Due ragazze, una bionda ed una mora passeggiano alla ricerca di un misterioso uomo delle caverne che avrebbe superato la barriera del tempo e che si troverebbe nella nostra era. Ma bisogna già trovarlo poiché è agile e si nasconde ovunque. Ma improvvisamente eccolo... Le nostre giovani avventurose sono impazienti e vogliono veramente avere l'esclusiva per questa scoperta. Una volta uscito dal suo nascondiglio, il nostro team decide di seguirlo con discrezione sulla spiaggia. Una delle ragazze decide di avvicinarsi a lui. E quando si sveglia e si ritrova naso a naso con la bella brunetta. Molto rapidamente faranno conoscenza e alla fine non occorre parlare poiché il linguaggio dei corpi basterà. Lei gli succhierà il cazzo e lo bacerà un po' prima di decidere di farsi scopare. Il tipo emette delle grida animalesche ed è un po' sorpreso quando la ragazza prova a mettergli un preservativo, infatti migliaia di anni fa tutto ciò non era affatto eccitante. Ma si adatta molto rapidamente ed una volta il cazzo rivestito di gomma, gli esploderà gli orifizi col suo grande bastone. L'energumeno è felice e finisce spruzzando il suo sperma nel viso della ragazza prima di scappare di corsa.
Il tenente Uhora la bella black che ha la responsabilità delle comunicazioni a bordo della USS Intercourse è stata infettata da una strana malattia che la rende allergica ai piccoli cazzi. Nell'infermeria della Strafleex, il capitano Dirk è molto preoccupato per la salute del suo ufficiale femminile preferito e viene ad assistere il Dr. McCouille che la sta visitando. Dopo aver trovato l'origine del virus che si è infiltrato nel profondo del suo tunnel dell'amore, McCouille infila nella sua fighetta tutta liscia il suo zizicorder medicale che ha come effetto di annullare la sua allergia ai piccoli cazzi. Il Capitano Dirk da il permesso a McCouille di scopare Uhora con il suo piccolo pisello per essere certo che il virus è stato distrutto dal zizicorder. La nostra bellezza di colore dell'Intercourse USS non finisce di gemere e bagnarsi da quando il zizicorder di McCouille le ha solleticato la vagina e l'ha trasformata in una vera ninfomane, non può impedirsi di prendere il cazzo di McCouille in bocca e succhiarlo con una destrezza eccezionale. Poi, accovacciata sul tavolo medicale di McCouille, il tenente Uhora viene scopata a fondo e sbava dal piacere. Per ringraziarlo per i suoi colpi di reni la ragazza riprende il suo cazzo in bocca e lo lecca per asciugarlo del suo proprio liquido. Dopo essersi fatta leccare la vulva gonfia e dopo essersi fatta limare distesa sulla schiena, Uhora si infilza sul cazzo di McCouille seduto sul lettino medicale. La nostra cagna di colore termina comodamente la visita approfondita raccogliendo lo sperma del Dr. McCouille nella sua bocca di cagna spaziale.
Due uomini di colore raggiungono una donna bianca. Lei li masturba e li succhia. La donna ha la bocca e le mani piene. Poi si inumidisce la figa con della saliva per farsi prendere alla pecorina da uno dei due black mentre che lei pompa l'altro. La posizione rimane la stessa la i due maschi si scambiano i ruoli. Sul divano si fa scopare selvaggiamente mentre pompa uno dei due. Dopo si fa anche inculare per l'apoteosi finale. Presa in sandwich, la donna ha i due orifizi scopati a fondo. Si finisce con un'innaffiata di sperma caldo.
Una giovane latina tanto bella che porca esibisce il suo culo perfetto. Un vero invito alla sodomia e cade a puntino poichè arriva il demolitore di culi, il martello compressore anale black ed il suo cazzo assolutamente gigantesco. La ragazza è affascinata da questo attrezzo fuori norma e non si fa pregare per venirlo a succhiare. Questa piccola troia ama talmente pompare che lo ingoia fino ai coglioni. Qualche colpo di lingua sulla figa ed è già bagnata fradicia, ed ecco il maxi cazzo che la scopa. Quando la ragazza si sente pronta, è il suo piccolo culo che si fa demolire. Il cazzo mostruoso gli dilata il culo e lei grida di dolore e di piacere, si fa rompere il culo in tutte le posizioni, e ne vuole ancora. Finalmente è sulla sua bocca di pompinara che riceve gli getti di sperma caldo.
Una ragazza araba è seduta su una nassa nel bosco e se oggi si trova li non è per andare a raccogliere i funghi, no ! È per farsi trombare da qualche uomo molto fortunato. Attende dunque questi partecipanti che non tarderanno a venire. La chiaveranno a fondo e gli faranno sentire cos'è una grande mazza e che gusto ha. La ragazza ne succhierà di cazzi e se ne prenderà di colpi di reni. I tipi sono un po' grezzi ma sanno farci poiché lei grida di piacere e non ha più voglia che si fermino. Si fa dunque scopare davanti a tanta gente tra cui un tipo con il suo cane venuto qui per una passeggiata e che trova lo spettacolo molto interessante. Ma viene anche il momento di chiudere i battenti e raccogliere lo sperma che i signori gli spruzzano in bocca per la sua dose di proteine quotidiana.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|