Sotto la sua coperta, Fabio De Rossi lo stallone italiano, è già tutto eccitato dopo aver fatto un sogno porno. I suoi 21 cm di carne in erezione sono rapidamente presi in bocca dal delizioso passivo Lorenzo Murolo che riesce appena a metterselo in bocca. Fortunatamente per lui, il suo fondo è più estensibile della sua bocca ed offre rapidamente il suo ano a De Rossi che gli esplode il culo brutalmente. Fabio non fa sconti, lima il culo del suo partner con grandi colpi di cazzo e rapidamente l'ano di Lorenzo somiglia ad una grotta a cielo aperto. Il superdotato si eccita come un mulo e termina inondando di sperma i coglioni del suo sex-boy.
Quale sorte attende dunque i nostri due bei modelli trentenni, venuti oggi per uno shooting per la copertina di una rivista che propone un semplice nudo artistico. La sessione fotografica si annuncia tuttavia complicata quando il primo dei due rivela il suo desiderio di scopare, immediatamente davanti all'obiettivo. Il fotografo constata subito che il bel rasato risponde rapidamente e si mette a baciarlo appassionatamente come nei migliori film. Poco dopo i due perversi si infiammano ed iniziano a succhiarsi il cazzo davanti al fotografo che continua a fare degli scatti, visto che non può intervenire !
Un uomo d'affari appena rientrato dalla sua dura giornata di lavoro si prende un momento di relax naturista da solo, sul suo bel balcone, fino a che il suo coniuge lo raggiunge, anche lui nudo, col cazzo in mano ed una libidine ascendente ! Il nuovo arrivato non perderà affatto tempo e si mette subito in ginocchio di fronte al suo bel partner che, tranquillamente seduto sul suo sofà di legno intrecciato, si farà succhiare il cazzo fino a che, anche lui , abbia voglia di farsi prendere il suo cazzo in bocca. I nostri due uomini pelosi inizieranno in seguito la fase sodomia sullo stesso sofà che, in ultima fase, sosterrà l'eiaculazione finale di questi inculati legionari.
Sull'esempio dei nostri due attori tutti abbiamo conosciuto le partenze in vacanza precipitate, che richiedono una pausa all'hotel (o nell'automobile) per soddisfare e liberare una libido ascendente ! Ecco che due gay sulla trentina, mori e ben dotati, non possono più condurre e decidono di farsi una pausa al primo hotel sulla strada. Come lo prova il lenzuolo del letto, l'hotel ha soltanto uno scopo temporaneo e non estetico - ed è ovviamente in gran parte sufficiente per i nostri due amichetti che già si succhiano prima di infilarsi i loro cazzi in culo. L'eiaculazione sale rapidamente ed una bella dose di sperma si trova sulle lenzuola, sul culo, ed il viso di nostri due amanti.
Per i suoi 18 anni, il suocero gli offre il suo grosso cazzo di quarantenne. Pompato, leccato, toccato nel più piccolo posto della sua intimità. Nico adora questo cazzo, violento, implacabile, incredibilmente grosso. Nudo sul sofà, gli pompa il cazzo come un lecca lecca. Ma suo suocero vuole offrirgli un gioco pirotecnico totale per il suo compleanno. Apprenderà come si succhia un vero cazzo, svelando tutte le sue tecniche della sua lingua, stimolando il glande sparso di liquido seminale. Poi, l'eccitazione sale, sale, sale fino al punto che il suocero ferma tutto per offrire il suo ano alla follia sessuale Nicola. Super sodomia !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|