Oggi riveliamo ciò che avviene sotto le docce degli sportivi. Ognuno ha le sue piccole idee ma non cercate troppo, non siete lontani dalla verità. Infatti appena arrivati sotto la doccia 3 uomini si insaponano mentre 2 altri sono rimasti sul banco ad osservarli. Si masturbano un po', apprezzando lo spettacolo della schiuma che scola tra le natiche dei loro bei compagni di sport. Infine tutti si ritrovano ancora umidi e soprattutto caldi come la brace. In seguito tutti scoperanno come degli animali in calore, gli uni che succhiano gli altri ed i piccoli ani appena lavati, vengono sfondati da colpi di cazzi duri e dritti. Per finire è una valanga di sperma che si versa in queste docce poiché ciascuno viene sul corpo degli altri. Tutti sono coperti di sperma e mentre alcuni se lo prendono in bocca altri lo dispiegano con orgoglio sui loro corpi muscolosi.
Un tipo che si è appena masturbato in mezzo alla sala di sport è cosi' stanco che si è addormentato per terra. È per tera con dello sperma sulla sua coscia e due ragazzi lo guardano con una voglia indescrivibile. Sono così eccitati che decidono a loro turno di scopare accanto a lui. Si baciano e poi si succhiano il cazzo. Ma il loro vicino si sveglia e con gran sorpresa vede la possibilità di prendersi una bella cartuccia, peraltro non sogna. I due uomini allora lo inculano a turno mentre uno si farà succhiare dalla sua bocca esperta e molto efficace. Infine dopo essersi fatto limare l'ano, il giovane ragazzo ancora un po' addormentato fungerà da recipiente a sperma per i suoi partner di gioco. Si ritira dunque lasciando i giovani matti finire i loro piccoli affari tra di loro.
La scena avviene in una palestra dove degli uomini stanno sollevando dei pesi. Ciascuno di loro osserva il suo vicino e si eccita nel guardare i suoi muscoli. Ad un certo punto 2 sportivi si distendono per terra ed iniziano a baciarsi appassionatamente. E' l'euforia generale e tutti iniziano a farsi una sega, tutti sfoderano il loro cazzo e questa volta di guardano con tanta voglia di scopare. In fondo alla sala, vicino al bar una coppia è già in piena fellazione. Allora come in tutte le palestre, ciascuno ci metterà un po' del suo mettendosi al centro per una bella orgia improvvisata. Tutti inculeranno il ragazzo dell'inizio che si eccita come se fosse la sua prima volta. Infine dopo tanto sport tutti versano il loro sperma caldo e untuoso sul petto del nostro amico dal culo esploso. Venivano a sollevare dei pesi e ripartono coi testicoli svuotati da una scopata più che deliziosa.
Una giovane coppia gay ha appena finito di scopare in una stalla ed entrambi sono coricati sulla paglia e si riposano, nudi. Ma i proprietari della stalla arrivano e vedono i due bei ragazzi dormendo. Per pura coincidenza i contadini sono anch'essi gay e dunque tentano di approfittare della situazione. Cominceranno per toccare i cazzi che per il momento sono morbidi ma che non lo rimarranno a lungo. La cosa sveglia infine i due giovani che si lanciano in questo nuovo piano di sesso che non era previsto ma che sembra così eccitante. Si succhieranno gli uni con gli altri prima di prendersi il culo reciprocamente. I piccoli ani sono esplosi dai due nuovi arrivi che hanno una tecnica da contadino anche per fare sesso. Con loro è la pecorina il piatto forte. Alla fine per spegnere il fuoco su queste piccole natiche arrossite dai colpi di reni, non c'è nulla di meglio di una bella eiaculazione rinfrescante.
Ci ritroviamo in un decoro romano con tre vigorosi su un blocco, accarezzandosi mentre guardano altri tre distesi per terra, col cazzo in mano ed un dildo nel culo. Si danno del piacere con un dildo nero che rende i loro piccoli culi ben ampi per poter farsi scopare in seguito. Ma gli altri 3 non possono aspettare più a lungo e cominciano senza di loro. Si baciano e si succhiano il cazzo prima di limarsi un po' il culo con i loro grandi cazzi venati dal desiderio. In seguito partecipano tutti ad una grande orgia. Mentre alcuni si danno da fare a succhiare i grossi cazzi, gli altri colpiscono fortemente le natiche. Ma ciascuno deve avere il suo turno e dunque girano regolarmente perché tutti possano gustare le gioie della sodomia e della flagellazione. Ma come tutte le cose buone hanno una fine, questa scena finirà con una vera doccia di sperma per un piccolo bruno. Seduto per terra riceve dei bei getti di sperma ben caldo. Si addormenterà per terra coperto di sperma ma felice.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|