Un gruppo di tecnici è in piena preparazione per la realizzazione di un film gay. Gli uni aiutano gli altri nel montare gli spot, ma molto rapidamente il bisogno di fare una pausa si fa sentire. Ma al posto di riposarsi, preferiscono toccarsi, accarezzarsi e sottomettersi l'un l'altro. In una prima fase formano dei piccoli gruppi e poi si uniscono tutti assieme per una bella orgia di fellazioni golose, di seghe ed inculate profonde. Si esploderanno le chiappe l'un l'altro prima di scegliere il felice tra i felici che riceverà la sua mega dose di sperma sul petto e sul viso. Una bella orgia tra uomini come prospettiva per i dilettanti.
Tutto comincia quando una squadra mette la roba in un studio fotografico. Ma la squadra è composta da ragazzi e sono tutti in manca allora quindi eseguita l'installazione di luci si gettano l'uno sull'altro per soddisfare gli istinti animali che li abitano. Quello che succhia il suo compagno mentre che un altro fruga nel culo del suo fidanzato. Tutto finito in un'orgia di tubo profondo e ben avida e in una parte delle gambe in aria fantastica. Essi scopano un giro e mentre alcuni sono in un angolo cercando di dildo gli altri limano di nuovo e di nuovo per raggiungere finalmente su un ragazzo solo e finire sopra. Poi l'esplosione di coda, lo sperma arriva dalle belle code ben rigide e appena finisce il suo corso sul tronco di un fortunato diffusione nel bel mezzo dello studio.
Oggi riveliamo ciò che avviene sotto le docce degli sportivi. Ognuno ha le sue piccole idee ma non cercate troppo, non siete lontani dalla verità. Infatti appena arrivati sotto la doccia 3 uomini si insaponano mentre 2 altri sono rimasti sul banco ad osservarli. Si masturbano un po', apprezzando lo spettacolo della schiuma che scola tra le natiche dei loro bei compagni di sport. Infine tutti si ritrovano ancora umidi e soprattutto caldi come la brace. In seguito tutti scoperanno come degli animali in calore, gli uni che succhiano gli altri ed i piccoli ani appena lavati, vengono sfondati da colpi di cazzi duri e dritti. Per finire è una valanga di sperma che si versa in queste docce poiché ciascuno viene sul corpo degli altri. Tutti sono coperti di sperma e mentre alcuni se lo prendono in bocca altri lo dispiegano con orgoglio sui loro corpi muscolosi.
Due amici sono venuti oggi a divertirsi e soprattutto a sudare in palestra. Sono nudi fin dalla partenza e si cospargono d'olio per avere il corpo splendente e scivoloso. In seguito scherzano un po' prima di mettersi seriamente a lottare. Che dire... non è veramente della lotta ma piuttosto due corpi nudi di giovani ragazzi spelati che scivolano l'uno sull'altro. È molto eccitante e i due cazzi sfregano le piccole natiche e ce ne vuole poco perché l'atto sessuale abbia luogo. Ma purtroppo non assisteremo a ciò poiché, troppo stanchi per la loro lotta, i due giovani sportivi si addormenteranno, l'uno sull'altro come una piccola coppia gay in una notte di luna piena.
Un tipo che si è appena masturbato in mezzo alla sala di sport è cosi' stanco che si è addormentato per terra. È per tera con dello sperma sulla sua coscia e due ragazzi lo guardano con una voglia indescrivibile. Sono così eccitati che decidono a loro turno di scopare accanto a lui. Si baciano e poi si succhiano il cazzo. Ma il loro vicino si sveglia e con gran sorpresa vede la possibilità di prendersi una bella cartuccia, peraltro non sogna. I due uomini allora lo inculano a turno mentre uno si farà succhiare dalla sua bocca esperta e molto efficace. Infine dopo essersi fatto limare l'ano, il giovane ragazzo ancora un po' addormentato fungerà da recipiente a sperma per i suoi partner di gioco. Si ritira dunque lasciando i giovani matti finire i loro piccoli affari tra di loro.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|