Franck dà appuntamento ad Ahmed nel suo appartamento. Si baciano. Franck inizia a toccare il cazzo di Ahmed prima di pomparlo, quindi si spoglia. Ha un anello al cazzo. Ahmed lo succhia. Nell'eccitazione, raggiungono il letto di Franck. Molto rapidamente, passano alla fase superiore. Sessantanove, Ahmed è sotto. Tutti e due si alzano. Ditalino, Ahmed prepara il culo di Franck. Franck scivola un preservativo sul cazzo di Ahmed che si distende. Franck fissa la sua verga nello specchio, sul mobile, vicino al letto. Ahmed toglie il suo preservativo. In ginocchio, sopra Franck disteso, ciascuno si masturba a morte, Ahmed viene sul petto peloso del suo copmpagno che a sua volta viene sul suo ventre. Ahmed è già sotto la doccia, Franck resta disteso sul letto.
Uno studente rende visita al suo amico che lavora e di fatto, dispone nel suo giardino di una vasca idromassaggio nella quale rilassarsi durante i caldi pomeriggi estivi. Eccoli che, perversi ed eccitati, si immergono nell'acqua ! Poco dopo, ecco che i pompini volano nel calore pomeridiano, e nell'intimità del giardino ! E' quasi l'ora delle cose serie e profonde, lubrificati dal calore e dall'acqua, l'inculata comincia a colpo regolari ed intensi per l'ano del moretto che gode a fondo ! Una doppia eiaculazione arricchirà infine l'acqua dell'idromassaggio...
Inizia a farsi tardi e la nostra giovane coppia gay in visita nella capitale arriva in un bar che ha l'aria piuttosto simpatico. Una volta all'interno trovano il locale vuoto e sono i soli clienti ma non essendo dei tipi difficili rimangono per bere un bicchiere prima di tornare all'hotel. Dopo alcune boccate, e sicuramente sotto l'effetto dell'alcool, i due iniziano a baciarsi e toccarsi il corpo. Molto rapidamente le cose degenerano e i due si spogliano in mezzo alla stanza sotto gli occhi del gestore del locale che non dice assolutamente nulla, anzi viene a raggiungerli per partecipare al festino. Si farà succhiare il cazzo e darà il suo culo all'altro. A turno si inculeranno sul bar e per terra prima di venire in un orgasmo rumoroso e soprattutto con getti di sperma denso che i nostri amici leccheranno.
Per la sua prima scena come passivio, il minimo che si possa dire, è che Christian è desideroso di farsi scopare dal grande cazzo di Mike. Infatti, in questa scena nessun preliminare, Christian vuole essere inculato e Mike non si fa pregare ! Per quasi venti minuti, scoperà il suo amico come non mai !
Un marinaio e un scafandro hanno salvato dall`annegamento un giovane carino. Dopo averlo svegliato con la musica, si stano impegnando a rimeterlo sulla buona pista. Il marinaio, dopo aversi preso cura dello scafandro, si mette sul suo cazzo per farli uno spompino pazzesco. Eccitato, il naufrago, si attacca al cazzo enorme dello scafandro: e` cosi grosso e selvaggio che c`e` bisogno di entrambi per dominarlo. Il marinaio, molto froccio, richiede e spompina di nuovo il naufrago e lo scafandro ! Si lascia inculare poi dallo scafandro, mentre continua a spompinare la verga del naufrago!!! Poi e` il turno del naufrago di essere inculato dalla grossa verga del marinaio. Finisce con il corpo pieno di sborra dei suoi salvatori.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|