella cameriera bruna che ha fatto la polvere accanto a loro e comincia ad accarezzare la fessura discretamente. Ed è allora che la sua amante Brooke gli dice di diffondere le sue cosce sono sul divano e diffondere la sua stringa così lei lo può pascolare tutta la sua splendida figa liscia grondante di desiderio saffico. Dal loro lato Nikki e Krissy pascolano il gatto con avidità e piaceri. Poi Ashli la cameriera non si lascia pregata per leccareil buon succo del bello gatto della sua amante che arriva a godersi dopo essersi masturbata con le dita in profondità. Dopo questo momento di intenso piacere vogliamo partecipare al prossimo cocktail party Brooke!
Sophia Lomeli una donna matura con seni grandi e una lesbiche di gatti senza pari invitata dalla sua fidanzata Charlie Laine per trascorrere la giornata nella sua villa di grandi dimensioni eccezionale. Come aperitivo, una degustazione di vino bianco e una leccata di tette prima di un violoncellista esperto in musica da camera con gli occhi bendati. Nella camera da letto, Sophia mette una biancheria sexy e comincia a pascolare il gatto del suo ospite che gocciola del desiderio. Poi i nostri due lesbiche s'infilano insieme un doppio cazzo trasparente nei loro cartoni d'amore bagnato di piaceri. Dopo che Charlie aveva spinto un dildo roso nel gatto maturo di Sophia questa seconda ha la grande idea di affondare nel suo gatto invitato un piccolo tridente che ha l'effetto di rendere a goccia e godere dei piaceri. Una volta che il gioco di cazzo è finito, lasciano il violoncellista nella stanza di ringraziarli per ascoltare il suo ultimo concerto che ha chiamato "Sonata di cozze in linea principale".
Mentre studia sul suo divano, vestita con una minigonna, Mika Manson ha un desiderio enorme di farsi una piccola soubrette che passava da quelle parti. La piccola biondina ingenua non ha il tempo per questo tipo di cose e nonostante le ripetute richieste fatte dalla bella mora, lei declina qualsiasi proposta. Ma rapidamente un accordo viene trovato, e le ragazze si lasciano allora andare. Si baciano e si accarezzano i seni e tutto il corpo. Le due troiette sono già eccitate e non ci vorrà molto per vederle godere. Dopo essersi spogliata, Mika si occupa della piccola bionda, gli leccherà i seni per poi passare rapidamente alla sua piccola figa ed entrargli alcune dita dentro mentre la sua lingua agile gioca col suo clitoride. Scivola infine quasi tutta la sua mano in questo piccolo foro della felicità e questo sembra non dispiacere all'amica. Alla fine la bionda ha un orgasmo e adesso spetta alla nostra bella mora gotica farsi prendere. Si fa brucare la figa ed inserire le dita nella figa. È molto dilatata e mentre la bionda attacca il suo piccolo clitoride lei raggiunge l'orgasmo ed è obbligata a fermare la sua partner. È contenta ed è esattamente ciò che voleva fin dall'inizio. Adesso può riprendere le sue lezioni con un miglior stato d'animo.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|