Un giovane gay è venuto a partecipare ad un casting fotografico erotico per una rivista. Mentre effettua i primi scatti, il fotografo lo invita a sedersi sul divano per parlare un po', ma le sue intenzioni sono molto diverse. Infatti approfitterà della situazione per mettere una mano sulla coscia del giovane e subito tutto prende un'altra piega. Iniziano a baciarsi e poi farsi un pompino da urlo prima di iniziare con i ditalini. Una volta i piccoli fori pronti, partono per una bella sodomia profonda. Saranno presto raggiunti da un terzo uomo che anch'egli ha deciso di scaricare le sue energie. Tutto finisce con una grande pioggia di sperma.
Dopo una bella iniezione di soluzione fisiologica nelle palle, non c'è niente di meglio che una piccola sega di gruppo con una sonda metallica nel cazzo ! Dopo questa bell'entrata in materia, i due ragazzi si danno il cambio per un fist al culo del terzo tipo che completa perfettamente questo caldo trio di troie !
Inizia a farsi tardi e la nostra giovane coppia gay in visita nella capitale arriva in un bar che ha l'aria piuttosto simpatico. Una volta all'interno trovano il locale vuoto e sono i soli clienti ma non essendo dei tipi difficili rimangono per bere un bicchiere prima di tornare all'hotel. Dopo alcune boccate, e sicuramente sotto l'effetto dell'alcool, i due iniziano a baciarsi e toccarsi il corpo. Molto rapidamente le cose degenerano e i due si spogliano in mezzo alla stanza sotto gli occhi del gestore del locale che non dice assolutamente nulla, anzi viene a raggiungerli per partecipare al festino. Si farà succhiare il cazzo e darà il suo culo all'altro. A turno si inculeranno sul bar e per terra prima di venire in un orgasmo rumoroso e soprattutto con getti di sperma denso che i nostri amici leccheranno.
Se questo avvocato si sta muovendo direttamente dal nipote del suo cliente per informarlo delle sue ultime volontà vuol dire che questa troia di uomo ha un'idea chiara in testa. Succhiare il giovane asiatico fino a perdere il fiato e ottenere una scopata ultra eccitante !
E' domenica e due giovani gay si annoiano a casa e attendono che il bel tempo arrivi infine per poter andare a farsi una passeggiata. In attesa non c'è niente di meglio che baciarsi sul divano e spogliarsi reciprocamente. Sono ora nudi ed iniziano a toccarsi il cazzo e masturbarsi vigorosamente. In seguito spazio a delle buone fellazioni bavose come solo gli uomini sanno farle. In seguito uno dei due desidera farsi inculare in tutti gli angoli della stanza. Dunque si farà prendere il culo sul divano rosso, quindi contro la parete prima di finire sul camino che fortunatamente non è acceso altrimenti sega infine reciproca e sborrata calda. Per finire nonostante il tempo marcio avranno ben occupato il loro pomeriggio.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|