Arrivata per amore nella città qualche anno fa, Anais porta ancora dentro la nostalgia del sole e delle sere pazze sulla spiagia, passate a ballare per ore. Passeggia sui campi, sognando, e si sente portata dall'allegria di una volta e comincia a ballare, togliendo le barriere dei vestiti tra la pelle e il sole. Anche se il paesaggio è diverso di come lei era abituata, Anais sta ondulando e smuove le sue curve generose fino a calmare il suo bisogno di libertà.
Per festeggiare il suo bac e i suoi 18 anni, Laura ha ricevuto un regalo bellissimo : una macchina nuova. Pazza di gioia, porta la sua amica a fare un giro con il suo piccolo bolide. Fa bel tempo, la macchina è una cabriolé, ubriacate dalla bella giornata d'estate, le due bellezze si lasciano andare spiegandosi con il tatto la loro affezzione reciproca...Tutte due ben fatte , le ragazze si sfregano e si spogliano, gradendo piano piano il piacere di stare insieme e la bellezza delle loro forme. Dopo il piacere degli occhi e delle mani, viene il piacere gustativo dato dal sapore zuccherato delle loro intimità...
Questa cagna è veramente bona ma il suo conto verrà risolto rapidamente da un bruto che non è altro che l'attore preferito della produzione. Rapidamente viene presa a parte ed il tipo gli infila il suo cazzo in bocca chiedendole di pomparlo a fondo. Lei esegue gli ordini e lo succhia cercando di non soffocarsi con quel gran pezzo di carne tra le gambe. Lui gli allarga la bocca e gli incolla il suo cazzo dentro. La povera ha tutto il trucco che cola e a volte ha difficoltà nel riprendere fiato. Ma comunque l'ha voluto lei ! Poi il tipo la inculerà e la tromberà sulle rocce. La porca adora essere trattata cosi' e le sue grida di piacere chiedono di averne sempre di più. Ma perché continuare a scoparla, per calmarla l'attore preferisce offrirle una doccia ! Sì, ma di sperma.
Un uomo filma ed arriva in una stanza dove una giovane ragazza mora è distesa sul ventre e scrive. Gli chiede cosa fa là e che se ha un po' di tempo per alcune foto erotiche. Ma non è lui che prenderà le foto sarà un'amica che debutta e che vuole vedere se è capace. La ragazza accetta e si mette in gioco facendosi fotografare ed eccitandolo. Ma volendo mostrarne di più all'apprendista esce il suo grande cazzo per scoparla. Lei accetta nuovamente la proposta e senza batter ciglio, pompa il grosse cazzo teso verso di lei. Quindi distesa, si farà fare un ditalino per umidificare la figa e poi si fa penetrare in tutti i sensi ed in tutti i fori. Che piccola troia, ne vuole ancora ! Ma l'eiaculazione sui suoi seni la fermerà nel suo slancio. La ritroveremo certamente più tardi.
Una bella rossa è venuta a realizzare uno dei suoi desideri. Vuole farsi scopare da un grande uomo vigoroso davanti le telecamere. È dunque là con il suo bel corpo da dea e le sue grosse tette ed attende con impazienza il cazzo del tipo per metterselo in fondo alla sua bocca. È un vero pozzo a cazzi questa porca e per mostrarcelo in seguito gli farà anche una stupenda spagnoletta che saprà far eccitare sufficientemente l'uomo per la penetrazione. Quindi viene presa sul letto in tutte le posizioni, e la nostra rossa non sa più dove dare con la testa, viene e ne richiede ancora. È una vera donna fontana poiché ha degli orgasmi continui e la sua piccola figa inonda il cazzo del tipo che anche lui a sua volta verrà sul suo viso di giovane porca.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|