Un giovane ragazzo dal corpo di Apollo è sotto la sua doccia e si sfrega bene là dove occorre. Insiste sulle sue parti ed il minimo che si possa dire è che è un tipo caldo. Infine esce e si asciuga il petto muscoloso prima di fare la stessa cosa col resto del corpo. Ma ha ancora il petto umido e dunque si siede in un angolo dove potrà riposarsi un po' ed applicarsi della crema per idratarsi. Dispiega dunque la crema su di lui ed insiste bene osservando la telecamera su suoi pettorali ed i suoi addominali. È un ragazzo molto carino e lo si capisce meglio in questo film. In seguito viene raggiunto da un amico ben deciso a fargli un pompino ed anche ad andare più lontano. Si parte dunque con una fellazione d'inferno fatta dal capelluto ed il cazzo del nostro vigoroso è adesso rigido e lungo come un palo. E parlando di palo verrà a piantarsi dritto nel culo del moro dai capelli lunghi che desiderava questo sin dall'inizio. Lo incula per bene prima di liberare il suo sperma sul suo piccolo ano dilatato. Farà in seguito entrare nel succo nel foro prima di fistarselo un po'. Non meno di 6 dita per allargare questo piccolo garage a cazzi.
Tre giovani ossessionati di culo e di cazzo si sono datti appuntamento nel parco floreale appartati dagli sguardi. Al centro del trio, un piccolo biondo concentra tutta l'attenzione dei due tizi che lui masturba, e presto, tutto il mondo ha il cazzo ben rigido. Giusto il tempo per posizionare la coperta, ed ecco che i nostri tre amici si succhiano a catena. Il moro che è il solo a non farsi pompare, succhia il cazzo che lui ha caricato come se la sua vita ne dipendesse. Era il più vorace di tutti e vederlo occuparsi dei cazzi dei suoi amici è uno spettacolo di cui non ci si stanca mai. Tranne forse quando si tratta di vedere il piccolo biondo farsi sfondare il culo appoggiato contro il muro. Dopo essersi fato trombare intensamente, questo bastardo si lascerà annaffiare il corpo con la sperma dei suoi complici prima di approfittare pienamente della bellezza del paesaggio.
Approffittando di un quartiere libero, due nuovi arruolati della Legione straniera si ritrovano in natura per un buona inculata. I due bei ragazzi che amano molto il cazzo cominciano a togliersi le loro maglie, rivelando così i loro torsi muscolosi totalmente imberbi. Poi, loro si succhiano a vicenda, mettendoci tutto il cuore all'opera sia da una parte che dall'altra. Qualche dito nel culo durante un sessantanove, una buona leccata di culo ed ecco che il più bad boy dei due si fa inculare bene come si deve, appoggiato contro un albero. I via vai sono di più in più rapidi e la nostra piccola troia gode sempre di più ! Sdraiato sulla pancia, lui curva il suo piccolo culo per farsi trombare ancora più fortemente dal cazzo di suo amico. Tanto vale che con lui la legione tiene uno svuotapalle di prim'ordine !
Tre giovani imbianchini sono su un cantiere e devono finire il salotto di una persona entro la fine del pomeriggio ma non hanno l'aria di voler lavorare, infatti all'inizio della scena i tre sono in piena azione carezze. Non hanno voglia di ridipingere la parete e preferiscono scopare sul tavolo come matti. Del resto ci mostreranno un altro aspetto del lavoro. Sono in pieni preliminari e tutti succhiano tutti, almeno non ci sono gelosi ed è in occasione della penetrazione che ciò cambierà. Uno solo avrà il privilegio di farsi sfondare il culo dai suoi amici. Il tipo viene molto rapidamente sull'amico prima di partire e lasciare gli altri due divertirsi un po' con un dildo. Piccola limatura di ano ed eiaculazione anche per loro. Adesso tutti al lavoro.
Nel suo appartamento, Brent il mangiatore di coda è addormentato. Sogna di bei ragazzi belli che tirano la maniglia o che pisciano in bagno. Svegliato, questa puttana di culo ha veramente voglia di divertirsi. Ha colto l'occasione quindi di mostrare il suo splendido culo prima di stabilirsi in una pompa del pene alla fine. Il delinquente che gestisce la macchina che fa gonfiare ancora di più le vene del suo grosso cazzo. Era davvero buona con questa trovata ma ora Brent ha desiderio di riempirsi il culo. Inizialmente, farà la relativa stringa di palle... ma ben presto si sente la necessità di passare a qualcosa d'altro. Esce poi del suo arsenale un dildo bello egli si affretta per ottenere nell'ano prima che scompaia quasi interamente nella sua cavità. Brent sacro, rimane forte per noi a schizzare!
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|