Una bella e piccola donna è distesa sul suo divano in piena seduta di piacere solitario. Ha voglia di sesso e solo la sua mano può soddisfarla per il momento, allora si accarezza il clitoride e fa salire il piacere. Ma presto si annoia e vuole dell'azione. Chiama dunque un servizio di Escort girl e chiede una tipa grande con delle tette enormi. Un quarto d'ora più tardi arriva la ragazza e un tipo recapitato come supplemento. Sarà la scopata dell'anno e la piccola donna se lo ricorderà sicuramente. Innanzitutto si baceranno, tanto per fare conoscenza, ma molto rapidamente il tono sale e le fellazioni iniziano. Il vigoroso uomo è felice poiché ha due ragazze attaccate al suo cazzo e non sembra troppo dispiacergli. In seguito spazio alla chiavata e le due ne avranno per le loro voglie. La più grande si farà anche inculare a secco. Infine una buona eiaculazione sul viso della nostra piccola saprà calmarla. Voleva del sesso e ne ha avuto.
Una bella e giovane ragazza un po' in carne è sul suo letto e non essendoci suo marito si tocca un po' per far passare il tempo. Si accarezza il corpo e soprattutto i suoi grandi seni molto graziosi. Prende del piacere nel masturbarsi e nel far passare le sue dita sulla sua piccola fica tutta depilata. Ha voglia di sesso e se soltanto suo marito fosse li si darebbe a fondo per lui. E fortunatamente per lei, arriva infine il marito che gli dà il suo cazzo da succhiare. La bella bionda che ha lasciato i suoi tacchi gli pompa il dardo con passione e lo rende duro stringendolo dall'alto in basso affinché sia duro e dritto per la sua piccola bernarda. In seguito si farà leccare un po' prima di dargliela. Si farà sfondare in tutti i sensi gridando a squarcia gola. Lei non vuole fermarsi più e cavalca lo stallone come una giumenta in furia. Ma ama ancora di più ai colpi di cazzo lo sperma. E bene, detto fatto, sarà servita a grandi getti sul suo viso. La bella porca adesso è felice.
Una giovane e bella bionda è sola su sua mezzanina vestita con una piccola nuisette blu chiaro di raso e sembra annoiarsi. Fortunatamente per lei, potrà consolarsi rapidamente. Si mette delle belle scarpe coi tacchi dopo essersi generosamente leccata le dita dei piedi. Quindi mentre porta adesso delle calze a rete, si mette sul divano e ondula il suo culo da destra a sinistra. Poi si mette un piccolo boxer di pizzo molto carino e restando in piedi nella stanza ci lascia ammirare le sue lunghe gambe che non finiscono più. Infine allarga le gambe e passa alle cose serie. Si infila direttamente un grande dildo marrone nella figa e se la lima come una porca. Poi si mette degli occhiali e questo gli dà un'aria da piccola borghese troia tutta eccitante. Lei ne vuole ancora di più e quindi si infila un Plug anale nel culo ed un dildo nella figa per poter finalmente godere come si deve. Poi per finire, per terra si infilerà 3 dita nella figa, emette delle piccole grida e le trema il bacino verso la fine. Ha le dita ben bagnate e le osserva ripensando al piacere che ha appena preso da sola ma in compagnia dei suoi dildo fetish.
Tutto comincia con una bella ed carnosa bionda che succhia il suo uomo sul letto coniugale. Lei ci va delicatamente e si preoccupa di ben occuparsi di questo bel cazzo che ha in bocca. Lecca il glande e masturba l'oggetto con un'agilità ed una dimestichezza unica. Quindi si vede la sua piccola passera con questo ciuffo e piercing al clitoride farsi limare dal cazzo rigido dopo la super fellazione. Il marito inizia per andarci delicatamente, poi una volta il cazzo umido accelera il movimento per far salire sua moglie al settimo cielo. Lei adesso è al massimo e vuole essere presa alla pecorina. Detto fatto poiché suo marito la gira e penetra la sua bella passera da dietro. Poi allarga le sue natiche affinché si veda meglio la scena ed il piccolo ano che chiede di essere demolito, ma sfortunatamente non sarà per questa volta. Quindi verrà ad impalarsi sul cazzo un'ultima volta in stile rodeo prima di finire sulla parte posteriore. Il suo corpo rosa ed i suoi piccoli capezzoli danno realmente voglia. Ma a tutto c'è una fine e dopo questa bella cavalcata l'uomo si libera nella bocca della bella e gli dà una buona razione di sperma che lei conserva preziosamente.
Una latina piuttosto matura, viene oggi a realizzare uno di suoi sogni, cioè farsi scopare dal suo uomo davanti una telecamera. Si siede nel suo divano con un accappatoio rosso e ci mostra già il suo petto enorme. I suoi seni sono splendidi e danno voglia di leccarli. Chiede un cazzo poiché è eccitata come una cagna in calore ed il suo desiderio è esaudito poiché il suo uomo arriva tutto eccitato. Gli mette il suo cazzo in bocca e mentre lui le accarezza i seni e la figa, la bella lo pompa come si deve. Si infila in fondo alla gola il grande dardo e gli lecca un po' il glande per farlo fremere e non tenendo più, lui la prende per scoparla. La penetrerà in missionario, in modo classico per cominciare, ma soltanto per scherzare poiché in seguito la prenderà di dietro ed anche in piedi nel salotto. Il tipo sembra forzuto poiché solo i seni della bella devono pesare almeno 3 kg. In tutta questa storia la tipa geme e adora questo momento passato dinanzi la telecamera. Se avesse saputo prima che era cosi' piacevole si sarebbe lanciata ben prima. Ma là il suo piccolo foro si fa limare dalla grande mazza che infine esploderà nella sua grande bocca aperta. Si prende tutto lo sperma e poi ne inghiotte la quasi-totalità. Adora il sesso e la capiamo bene questa porca.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|