Una golosa di cazzi viene in questo video a mostrarci a che punto è brava nell'arte di masturbare dei grossi cazzi. Afferra il membro di un fortunato uomo facendo grandi movimenti dall'alto in basso, poi sputa sull'attrezzo per renderlo più scivoloso prima di metterlo in bocca per far salire la salsa. Il succo dei testicoli non è lontano, ma la troia non ha finito di divertirsi e vuole ancora masturbare questo bel membro per eccitarsi ancor di più. Alla fine quando il tipo non ne può più lei si ferma e lui libera il suo sperma caldo sui seni della ragazza latina che è in realtà una vera troia.
No, non è un racconto per bambini, ma la storia di una piccola troietta mora particolarmente lubrica che ama il piacere anale ed i sextoys. E certamente, ce lo fa mostra subito perché è molto esibizionista... allarga rapidamente la sua biancheria intima rossa per mostrarci i suoi seni e poi la sua figa tutta liscia già ben inzuppata. Si ci infila un dito, poi due, quindi tre e si masturba come una matta. Quando non resiste più, esce il suo piccolo dildo speciale per le sodomie e si auto incula, all'inizio delicatamente ed in seguito sempre più velocemente emettendo piccole grida di piacere. La piccola stella piegata si dilata e diventa un cratere, un foro a cazzi senza cazzi ma con il dildo rosa inserito tutto in fondo. La bella mora sodomita grida di felicità e la sua stella devastata la porta al settimo cielo. La teoria scientifica era giusta : una stella finisce sempre col trasformarsi in buco nero...
Anche quando si è una bellissima bionda dallo sguardo lubrico, con dei seni giganti ed un culo che attende solo un grosso cazzo, ci si trova a volte da sola con le proprie voglie e nessuno che possa soddisfarle. Occorre allora farsi piacere da sola, come la nostra maliziosa bionda che ce lo mostra qui. Inizialmente, ci mostra i suoi seni, li massaggia delicatamente, solletica i suoi capezzoli e li sente indurire tra le sue dita. Quindi scivola la mano nelle sue mutande e si accarezza la sua morbida figa liscia, prima lentamente e poi sempre più velocemente. Poi si toglie le sue mutandine ed apre grande le cosce per infilarsi le sue dita nella figa già abbastanza umida. Dopo passa tra la mano le natiche, per eccitare il suo piccolo ano, forzandolo con il suo fine dito e quando non ne può più, usce il suo amante blu, meccanico e instancabile. Sempre presente, sempre in forma, è già duro dalla voglia quando lo prende in bocca per lubrificarlo con la sua saliva. Lo succhia con delizia prima di inserirselo interamente nella figa. Lentamente, comincia il va e vieni quindi lo inserisce sempre più rapidamente, sempre più in fondo e grida di piacere fino all'orgasmo. La porca è così tanto calda che se il dildo avesse potuto, avrebbe sborrato anche lui !
Immaginatevi in piena natura, fa bel tempo e vedete una rossa in abbigliamento leggero per chi la natura ispira solo la semplice contemplazione... la natura gli dà piuttosto desiderio di toccarsi alcune zone della sua anatomia per farsi del bene e suscitare la voglia di sesso del maschio che osserva la scena. Con la figa non rasata in avanti, comincia con l'accarezzarsi tutto il corpo, la sua pelle morbida di rossa dà voglia di scoparla, ma preferisce godere da sola, la porca... una volta spogliatasi ci mostra due grandi seni da sogno. Il seguito avverrà all'interno, poiché preferisce essere al riparo degli sguardi per godere a fondo facendosi un ditalino.
Una stupenda bionda polposa ha invitato una delle sue amiche a venire a fare uno shooting fotografico sulla terrazza di casa sua approfittando così del bel tempo. Ritroviamo quindi la mora che posa in lingerie sexy. È veramente bella ed eccitante e la cosa sembra eccitare la bionda che poserà rapidamente la sua macchina fotografica per poter occuparsi della sua amica. Le leccherà i seni e scivolerà la sua mano tra le sue gambe per poterle fare un ditalino e solleticarle il clitoride. In seguito si scambieranno i ruoli fino a godere entrambe grazie alle loro lingue agili ed i loro dildo.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|