Due belle brune sedute su una moto in bikini decise a farsi piacere. Si accarezzano già sul motore con i loro piccoli culi vestiti in string. Scendono poi dalla moto per un posto più comodo. È per terra che le ritroviamo baciandosi a bocca piena, mescolando le loro lingue prima di infilarsi le dita nella figa e nel culo. Ma adorano tutto ciò che è grande e dopo essersi accarezzate i seni escono un gigantesco dildo rosso per inserirselo ben a fondo. Sedute per terra, spingono il sextoy nelle loro piccole passere lisce. Poi si leccano l'un l'altra per dei lunghi minuti, ogni volta sull'orlo dell'orgasmo gemendo. Amano godere tra ragazze e questo si vede, poiché a colpi di lingua, di dildo o di fist ben profondi sono insaziabili.
Mentre sono in missione, un capitano ed il suo tenente che non è altro che una bella bionda polposa che porta una piccola gonnellina e delle calze rosse super eccitanti, decidono di fare una pausa in un posto calmo per riposarsi ed approfittare di una tregua. Dunque si rilasseranno a loro modo, partono infatti più per una scopata che altro. La bella sotto gli ordini del suo superiore inizia a succhiargli il cazzo. Lo pompa a fondo come se fosse la sua ultima fellazione, quindi si fa accarezzare dal tipo. Gli infila due dita nella sua piccola figa depilata e la cosa la scuote un po' facendola venire in pochi secondi. Lui ha le dita tutte bagnate e sente che è il buono momento per scoparla un po'. Dunque se la farà in un angolo di roccia e gli mostrerà perché è capitano. Ha fatto la guerra ma è realmente nel sesso che è il migliore. Gli mette dei bei colpi di reni nella sua piccola figa e poi la incula. Se è l'ultima scopata prima di morire tanto andarci a fondo. La scopa selvaggiamente ed il piccolo ano si vede martirizzare con una penetrazione brutale e senza fine. Ma il combattimento non aspetta e devono tornare ai loro posti, dunque è arrivato il momento di liberargli l'eccedenza di succo che ha nei testicoli. Ed è sul suo piccolo ano che svuoterà la salsa. Lei ha dello sperma su tutto il culo ma questo non le impedirà di finire la sua missione.
Una bella e giovane brunetta è là per girare una scena con un attore spagnolo piuttosto bene messo e soprattutto muscoloso. Lei è molto eccitata ed ha voglia di iniziare, allora non facendola attendere il tipo arriva e le cose serie cominciano. Lei succhierà il vigoroso, e gli mostrerà che non progressi da fare in questa materia. Infatti lo pompa come una cagna e mentre ci va a fondo, il tipo le inserisce ancor di più la testa nel suo grande cazzo pieno di saliva. In seguito le farà un ditalino che rende umida la sua figa prima di prenderle il culo come un barbaro. Lei si fa inculare sul letto e grida di piacere, ma le cose si fanno più ardue per lei poiché un altro attore mascherato arriva e gli penetra il culo mentre il suo compare spagnolo è nella sua piccola figa stretta. Si prende dunque una doppia penetrazione che non è pronta a dimenticare. Il secondo vigoroso parte così rapidamente com'è venuto e l'attore sente la fine arrivare, si distende dunque e si masturba per fare salire lo sperma che partirà in delle belle spruzzate sul suo ventre. Lei ne recupererà un po' succhiando il cazzo come una troia.
Un cameraman sta filmando 2 amiche su un letto mentre si fanno delle coccole. veramente più che delle coccole le due sembrano farsi delle porcate poiché sono mezze nude e si mettono le mani un po' ovunque. Si baciano, si accarezzano i seni ed anche le fighe. Tutto questo eccita il tipo che ha difficoltà a contenersi davanti a tutto questo spettacolo. Queste belle lesbiche latine sembrano essere partite per brucarsi la figa tutta la giornata ma un bel colpo di cazzo certo non guasterebbe l'ambiente. Il cameraman quindi sbottona i suoi pantaloni per vedere se le belle abboccano... ed è fatta ! Le due si gettano immediatamente sul suo cazzo per succhiarlo. In seguito le due porche si infilano un grosso dildo nella figa prima di far spazio al cameraman che le chiaverà come un toro. Dopo averle scopate entrambe in varie posizioni, il tipo non resiste più e dopo aver disteso le due ragazze spruzza il suo sperma su di esse che si baciano sotto questa doccia calda ed untuosa.
Un mec avec sa caméra à lÂépaule marche le long dÂune petite falaise qui donne sur une plage et la mer. Le paysage est superbe mais surtout, il repère en contrebas une belle blonde allongée sur sa serviette et nue comme un vers. Il décide donc de la filmer un peu et de descendre voir si la coquine pourrait être partante pour sÂexhiber un peu devant sa caméra. Il arrive donc vers la nana et lui propose un petit show perso rien que pour lui. Elle accepte sans problème et commence immédiatement à se toucher les seins et caresser sa chatte. Elle remue son petit cul et enfonce des doigts dans sa moule bien épilée et toute bronzée. Le mec est chaud bouillant et il aimerait bien se la faire, mais sera elle dÂaccord. Et bien je crois que oui car ni une, ni deux et il a déjà sa bite dans sa bouche. Mais ils pourraient être surpris à cet endroit et le mec lui propose dÂaller chez lui au calme. Elle se rhabille donc et part avec le bel inconnu. Une fois arrivé nous les retrouvons dans la chambre et le mec la doigte bien à fond écartant les lèvres de sa chatte et la faisant monter au plafond. Puis il va la niquer sur le lit en levrette avant de lui mettre un doigt puis deux dans le fion. Elle ne dit rien, tant mieux il va donc lÂenculer en force et sans lubrifiant. A lÂancienne donc dans la boite à caca et ca remue bien pour cette chienne qui au départ ne voulait juste que bronzer. Il se tient à la mâchoire de la garce quand il lui met les derniers coups de reins et vient enfin éjaculer sur elle après sÂêtre fait branler et sucer une dernière fois.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|