Ritroviamo un giovane ragazzo francese che sentendosi solo ha deciso di masturbarsi con un sextoy nella sua stanza d'hotel. Ma non si aspettava di veder arrivare un dei suoi amici... una volta nella stanza il piccolo moretto molto carino raggiunge il suo amico sul letto e prende in mano la situazione. Gli fa una sega prima di succhiarlo come un dio. Ci mette tutto il suo cuore e soprattutto inforna tutto il suo lungo cazzo rigido in fondo alla sua gola. In seguito i ruoli cambiano per variare i piaceri e ne sussegue una vera dimostrazione di bei pompini. Poi passano alle cose serie, dopo aver leccato l'ano del suo amico, il bel ragazzo infila il suo cazzo nel suo culo ed inizia a limarlo. Lo prenderà in molte posizioni tenendo la sua gamba nell'aria per penetrare meglio l'orifizio del suo amico. Alla fine si scaricheranno il loro sperma reciprocamente sui loro corpi spelati.
Un pompinaro incontra un ragazzo dal grosso cazzo in fondo ad un parcheggio oscuro, e le prestazioni orali non tardano ad arrivare nonostante l'esposizione al pubblico ed a qualsiasi tipo di rappresaglie. Ma che importa, l'eccitazione è troppo forte e già i nostri due amanti si sfondano l'ano direttamente in questo luogo pubblico prima di continuare l'azione sodomita nella loro stanza, nella quale ricominceranno il percorso del cazzo della fellazione fino alla sborrata facciale passando per l'inculata profonda. Due bei ragazzi cazzuti in delle situazioni insolite.
In occasione dell'allenamento settimanale, una squadra di calcio dilettante sembra soffrire per un elemento perturbato, e l'allenatore non tarda a prendere a parte questo elemento indisciplinato per ristabilire un buon ambiente di gioco. Quest'ultimo gli spiega che si sente un po' malato, e l'allenatore con il suo spirito di sacrificio accetta allora di prodigargli un trattamento speciale a base di pompini nello spogliatoio, e di una sodomia profonda che ristabilirà completamente il nostro grande malato. Inculandosi sui banchi con un ritmo sfrenato, verranno insieme e mescoleranno il loro sperma...
Questa coppia di gay allÂhotel non si aspettava certamente di ritrovarsi in una cosi' piacevole compagnia, nella loro propria stanza. Una volta rientrati in camera, hanno iniziato i preliminari per una bella scopata, ma ecco che spunta un altro uomo che uscendo dal suo nascondiglio inizia a masturbarsi, ed in seguito si aggiunge ai due piccioncini, dando l'opportunità di effettuare un sandwich, per il riccio del trio che non sa più come esprimere la sua goduria ! Ma tutti voglio il loro momento di piacere e quindi i ruoli vengono cambiati fino a venire gli uni dopo gli altri ! L'ultimo che viene ha l'onore dell'eiaculazione facciale.
Un bello e giovane ragazzo butta il suo amico sul letto e tenta di baciarlo prima di arrivare al suo intento principale ! Il bacio diventa caldo ed appassionato, ed i due giovani intensificano l'atto prima di spogliarsi completamente ! Subito dopo, il più giovane, si prende cura del suo cazzo succhiandolo ancora ed ancora ! È ovvio che la sodomia che ne segue è intensa e proporzionale al pompino di cui ha beneficiato ! Ecco il ragazzo in procinto di esplodere il culo del suo amico che ha ormai definitivamente dimenticato il motivo per cui era li, fino all'eiaculazione di sperma !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|