Una giovane ragazza d'una ventina d'anni al massimo, è distesa su piano di lavoro della cusina e si fà leccare la figa. Una volta eccitata e la figa ben bagnata e dilatata, l'uomo la blocca tra due ante e esplode la sua figa con colpi del suo grosso cazzo. La bella per finire decide di masturbarlo fino a farlo venire per spargersi il suo sperma ancora tutto caldo sul suo corpo.
Torniamo alle due ragazze dallÂinizio della scena. Sono ancora nel jacuzzi continuando a fare delle telefonate; questa volta, lÂamica che chiamano è una donna grande, matura, dai capelli rossi, con delle tette grandi piene di silicone, come piacciono a tutti voi. Chiude subito il telefono, perchè è troppo impegnata facendosi toccare da una giovane ragazza asiatica con delle unghie lunghe e azzurre, indossando un reggiseno fucsia e dei pantaloncini. La ragazza dai capelli rossi scambia posto con la sua amica in doggy-style in modo da poter leccare la sua bella figa rasata. Poi scambiano i ruoli e la donna dalle tette grandi e capelli rossi si mette a quattro zampe mentre la bella asiatica spinge contro di lei con le sue tette, un dildo lungo, verde e trasparente. Questo eccita al massimo la donna dai capelli rossi. La scena finisce con la ragazza asiatica giocando energicamente con il dildo!
Eclipsandosi dal carnevale di Venezia dove lei è venuta vestita da angelo, Isabella, italiana sensuale e vulcanica si offre un momento d'intimità. Sotto il suo costume di una bianchezza verginale e aeriana, lei nasconde un corpo assetato che domanda solo di essere ammirato. I globi dei suoi seni nudi sfidano la forza di gravità, il suo ventre palpitante chiama le carezze e le sue cosce marmoree attizzano immancabilmente la voglia. Tutto per il suo piacere, Isabella eccita i nostri sensi giocando con la sua lingerie, ritirandola a poco a poco e lasciando alla fine apparire il meglio dello spettacolo : la sua intimità. Eccitata da questo gioco mascherato, Isabella lascia il tessuto leggero che ancora lo copriva, svelando un sesso liscio, dolce... e con un piercing! Passa le sue dita lungo il gioiello intimo, Isabella non tarda a raggiungere l'apogeo del suo piacere...
Spiando la toilette di questa piccola rossa, discreta e timida all'apparenza, scopriamo che effettivamente è UNA VERA TROIA IN MANCANZA DI SESSO! E' cosi' che una semplice doccia si trasforma in orgia di piacere! Il contatto del sapone con la sua figa la eccita terribilmente! Lei si abbandona al piacere, facendosi dei ditalini fino ad arrivare all'orgasmo!
Incredibile! Come puo` essere ancora cosi perversa a quest`eta`? La signora Richardson mostra al suo vicino i miracoli che puo` fare una donna matura! Vestita con solo un paio di calze a rete, supereccitata, presa dalla voglia, si spacca le calze all'altezza della figa lasciando il buco per farsi scopare selvaggiamente. Dopo averlo preso in fica e in culo fino alle palle, si mette a succhiare voracemente il suo cazzo e si fa sborrare in gola, bevendolo il suo sperma fino all'ultima goccia.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|