Un tipo ha un mal di denti incredibile e deve rendersi dal dentista il più rapidamente possibile, ed il primo che capita sarà bene. Sale gli scalini a 2 a 2 e suona alla porta. Il o piuttosto la dentista apre la porta ed il minimo che si possa dire è che questa mora è super eccitante con una tenuta in vinile e le sue scarpe a tacchi alti. Lui gli spiega rapidamente il suo problema e lei lo conduce su ha sedia. In seguito la dentista mette la luce sulla bocca del paziente ma immediatamente scatta una scintilla, poiché la bella si toglie le sue belle scarpe e la vista dei suoi piedi fa bollire il sangue del nostro paziente. Entrambi non possono frenarsi e si baciano vigorosamente per arrivare a sfregarsi un po'. Le carezze continuano e si accentuano per finire in una scopata torrida sulla poltrona odontoiatrica. Stranamente il tipo non ha più male ai denti e la scopa come un maiale. Gli limerà la sua figa stretta per poi scivolare nel suo culo a fondo. La dentista geme come una cagna e non avrebbe mai pensato che un mal di denti potesse rendere un uomo così vigoroso. Ma da grande feticista dei piedi il tipo, non tenendo più, deve venire su di essi. Spinge un ultimo grido ed è finito, le gocce di sperma splendono sui collant della bella che probabilmente cambierà lavoro.
La scena inizia direttamente con una grossa mora di 130 kg stesa di spalle e con un grosso cazzo nero tra i seni ed un altro in una mano. A turno, succhierà molti uomini presenti nella stanza. Prima fa venire il black sul suo viso poi altri 2 sulle sue grosse tette. Lei ha già un buon strato di sperma sul suo corpo ma li ne vuole ancora ed è una vera cascata che si prenderà con dei tipo che amano le grosse porcone come lei. Alla fine e per finire in bellezza, arriva in scena l'attore famoso di film porno degli anni 80: Ron Jeremy. La disgiungerà con il suo grande cazzo da killer prima di liberare anche lui il suo sperma caldo sul ventre della nostra amica. Finale in bellezza, poiché altri amici arrivano a raggiungere il gruppo ed a liberare anch'essi del liquido caldo sulle grandi tette. La nostra amichetta non poteva sperare di meglio per passare un pomeriggio indimenticabile.
Una bella nana dai capelli rossi arriva in un bar con la sua moto. Arriva fino al banco e ciò non sembra molto piacere al proprietario che ha un'aria da camionista. Lei spegne la moto e dopo alcune spiegazioni salirà sul bar per mostrare il suo bel corpo al tipo. Lui non borbotta più e ha soltanto una voglia di farsi questa piccola tipa. Pochi secondi dopo la nostra troietta si ritrova con un bel cazzo in bocca prima di farsi brucare il prato inglese. I due sono caldi e non possono aspettare più. Allora lui la sfonda a secco e senza nessuna ritenuta. La sua grande mazza perfora completamente la donna ed il meno che si possa dire è che la fa gridare come una matta. Alla fine e dopo un po' di movimento, arriva il momento per il proprietario di servire il suo cocktail party della casa sulla piccola bocca della sua nuova amica. Un bel succo di testicoli appena spremuto.
Una bella e giovane ragazza un po' in carne è sul suo letto e non essendoci suo marito si tocca un po' per far passare il tempo. Si accarezza il corpo e soprattutto i suoi grandi seni molto graziosi. Prende del piacere nel masturbarsi e nel far passare le sue dita sulla sua piccola fica tutta depilata. Ha voglia di sesso e se soltanto suo marito fosse li si darebbe a fondo per lui. E fortunatamente per lei, arriva infine il marito che gli dà il suo cazzo da succhiare. La bella bionda che ha lasciato i suoi tacchi gli pompa il dardo con passione e lo rende duro stringendolo dall'alto in basso affinché sia duro e dritto per la sua piccola bernarda. In seguito si farà leccare un po' prima di dargliela. Si farà sfondare in tutti i sensi gridando a squarcia gola. Lei non vuole fermarsi più e cavalca lo stallone come una giumenta in furia. Ma ama ancora di più ai colpi di cazzo lo sperma. E bene, detto fatto, sarà servita a grandi getti sul suo viso. La bella porca adesso è felice.
100% film amatoriale, i due sono ben perversi e hanno voglia di farci condividere le loro avventure! E' il tipo chi filma mentre che Shangalai, la sua ragazza, una mulatta asiatica dalle belle forme, dalla pelle di giada si incarica di succhiargli il cazzo! Una scopata favolosa, Shangalai si fa sfondare la figa sul divano poi sul tappeto del salotto e a sentirla gridare di piacere abbiamo una sola voglia, raggiungerla subito e fottere questa troia asiatica. Demente !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|