Un ragazzo passeggia con la telecamera alla spalla nei dintorni di una spiaggia del sud della Francia e fischietta piacevolmente quando improvvisamente una bella mora lo chiama. È veramente sexy ed il suo fascino non lascia indifferente il nostro amico. La ragazza gli racconta i suoi problemi e che la sua cabriolet sia in panne poco distante da li. E' in cerca di un telefonino per chiamare il carro attrezzi ma il tipo non ne ha. Gli propone dunque di accompagnarla in un bar dove conosce la cameriera affinché possa fare la sua telefonata. Arrivano al bar e raccontano la storia alla cameriera che gli serve nell'attesa una piccola coca. Ma da un discorso passano ad un altro e la tipa gli parla della sua passione per le fotografie ed in particolare per le fotografie erotiche che ama fare durante il suo tempo libero. Quindi si farà fare qualche scatto in un abitino molto aderente ma rapidamente tutti i suoi vestiti saranno tolti e la porca si ritroverà nuda in mezzo al bar. Il tipo ha troppo voglia di lei e gli dà il suo cazzo perché lo succhi a fondo. Quindi la scoperà su un angolo del banco. La scopa come un maiale ed ogni tanto fa una pausa per farle un ditalino alla figa che adesso è tutta bagnata. Ma alcune posizioni e minuti più tardi, la cameriera li raggiunge e chiede loro di partire. Il suo proprietario ed i clienti arriveranno e non vorrebbe avere problemi. Che peccato, non sapremo cosa è successo in seguito.
Due clienti stanno aspettando dal coiffeur per un taglio di capelli. Una bella parrucchiere bionda con delle calze a rete arriva e proporrà loro tutt'altro che un taglio. Si mette in ginocchio e chiede di pompare i loro cazzi. I due tipi sono sorpresi ma accettano senza batter ciglio e danno i loro biberon a questa troia. In seguito la porca si farà sfondare sul divano sia la figa che l'ano. Ma avrà anche il sostegno di una delle sue colleghe che si occuperà molto bene dei cazzi di questi signori. Infine tutto finirà con una doccia di sperma sui seni ancora sudati dopo questa scopata appena conclusa.
Un tipo con una telecamera filma una giovane rossa nella sua stanza mentre si veste per girare una scena pornografica. Si mette un reggiseno proprio niente male ed una piccola gonna scozzese viola che non nasconde veramente nulla anzi mostra il suo bel culetto. Viene accompagnata in un'altra stanza dove trova un grande letto preparato espressamente per lei. Distesa sul letto si farà intervistare dal tipo ed il suo corpo mezzo nudo e già super eccitate nell'aspettate di vedere il seguito. Dunque mostrerà al cameraman che ci sa fare nelle fellazioni prendendo la sua mazza in bocca e pompandola come una cagna. Il tipo gli inserisce il suo cazzo in fondo alla gola e lei ritirandosi lascia partire qualche filo di saliva, ma la porca riprende il soffio per meglio ripartire all'attacco. Adesso che il cazzo è duro, si mette a carponi ed il cameraman si diverte un po' con il suo piccolo ano inserendole un dito. La bella prende il cambio e si inserisce alcune falangi nel piccolo foro stretto. Quindi prima di farsela come si deve, il bruto l'ha fatta venire a fondo, e questa stessa fontana si contorce di piacere mentre i getti partono un po' ovunque sul letto. Ma non ha il tempo di riposarsi poiché il cazzo del tipo è già dentro e la limerà in tutti i sensi e sempre in modo brutale. Ha il culo rosso a forza di farsi sculacciare dalle mani del nostro boia di fighe. Ma adesso è venuto il momento per lei di ricevere la sua doccia di sperma poiché è stata brava e che ha ben dato in questo video. Il tipo allora eiacula sul suo viso e lo sperma scola sul suo orecchio che rende la bella sorda ma felice.
Un uomo spagnolo è filmato mentre fa una caccia al tesoro presso delle rovine di un monumento in Spagna. Ha la sua pala ed il suo cappello per evitare i colpi di sole e parla molto rapidamente alla telecamera. Avanza verso il castello ed incontra una bella bionda francese che lo attende per gli scavi. Ma lei non pensa affatto agli stessi del tizio. Vorrebbe piuttosto essere esplorata al proprio interno piuttosto che esplorare il suolo. Non si capiscono ma comunque si ecciteranno insieme sotto il sole. La bionda gli farà un piccolo regalino d'inizio che renderà il bell'uomo incandescente. Ha il suo grande cazzo in bocca e non si priva dal leccargli il glande e i testicoli. In seguito lui gli mostrerà che gli spagnoli sanno fare l'amore e la scopa in tutti i sensi ed in tutti gli orifizi. Gli lima la figa, gli allarga un po' le natiche e gli inserisce la sua grande macchina in fondo al suo culo. Lei tiene messa la sua gonna mentre viene scopata e lui andrà fino a farle un fist alla figa con la sua grande mano. Ma buon per lui, perché si è stancato dopo tutti questi colpi di cazzo al sole e rimettendosi in piedi tende il suo cazzo alla bella perché lo pompi nuovamente. Lei lo succhia sempre più rapidamente e alla fine lo aiuta con la sua mano a venire. Lo sperma sgorga con grandi getti che verranno ad inondare il viso della bionda. Puo' sempre fungere da crema solare.
Due attori x sono alla ricerca di due creature per farsi una scopata alla vista di tutti gli ospiti del salone. Girano per i viali fino ad incontrare due super ragazze molto provocanti ! Tentano rapidamente la loro fortuna proponendo loro di scoparle in pubblico. La barriera della lingua non resiste a lungo e presto partono per cercare un luogo adatto per la loro idea. Le due ragazze sono troppo bone, esse cominciano col succhiare i due uomini come delle dee, quest'ultimi renderanno loro la cortesia con una leccata di figa da antologia. Le cose serie non tardano ad arrivare, le due porche si fanno chiavare al suono della musica dell'esposizione, ed in gran parte viste da dei voyeurs. Il tutto finirà con un'esplosione sul viso angelico delle due belle porche felici di far condividere la loro sete di sesso ai passanti ...
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|