Un mec avec sa caméra à lÂépaule marche le long dÂune petite falaise qui donne sur une plage et la mer. Le paysage est superbe mais surtout, il repère en contrebas une belle blonde allongée sur sa serviette et nue comme un vers. Il décide donc de la filmer un peu et de descendre voir si la coquine pourrait être partante pour sÂexhiber un peu devant sa caméra. Il arrive donc vers la nana et lui propose un petit show perso rien que pour lui. Elle accepte sans problème et commence immédiatement à se toucher les seins et caresser sa chatte. Elle remue son petit cul et enfonce des doigts dans sa moule bien épilée et toute bronzée. Le mec est chaud bouillant et il aimerait bien se la faire, mais sera elle dÂaccord. Et bien je crois que oui car ni une, ni deux et il a déjà sa bite dans sa bouche. Mais ils pourraient être surpris à cet endroit et le mec lui propose dÂaller chez lui au calme. Elle se rhabille donc et part avec le bel inconnu. Une fois arrivé nous les retrouvons dans la chambre et le mec la doigte bien à fond écartant les lèvres de sa chatte et la faisant monter au plafond. Puis il va la niquer sur le lit en levrette avant de lui mettre un doigt puis deux dans le fion. Elle ne dit rien, tant mieux il va donc lÂenculer en force et sans lubrifiant. A lÂancienne donc dans la boite à caca et ca remue bien pour cette chienne qui au départ ne voulait juste que bronzer. Il se tient à la mâchoire de la garce quand il lui met les derniers coups de reins et vient enfin éjaculer sur elle après sÂêtre fait branler et sucer une dernière fois.
Una bella pantera nera è in un negozio di giocattoli con 2 attori porno. Stanno facendo gli scemi ma molto rapidamente la temperatura sale quando lei si spoglia e prende l'iniziativa di succhiare i loro cazzi. L'attore spagnolo continua di fare lo stupido e lascia la bella pompare il suo cazzo prima di scoparsela. Ora lei è pronta per una buona scopata nel paese dei giocattoli. Si prenderà una bella botta sotto gli occhi intrigati di una bella mora venuta là per un provino. Dopo la bella chiede una doppia penetrazione per potersi eccitare come si deve una buona volta per tutte. Ha voglia che la goduria continui e cavalca i cazzi come se fossero dei pony. Ma ogni bella cosa ha una fine ed occorre adesso che gli attori vengano e versino il loro sperma bianco sul suo dolce viso. Lei ha un'enorme spermata sul viso ma la cosa non sembra disturbarla e continua a sorridere davanti la telecamera pensando di ricominciare al più presto.
Una mora latina è in compagnia di due uomini per una sega diretta dalle sue mani esperte. Immediatamente prende la situazione in mano e masturba i vigorosi come una porca che è. Stringe i due cazzi uno dopo l'altro non dimenticando mai di leccare un po' il glande o leccare i testicoli per far salire il prezioso succo. In seguito ci sputerà sopra per farli scivolare alla perfezione fino ad un orgasmo che finirà in una doccia di sperma sul suo viso e nella sua bocca. Avrà tanto sperma in bocca ma è cosi' soddisfatta della sua prestazione, la porca.
Una brunetta ha deciso di realizzare uno dei suoi desideri davanti alle telecamere. Questo desiderio non è altro che fare una sega a due uomini contemporaneamente. Sarà dunque in compagnia di un grande bianco ed il suo amico che sfoderano i loro grandi cazzi per il più gran piacere della brunetta. Lei allora sputerà un po' sopra i falli prima di farli scivolare tra le sue mani esperte. Masturba i due come una regina ed occorreranno soltanto alcuni minuti e soprattutto molti colpi di polso perché i due uomini sborrino sul viso della bella porca golosa di cazzi e di sperma caldo.
Dopo aver finito la loro giornata do lavoro, un proprietario calvo parla con la sua segretaria, di tutto e di nulla Lei è così bona con quest'aria da porca ed i suoi lunghi capelli castani ed i suoi piccoli occhiali, che lui proprio non resiste. Da grande amatore dei piedi le leccherà i piedi con sensualità lei adora questo momento e si eccita tantissimo. Poi per ricambiare il piacere gli pompa il cazzo. Inizia col masturbarlo un po' con i suoi piedi che giocano con il glande ed i testicoli del tizio. Lui ama il trattamento e lo si vede, ma è ancora meglio quando lei, una volta in ginocchio si infila il grande dardo in fondo alla gola. Ma la moglie del proprietario arriva e li vede nel salotto. Cosa strana ma perfettamente accattata da noi, la mogliettina ama condividere il suo uomo e quindi si aggiunge a loro per una scopata da urlo sul sofà. A turno si faranno sfondare selvaggiamente. La mora con i suoi seni enormi si farà leccare il culo mentre la piccola cagna della segretaria continuerà a masturbare il suo capo con i suoi piccoli piedi. Infine tutto questo finirà quando non potendone più il tipo libererà tutta la sua salsa sui piedi delle sue 2 belle donne.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|