Una bella troietta in biancheria e calze rosa si scalda a lungao la passera prima di essere raggiunta da due cazzuti pronti a tutto. La troia ha dei piccoli seni ma una grande bocca da pompinara e si mette all'opera in ginocchio sui due grandi bastoni che la circondano. Lei succhia, lecca e masturba i cazzi ed i testicoli con delizia. I due compari le leccano la figa ed il culo mentre che lei li mette in forma, e quando si sente lubrificata coem si deve, si fa sfondare e limare tutti i buchi. Siccome è una brava pompinara, riceve una ricompensa proporzionata facendosi letteralmente ridipingere il viso con grandi getti di sperma caldo.
Ci sono delle troie, delle grandi troie, e delle mega troie. La bella bionda di questa sequenza appartiene senza esitazione alla terza categoria. Piccola troietta senza tabù, grande bocca da pompinara, una fighetta ed un culo tanto lisci quanto rosa e flessibili. In breve, è un garage a cazzi e ce lo dimostra subito. Innanzi tutto si toglie le sue calze a rete e le sue piccole mutandine e ci mostra i suoi orifizi ben aperti in primo piano. Ma trova certamente il suo culo ancora troppo stretto poiché decide di infilarsi un plug anale enorme che entra senza problemi, come anche diversi altri giocattoli. Ma nulla vale quanto una vera mazza, o meglio : tre vere mazze, che masturba e pompa golosamente prima di farsi infilzare in tutti gli orifizi contemporaneamente. Presa in sandwich tra due grossi cazzi ed un terzo nella bocca che le impedisce di gridare, la nostra bella bionda dalle grandi mammelle si fa scopare in tutti i sensi prima di finire inondata di sperma. Hilary, è una metafora della vita : ognuno prova farcisi il proprio buco !
Un idraulico è di fretta per un intervento urgente su un problema di tubatura. Arrivato da Vivian la sua cliente, una matura piuttosto troia, l'artigiano la segue in cucina con la sua cassa con gli attrezzi e un buon cazzo nel boxer. Come il problema pare che venisse da sotto il lavello, lui s'inginocchia per esaminare l'installazione. Quando lui alza la testa, lui costata che lei ha lasciato il suo tee-shirt come per dirgli "hey ragazzo mio, è da qui che si passa". Senza ritardare, lui la segue nel salotto et comincia a leccarle copiosamente la figa. Poi, setacciando il cassetto di questa porca, lui tira fuori una serie di sextoys che lui decide di testare uno dopo l'altro. Un piccolo vibro per cominciare prima di fissarsi su due dildi colorati. Lui ne approfitta per tirare fuori la sua chiave inglese che lei lei comincia a succhiare subito con fervore. Segue poi una bella partita di scopata dove la milf ne assaggerà in tutti i sensi ! All'improvviso, una seconda urgenza si fa sentire ! lui si alza allora in fretta e annaffia il suo viso di matura con quantità abbondanti di succo di palle ! La bella si stucca il muso guardandoci con un'espressione molto soddisfatta. Adesso quando i problemi idraulici sono risolti, è il momento di occuparsi del suo lavello !
Attenzione esplosione anale barbara in vista ;-) ! Trista, rossa maliziosa di 18 anni, non si immaginava quello che gli sarebbe successo quando ha iniziato a riscaldare due blacks sulla chat della sua città ! Calda per farsi sverginare il culo, non è un ma ben due cazzi giganti che suonano alla porta ! Saïd e Amédée non hanno scopato da 3 giorni, ed hanno i coglioni pieni ed il cazzo gonfio, pronti a dare tutto ! Iniziano per mettergli i loro due cazzi nella bocca prima di passare ad una doppia penetrazione potente ! Lei si fà spalancare tutti gli orifizi, e gode come non mai ! I due la finiscono ricoprendo il suo bel sorriso con il loro sperma denso ! G-E-N-I-A-L-E !
Nel sud della Francia, un avventuriero tipo Indiana Jones si infila nei cespugli per trovare un tesoro penso, ma allo stesso tempo un altro tipo vestito in giacca, cravatta e pistola di plastica cerca anche lui qualcosa. Tutto questo è molto strano, ma quando entrambi vedono 2 ragazze in procinto di baciarsi e leccarsi i seni su un asciugamano, nessuna pietà, chi arriva per prima sarà servito. Ma alla fine si trova un accorso e i due, dopo uno scambio violento, si divideranno il bottino e scoperanno insieme i 2 culi. Si faranno pompare il giunco, prima di romperle davanti ai cespugli. La bella bionda e la mora sono delle vere tigri. Amano il cazzo e dividerseli sembra molto duro. Cavalcano a fondo i grandi dardi duri e gonfi, e soltanto dopo essere state inculate riceveranno la loro dose di sperma direttamente pompato dai bei testicoli dei nostri due super eroi.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|