Un attore pornografico sta guardando un video delle sue imprese con un suo amico che gli propone per rilassarsi un po', di andare a fare una passeggiata e perché no, di andare a pescare qualche cozza. Non avendo mai pescato questo tipo di mollusco, lo seguirà volentieri. Una volta arrivati al fiume il cameraman gli mostra col dito una bella cozza persa sul bordo dell'acqua. È una bella mora vestita di rosa che si contorce il culo come una porca. Il tipo la raggiungerà e passa subito alla pesca. Lei è relativamente flessibile ed arriva rapidamente ai suoi fini, si trova dunque per terra con il suo grande cazzo in bocca ed è praticamente un va e vieni torrido. In seguito preparerà un po' la sua piccola figa prima di metterle una bella botta e farla gemere come una cagna. In seguito la porca se lo prende in fondo al culo e gode coma una troia. È una vera donna fontana e potrebbe innaffiare un intero orto. Ma ogni bella cosa ha una fine ed è arrivato il momento, per il tipo, di dare il colpo finale e venire con grandi getti di sperma nella sua piccola bocca. Per questa volta ha pescato un bel esemplare.
Due tipi sono in spiaggia e la donna di uno dei due compari è nell'acqua che si prende la sua tintarella. Il tipo dice al suo amico che sua moglie è bona ma che non sa succhiare affatto. L'amico tenta la fortuna e gli chiede se può provare la sua donna per mostrarle come fare. Incredibile ma l'amico accetta, quindi si parte per un allenamento sessuale e bestiale sulla spiaggia. La bella si infila il grosso cazzo in fondo alla gola per succhiarlo a fondo. Per qualcuno che non sa pompare, se la cava abbastanza bene, anzi sembra proprio saperci fare. In seguito si farà limare la figa da questo uomo caldo come la brace. Innanzi tutti gli infilerà delle dita nella figa per farla godere un po' prima di scoparla sull'asciugamano come una troia. Lei gode e geme fino all'orgasmo mentre il tipo la incula a fondo. Poi una bella doppia penetrazione per far passare il tempo e la ragazza vede offrire una bella dose di sperma che si spalmerà sul suo viso da porca.
Per la sua seconda scena un'amatrice mora si presenta un po' alla telecamera prima di fare un piccolo strip tranquillo. Ha un bello string rosso ed è molto contenta di mostrarlo. In seguito lo allargherà per giocare un po' con il sua piccola figa. Il cameraman non resiste più ed ha bisogno di scoparsi questa piccola troietta subito. Detto fatto, e tenendo in mano la telecamera, gli darà il suo cazzo per farselo succhiare per bene. Lei ama pompare e ci mette tutta la sua passione, se lo mette in fondo alla gola fino a soffocarsi. Ma ora che il cazzo è rigido potrà farsi scopare come si deve. Il tipo le prepara un po' la figa scivolando alcune dita dentro ed infine il suo cazzo. Lei gemerà per molti minuti prima di prenderselo anche nel culo e raggiungere infine l'orgasmo. È contenta di essere venuta oggi poiché non è certamente suo marito che l'avrebbe eccitata in quel modo. Infine berrà tutto lo sperma del cameraman rimasto nascosto dietro l'obiettivo ma soddisfatto anche lui.
Ecco uno che ha voluto farsi un piacere andando a scopare improvvisamente la sua vicina vecchia troia. Dobbiamo dire che questa porca ha il fuoco che le prude il culo , e l'abitudine di di lavare i piatti in biancheria intima davanti alla sua finestra, come se fosse un invito a tutti i cazzi dei paraggi di venire a sfondarla ! Forzando il suo destino, il nostro amico penetra nel suo appartamento e si raddrizza verso la cucina con il passo deciso. Basta una mano sul suo vecchio culo ed eccola che si rigira sorridendo. A pensare che questa troia rossa l'aspettava ! Subito dopo, lei cade in ginocchi e comincia a pompargli il dardo come un'affamata. Rigirata in tutti i sensi e forata da una parte all'altra, la nonnina si gode ogni secondo di una trombata che lei non aveva sentito da tanto tempo ! Giusto il tempo per un doggy style con una vista dall'alto sul suo culo ben liscio e questo finocchio le rovescia la salsa nell'esofago. Ula raccoglie tutto il seme ringhiando come un animaletto prima di ingoiare tutto in un solo tratto !
Mylène ha abbordato un bel maschio in discoteca, del genere ad avere un cazzo cosi lungo che il suo avambraccio. Il colosso, tipo armadio, Simon è un ragazzo di colore , virile che è ben deciso a scoparsi questa fighetta eccitata. Lei lo porta nel suo appartamento, si toglie immediatamente la sua minigonna ed inizia un ballo sexy per stimolare il suo amante. A Simon non gli e ne frega nulla del ballo, ed allora la prende per i capelli e la porta verso il suo cazzo che gli infila in bocca. Dopo 10 minuti di pompini, esce il suo cazzo ben lubrificato e glielo infila nella figa. Lei prova a liberarsi dai 30 cm che la impalano, ma il black la blocca. Non gli resta che godere, tanto, come una matta, urlando di piacere. Veramente Hard!
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|