2 piccole passeggiatrici della domenica sono su una scogliera e decidono di scendere per vedere cosa succede. Ma queste signorine, una bionda ed una mora sono in mini gonna e con scarpe coi tacchi. Non è cosi' semplice scendere da una scogliera ma adesso è troppo tardi e devono andare fino in fondo del cammino. Dopo un po' e senza pochi problemi arrivano giù con i piedi distrutti. Povere piccole fighette ma nessun problema dei ragazzi che passavano da li, vista l'emergenza nei loro occhi di troie, vengono ad aiutarle. Gli tolgono le grandi scarpe e le massaggiano dolcemente. Le ragazze sono ben disposte e una scopatina non sarebbe male per continuare la bella giornata. Detto fatto, i due ragazzi capiscono che le due troiette ci stanno ed escono i loro cazzi per farseli pompare. La mora pompa un cazzone nero mentre la bionda succhia un ragazzo con gli occhiali tipo webmaster. Ecco il black è a fondo e dopo aver visto baciare le due ragazze non si tiene più e scarica il suo succo sui piedi della bionda. Il sua amica pulirà lo sperma fino all'ultima goccia prima di lasciare la sua amica sfregarsi la figa contro uno scoglio. Poi si divideranno lo sperma del webmaster che sgocciola sul piede della mora fino ad arrivare nella bocca della nostra bella bionda stronza come i suoi piedi ma tanto eccitante.
La scena inizia direttamente con una grossa mora di 130 kg stesa di spalle e con un grosso cazzo nero tra i seni ed un altro in una mano. A turno, succhierà molti uomini presenti nella stanza. Prima fa venire il black sul suo viso poi altri 2 sulle sue grosse tette. Lei ha già un buon strato di sperma sul suo corpo ma li ne vuole ancora ed è una vera cascata che si prenderà con dei tipo che amano le grosse porcone come lei. Alla fine e per finire in bellezza, arriva in scena l'attore famoso di film porno degli anni 80: Ron Jeremy. La disgiungerà con il suo grande cazzo da killer prima di liberare anche lui il suo sperma caldo sul ventre della nostra amica. Finale in bellezza, poiché altri amici arrivano a raggiungere il gruppo ed a liberare anch'essi del liquido caldo sulle grandi tette. La nostra amichetta non poteva sperare di meglio per passare un pomeriggio indimenticabile.
2 vecchie donne hanno invitato degli uomini di una trentina d'anni a farsi fottere. E' da un po' che non hanno conosciuto il piacere e quindi sarà oggi o mai più. Hanno dunque comprato dello Champagne e si sono ubriacate un po' prima dei festeggiamenti. Adesso sono pronte e vogliono del cazzo. Dunque iniziano per il succhiare le belle grandi mazze prima di farsi sfondare le fighe dei tipi super eccitati che certo non ci vanno delicatamente. Ma per variare i piaceri i tipi hanno portato con loro dei sextoys ed intendono servirsene. Si parte dunque per una seduta di doldo con queste vecchie troie che si eccitano come matte, ma per esse, non sarebbe una buona festa se non ci fosse un'eiaculazione facciale. Ed è dunque a grande richiesta che si prendono dei getti di sperma per finire in felicità.
La scena inizia mentre un tipo è disteso su un letto ed il meno che si possa dire è che è bene in compagnia il bastardo. E sì, non meno di 3 donne per lui ed il suo cazzo. Ben certamente due di loro sono nane ma sono calde e soprattutto super eccitanti. Innanzitutto si occuperà della mora che sembra bagnata di piacere per lui. Detto fatto, la scoperà a fondo prima di passare ad una di sue amiche. Il nostro amico cambia di troietta come di camicia per poi mettere il suo cazzo tra i seni di una di esse per farlo scivolare un po'. Le piccole mani delle troie scorrono sul suo corpo e lui essendo al settimo cielo non gli resta che venire e tutto sarà perfetto. Ecco quindi un bel getto di sperma sul viso della brunetta che ne non chiedeva poi cosi' tanto.
2 chippendales sono in pieno show in una discoteca parigina. Sono vestiti con costumi da marinaio e di poliziotto e vanno al massimo. Si contorcono per il più gran piacere delle signore in sala. Quindi il clou dello spettacolo invitano delle donne del pubblico da salire in scena per un piccolo corpo a corpo caldo e sensuale. Le 2 belle more si siedono sulle sedie e i bei vigorosi si sfregano contro di esse. Il loro sedere vestito da un piccolo string tocca adesso il petto di queste ultime. Senza muoversi le due donne sono al settimo cielo nel vedere dei così bei corpi. Ma improvvisamente lo spettacolo slitta leggermente quando i due apolli tolgono la lingerie di queste signore. Daranno a succhiare i loro cazzi e ciò non sembra scioccare le ragazze che eseguono e si danno anche a fondo davanti ad un pubblico di signore in delirio. In seguito passano a dei 69 per terra e un gran primo piano sulle piccole fighe ben strette delle troie rende lo spettacolo ancora più hot. Ma non è finita, una bella scopata si prepara per queste due brune direttamente sulla scena. Cavalcano, si fanno scopare alla pecorina e per finire prendono la salsa di questi barbari nella bocca. E tutto ciò piano piano perché si possa approfittare del viso di queste 2 donne che erano là per una serata tra amiche e che finiscono nude sulla scena con dello sperma in bocca.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|