La mora Julie Night e la finta rossa Olga Cabaeva nei panni di cameriere bavaresi in mancanza di cazzo aspettano impazzite l'arrivo di Steve Holmes. Per riscaldarsi un po' loro si divertiranno con una stringa di salsicce tedesche con un menù che comprende : fellazione di salsicce, sodomia e espulsione di 5 salsicce, passeggiata a quattro zampe con 3 salsicce che appendono dal culo di Julie, scopata anale di una grossa salsiccia e anilingus praticato da Olga. Dopo essersi dissetato con due brocche di birra Steve Holmes entra in scena e le cose serie possono cominciare. Le nostre due matte bavaresi fanno conoscenza con la grossa salsiccia e le due mele appetitose di Steve. Dopo delle ingoiate profonde e gagging alla birra, lui comincia a infilzare il culo bavarese di Olga con la sua grossa salsiccia nella cucina, mentre Julie la bacia alla francese, la diteggia e lubrifica con della birra. In seguito, è il turno della bella mora di farsi scopare il culo messa a quattro zampe. Finalmente dopo aver scopato bene il culo di Julie e la gola di Olga, il nostro Steve elimina la sua sborra nella bocca delle nostre due cameriere bavaresi che deglutivano di bocca in bocca. E indispensabile dopo aver visionato questa scena memorabile di richiederne un'altra con Olga e le sue salsicce come bonus.
Tutti lo sanno : le asiatiche sono delle vere porche adoratrici del cazzo ! Questa piccola asiatica non fa eccezzione alla regola... Per il vostro piacere di guardoni, lei sentira passare un cazzo di black e non solamente un po' ;-) ! Lei è tutta sorpresa di vedere la taglia del cazzo di quest'uomo muscoloso ! A tele punto che fatiga a metterselo dentro la bocca ! Tranquillamente distesa sul canapé, lui inizia a scopare la sua piccola passera stretta prima di occuparsi del suo ano ancora vergine. Per una prima sodomia, è un pezzo grosso che lei si mette in culo !!! Da ascoltare le sue grida, si capisce e come che lei si eccita come una matta ! Un must del video anale violento ;-) !
Avere degli "amici di scopate", dei ragazzi da frequentare solo per il sesso ? Lolita Speer è abituata a questo da quando andava all'università ;-) ! Lei esce tutte le sere, si fà scopare tutte le sere da uno dei suoi amici, sempre uno differente... e conserva i loro numeri di telefono nella sua lista speciale per essere sempre sicura di avere un grosso cazzo sempre sotto mano ! Si, anche se lei ha solamente 19 anni, Lolita Speer è una vera troia organizzata !!! Questa sera, è con Sylvio - un black di una trentina di anni incontrato al supermarket - che lei assume la sua passione per il sesso. E lei l'assume a FONDO e in PROFONDITA' ;-). Un grosso cazzo black dentro la figa... Lolita non ha bisogno di più per essere felice !!!
La polposa Nicki Hunter in modalità ninfomane-garagista ci fa scoprire il suo sex toy in plastica che ingoia a boccate profonde e lo inghiotte interramente nel suo culo. Dopo essersi divertita a cagare il suo grande dildo rosso trasparente una quindicina di volte, lei è raggiunta dal cazzo black di Sean Michaels. Le nostre due star di X cominciano con un 69 appetitoso dove il nostro black lecca la figa con il clitoride forato e il culo dilatato della signora, mentre quest'ultima ingoia profondamente il suo grosso cazzo. In seguito Nicki si fa scopare il sedere impallandosi sul suo partner che le ficca la sua grossa verga curva come nel burro. Finalmente la nostra bella mora che è una grande geek fun di comics goderà facendosi scopare l'ano in doggy style e sulla schiena fino all'eiaculazione finale sulla sua faccia di porca avida di sborra.
Catherine è tutta sola nel suo appartamento. La serata è stata ben arrosata e lei tenta di addormentarsi aiutata dall'alcol quando lei sente dei rumori. Delle voci... lei è terrorizzata ! Allora chiama la polizia... che gli dice che arriverà in 30 minuti ! Come resistere fino a li ? Allora prende il suo coraggio a due mani e con velocità va verso il salotto ed accende la luce. I due visitatori, dei bei ragazzi di colore muscolosi, sono come degli stronzi davanti alla ragazza. Tutti e tre restano silenziosi per un attimo, prima che Cathy giochi il suo asso nella manica, si spoglia e abborda i due tipi. Daltronde bastano solo 30 minuti per che la polizia arrivi per fare giustizia e che i ladri siano arrestati. I blacks rispondono all'appello della sirena. Escono fuori i loro mostri e si fanno una sega davanti alla ragazza che si fà dei ditalini come una cagna. Poi lei pompa un cazzo a caso, il secondo invece gli lecca il culo e la figa. L'alcol e il pericolo la eccitano a morte ! I due blacks non perdono troppo tempo e la prendono in una doppia penetrazione hard. Esausta dall'orgasmo, sfondata come una troia, lee si fà fottere a fondo per una mezz'ora. I due non sentono nemmeno la sirena della polizia talmente lei grida forte dal piacere e vengono arrestati dagli agenti. Una vera scopata demenziale !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|