3 amici stanno rinnovando una casa e la stanchezza si fa sentire. Caricano delle tavole dalla mattina e sono esausti. Una piccola pausa è dunque la benvenuta. Ma non c'è modo per loro di fare una pausa ! Per loro una vera pausa comincia con un po' di sesso tra uomini. Dunque si occuperanno gli uni degli altri, cominciano per succhiarsi il cazzo e leccarsi i testicoli prima di iniziare a scopare sulle tavole non ancora fissate. Si danno a fondo e non hanno più l'aria d'essere stanchi. Infatti i cazzi scivolano nei piccoli ani come scarpe sul ghiaccio. Si cavalcano e si inculano a fondo alla pecorina fino a finire in una doccia di sperma su uno dei ragazzi disteso per terra. Cazzi, sperma e dei giovani ragazzi, in poche parole lo sballo !!!
Una giovane ragazza di venti anni con i capelli biondi e un piccolo piercing presso il arcade e li per mostrare in sessione plenaria il piacere solitario. Inizia rimuovendo i suoi vestiti, strofinando il petto con le mani prima di andare a la parte piu importante della sua anatomia: La coda! Egli dunque ha assunto e ha iniziato il movimento di volonta e arriva a dura come dovrebbe. E ora ben rigida e sabbia desiderio ma ha bisogno di qualcos'altro, e questo piccolo e un dildo buon modo che potesse era sedersi su di esso durante la sua masturbazione. Egli avrebbe chiesto i giocattoli in panchina e viene a impalare su di esso, mentre la sua piccola masturbazione continua. Si sovrappone il dildo piccolo grido e si masturba in modo piu rapido ad eiaculare finalmente sulla panchina dove era seduto. Lo sperma sgorga fuori il suo cazzo e le gocce sono diffusi in tutto il mondo. Egli sara recuperare un po' per la merenda, perche ama il sapore del suo succo.
Un giovane studente moro e piuttosto carino si trova sul suo letto dopo i corsi. Avendo visto all'università molti amici dal fisico da urlo, dalla muscolatura rilevante e dal pene ovviamente proporzionato, ha delle immagini per la testa ed un enorme desiderio di svuotarsi i testicoli ! Come resistere a questo desiderio di masturbazione quando ci si trova da soli nella comodità della propria stanza ? Facendo uscire il suo grosso cazzo, il giovane ragazzo occupa ciascuna delle sue mani per effettuare un handjob che lo farà venire su sé stesso...
Ecco, finalmente! Io e Mika siamo appena arrivati a Parigi. Non conosciamo molta gente quindi la nostra cremagliera si farà solo tra di noi. Mi sono messo il mio bel string nero per l'occasione, e Mika ha lasciato crescere i suoi baffi come mi piace a me. Gli ho fatto quello che gli piace a lui, una lunga pippa, ben profonda, adora quando gli lecco i coglioni nello stesso tempo. Dopo gli ho offerto il mio culo sul nostro divano nuovo e anche sul nostro nuovo tappeto, mi ha sfondato il mascalzone pero' è stato veramente buono. Poi mi sono messo su di lui, e mi ha sodomizzato in amazzone, é stato cosi profondo in questa posizione che ha ceduto e mi ha eiaculato sul culo. Per la mia prima cremagliera, non mi é mancata la crema !
Tre amici si ritrovano in un appartamento. Ad un certo momento iniziano a circolare delle riviste porno. Uno di loro decide di prendersi una doccia, mentre gli altri due rimangono nella stanza. Distesi sul letto sfogliano le pagine delle riviste, eccitandosi sempre più, si toccano e si masturbano. Uno dei due, quello rasato, fa una pippa all'altro per poi rimettersi a masturbarsi ognuno per conto suo. Il tipo rasato viene sul suo ombelico. L'altro continua a masturbarsi per poi godere ed andarsi a lavare il cazzo sotto la doccia da dove il terzo amico è appena uscito. Si vedono ancora le tracce di sperma sul letto.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|