Rossa dai capelli lunghi, è distesa su un letto vestita d'intimo. Si presenta un uomo di colore, muscoloso e forte che si spoglia e si posiziona in 69 vicino alla ragazza. Sono fianco a fianco ma al contrario. Un istante dopo lui passa tra le gambe di lei per leccarle la passera. Lei lo pompa. Lei distesa di spalle ha le gambe all'aria, lui invece è in ginocchio mentre la lecca prima di penetrarla con il suo cazzo. Il tipo possiede un cazzo niente male che utilizza come si deve per scopare la ragazza violentemente. Ha un martello pneumatico al posto del cazzo quest'uomo. Poi la incula e lei sembra adorare. Golosa, la ragazza prima di farsi riscopare succhia il cazzo nero. Ancora una volta l'uomo la sodomizza alla pecorina per poi finire con una maxi sborrata sulla sua pancia.
Originaria del subcontinente indiano, lei porta un velo bianco, palpe il sesso di un uomo, in piedi, sui suoi jeans, recupera il membro, un grande membro, quindi inizia a pomparlo, seduta su un divano. Si toglie il velo, un altro uomo le accarezza i capezzoli e le fa un ditalino. Adesso lei ha due cazzi a sua disposizione, ne approfitta. Viene presa alla pecorina, scopata di lato, lei pompa l'altro. Poi lei da il suo culo ad uno dei due uomini. Zoom sull'ano di questa donna che cavalca il membro con vigore. Uno dei suoi partner viene nella sua bocca, lei succhia e pulisce il glande. Stessa cosa per il secondo, che succhia a fondo anche ai testicoli, prima di essere inondata di sperma sul petto.
D'origine indiana, lei vive negli USA. Dopo essersi presentata, un uomo bruno l'accarezza. Lei ha dei grandi seni e i capezzoli dritti. Un altro uomo arriva ed inizia a farle un ditalino mentre lei succhia il primo. L'ano perforato, lei pompa e masturba prima di essere scopata. Presa alla pecorina e dalla figa, continua a succhiare, i tipi hanno invertito i ruoli. Cambiamento di posizione, le regole restano le stesse, lei prende tra le sue gambe uno dei due mentre pompa l'altro. Penetrata nella posizione del missionario, il secondo le mordicchia i capezzoli e palpa il suo seno. Si fa leccare la fessura, gioca con il glande dell'uno, poi lo stesso cazzo se lo sbatte nel clitoride prima di infilarselo dentro. Scopata a fondo, uno dei due tipi sborra nella sua bocca. Alla fine si ritrova con i seni pieni di sperma caldo, quindi ne approfitta per passarci un dito sopra e scivolarlo poi tra le sue labbra.
Una black distesa su un transat, cosce aperte, sfida il nano. Lui scivola tra le sue gambe, gli lecca i capezzoli, scende di una tacca e gli inumidisce la figa. La ragazza gli fa un pompino. È è tanto una brava pompinara quanto lui un buon leccatore. Si inchioda al contrario sul suo cazzo, fa tutto il lavoro e si masturba. Il nano scopa tranquillamente, poi in piedi sul transat, la scopa alla pecorina. Lei si versa del gel lubrificante sul suo sesso, prende un dildo e lo da al nano che lo prende. Riveste di gel l'ano della ragazza e gli inserisce il dildo in fondo al culo. La lima con il grosso fallo, lei continua a masturbarsi il clitoride. Il nano si inginocchia, la ragazza scivola un preservativo sul dildo. Questa volta è lei che sodomizza il suo partner. Dopo avere ritirato il dildo, completa l'opera succhiando il nano.
Oceane è una bella ragazza del sud, bionda come il grano e bella come le rose. Lei è al primo anno di università di lingue e non se la cava affatto. A tal punto che un prof si propone per dargli delle ripetizioni. Lei non si fà certo pregare, sopratutto che il suo prof è un bel uomo di colore giovane e ben fatto. Lei lo accoglie con un vestito quasi trasparente. Al black gli diventa subito duro, ma da professionista, si concentra sul suo lavoro. Iniziano i corsi ma Oceane è più attirata per quello che si intravede nei pantaloni del prof che per gli esercizi. Il black allora lascia perdere, esce fuori il suo enorme cazzo e lo mette sotto il naso della ragazza che si affretta a metterselo in bocca. Dopo un po' l'uomo non ne puo' più ed allora gli allarga le cosce. Per una ragazza di appena 19 anni, la sua figa è super affamata. La sua vagina inghiotte letteralmente il cazzo del tipo che non riesce a capacitarsi di quanto possa essere porca la ragazza. Ma lei vuole sempre di più ed inizia a farsi un dilatino al culo chiedendo il cazzo ! Allora lui la prende dalle caviglie, gli allarga con violenza le ganmbe e poi gli infila la sua lunga verga nell'ano ancora stretto. Pazzesco ! L'uomo è svuotato, ha sparso un litro di sperma su di lei. Questa troietta sicuramente avrà delle buone note di inglese questo trimestre !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|