Quando un ragazzo pompinaro che consegna le pizze porta la l'ordinazione ad un gruppo di ragazzi che lavora in un deposito di sex toys, tutto degenera velocemente. Il primo a farsi avanti è il responsabile della squadra che bacia il ragazzo e in poco tempo viene raggiunto dal resto dei ragazzi nella stanza. Qualche minuto più tardi, tutta questa bella gente si ritrova nuda col cazzo dritto in mano. Mentre i ragazzi si toccano in tutti i sensi il nostro ragazzo delle consegne si mette in ginocchio e passa da un cazzo all'altro succhiandoli tutti con avidità. Tutto questo bosco di cazzi da voglia al ragazzo di farsi leccare il culo e la cosa cade a puntino poiché nel gruppo ci sono solo degli specialisti in materia. Qualche dito nell'ano più tardi, i primi colpi di cazzo iniziano a piovere nel suo culo, ogni impiegato darà il suo contributo per ricompensare la buona consegna dell'ordinazione. Naturalmente il ragazzo non sarà il solo a farsi esplodere il culo, poiché si tratta di una bella orgia tra uomini che amano gli uomini. Alla fine, lo sperma scola a fiumi su questi corpi muscolosi e senza peli...
Una porta si apre e voilà due ragazzi entrare nella stanza abbracciandosi impetuosamente. Questi due bastardi che l'hanno rigida come un picchetto si trovano distesi sul letto dove continuano il loro abbraccio appassionato fino a quando il biondo inizia una discesa verso il boxer del suo amico. Da lì egli mostra una bellissima coda eretta che l'infila immediatamente in bocca. Mentre che lui la succhia avidamente, il suo amico festeggia con gli occhi chiusi, in attesa di divorare una bella coda succosa a sua volta. Pochi istanti dopo, il gioco è fatto. Poi, i due ragazzi proseguino su un sessanto nove ben avido. Lì,il biondo inizia a bottinare delicatamente l'ano del suo amico passivo. Quindi lubrificare questo piccolo buco stretto è in grado di ricevere il suo bel cazzo ben calibrato per una sodomia profonda. Fu allora che il suo cane amico inizia a gemere come una vergine al ritmo dei suoi andati e ritorni. Fu allora che il suo cane amico inizia a gemere come una vergine al ritmo dei suoi andati e ritorni. Dopo lunghi minuti di divertimento, c'è l'orgasmo e la sua profusione di sperma. Questa schizza dappertutto ... Ciò che mette acqua in bocca!
come promessi, ritroviamo più questi due latini bulimici di cazzo per un secondo round dei bendando. Una volta usciti della loro jacuzzi, questi due bastardi non hanno sfasciato niente affatto. Hanno appena il tempo di asciugarsi che rimettono già il coperto. Il piccolo adoperato di ufficio ha con cattiveria voglia di farsi sfondare il culo per il suo cliente e non esita di farlo sapere. A quattro zampe sul letto, gli offre suo culo bene liscio. Afferrando un gluteo in ogni mano, l'altro si mette a lui cercare il culo guardandolo tirarsi sull'asparago. Il suo ano è ancora umido di sbava quando sente il grosso cazzo appoggiare si sul suo buco. Questa piccola puttana si mette a guizzare di impazienza finché la senta penetrare liberando in lui una potente sensazione di benessere. Mentre si fa martellare il culo, lui assapora i colpi brusci stringendo la coperta tra i suoi denti. Difficile di trattenere talmente i suoi gemiti il suo amico lo scopa bene. Mentre si fa sodomizzato allungato sulla schiena riesce ad annaffiarsi la faccia grazie ad una potente eiaculazione. L'opportunità di offrirsi una buona maschera di viso prima di dividere questo nettare con quello che il suo compagno ha leccato direttamente il suo ano giusto dopo avere spruzzato al suo giro! E dire che tutto ciò ha cominciato da un appuntamento al lavoro. Se lui non aveva che di questi clienti, le giornate sarebbero riempite molto bene... e anche i buchi di culo!
Un uomo dal corpo da statua greca è in piena attività lavorativa, poiché mette dei dvd nelle loro custodie per la vendita di quest'ultimi. Viene raggiunto da due suoi amici. Hanno tutti e tre dei corpi muscolosi e delle piccole canottiere che mettono tutto quello che hanno in valore. Due di loro si baciano e si accarezzano mentre il terzo si mette un po' più lontano per masturbarsi osservandoli fare. Quindi i due vigorosi si toccano il cazzo prima di succhiarlo. Poi è a tre che potranno farsi una bella scopata hard in un decoro blu cinema. Finendo col sborrarsi gli uni sopra gli altri. I tre stalloni non possono terminare continuano a masturbarsi un po', baciandosi e riprendendo il respiro dopo questa bella partita di gambe nell'aria.
In una stanza, due tipi si toccano. Il più passivo dei due spoglia l'altro, lo palpa e lo succhia. Il suo compare ne approfitta per tamponargli la bocca come se gli sfondasse il culo. Il pompinaro si fa buttare sul letto, l'altro gli lubrifica il culo con un gel, si mette un preservativo sulla verga e si presenta sulla pista di volo, infila il suo membro nel buco che si smuove con sensualità. L'uomo passivo si alza, si mette alla pecorina, ed il suo amico lo incula ai bordi del letto. Passaggio nel corridoio, la situazione non varia affatto. In piedi, i corpi sono piegati verso la parte anteriore. Nel salone, sul divano, l'uomo più attivo cavalca il suo amante. Le posizioni variano. Pecorina per terra. Ritorno nella stanza, disteso sul letto l'uomo passivo si fa scopare. Il suo amico si alza e viene, l'altro se lo prende tutto sul collo.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|