Una giovane e stupenda brunetta seduta su una poltrona attende il suo pretendente che appena arrivato si getta sui suoi piedi. Infatti il tipo è un feticista dei piedi e non può resistere, deve baciarli, leccarli e ribaciarli sempre di più. È così eccitato che esce il suo cazzo per farlo masturbare dalla bella con i suoi piedi e poi pomparlo un po'. Lei si affretta nel dargli il piacere prima di lasciarlo finire e versare il suo sperma sui suoi alluci da bella porca.
Una bella mora veramente bona sta scrivendo dei rapporti sul suo computer ed è vestita in modo leggero, infatti indossa appena un insieme trasparente molto sexy. Sembra distratta e getta piccoli sguardi sotto il tavolo. La telecamera quindi si abbassa e vede il suo capo che gli lecca gli alluci attraverso le calze a rete. Lei si masturba davanti a lui e la cosa la eccita tantissimo. Il tipo non tiene più ed uscendo da sotto il tavolo dà il suo grande cazzo alla bella perché lo succhi come una cagna prima di masturbarlo a sua volta con i suoi piccoli piedi. Al termine di molte andate e ritorno il tipo finirà per liberare il suo sperma sugli alluci della nostra porcellina mora.
Una ragazza un po' in carne ma estremamente eccitante è venuta a mostrare che le latine sono delle vere golose e soprattutto delle belle troie. Ha messo il suo piccolo completino di biancheria nero ed è ben decisa a far venire il tipo su di lei. Il tipo è dunque là e le lecca i piedi e soprattutto le sue belle scarpe a tacchi alti. Lui si eccita ad ogni colpo di lingua e la bella non sembra affatto insensibile a tutto questo. In seguito lei decide di dargli del piacere a sua volta prendendosi il suo cazzo in bocca per pomparlo come una cagna prima di mettere il bell'attrezzo scivoloso tra i suoi piedi per farlo eiaculare. Lo sperma allora scaturisce ed inonda i piccoli piedi della troietta latina che è contenta del suo lavoro.
Un vecchio parla con l'amica di suo figlio ed il fascino di quest'ultima sembra toccarlo. Al termine di una leccata di piedi della piccola biondina, lei ricambierà il piacere masturbando l'uomo tra i suoi piedi già ben scivolosi. In seguito avvicinandosi un po' gli pomperà il dardo fino a renderlo duro e venato. Adesso è pronto per una buona eiaculazione, adesso la porcellina gli tende il suo piede perché lui ci possa liberare il suo sperma sopra.
In alcuni hotel orgiaci è possibile scopare all'aria aperta ed approfittare dei vantaggi dei raggi del sole facendosi pompare il cazzo sul prato inglese da una bella e piccola latina ! Ecco dunque che si trovano vicino alla piscina due bei esemplari di perversi, fra cui la donna, vestita con un semplice bikini, che ama avere gli alluci leccati. Felice il suo compagno del giorno poiché anche lui adora leccare i piedi di donna ! Quindi, all'inizio sulla sdraio, e si seguito direttamente sul prato inglese, i nostri due perversi scoperanno come dei turisti sull'asciugamano in una spiaggia. È una pecorina finale che concluderà torridamente la chiavata dei nostri due esibizionisti feticisti in un fuoco d'artificio di sperma... !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|