Un team di riprese porno arriva per filmare una scena con un'amatrice francese di 24 anni. Arrivano dunque a casa sua, sembra piuttosto un'azienda agricola e la bella è fuori in salopette ad attenderli. È impaziente di farsi sfondare davanti alla telecamera e si vede. Molto rapidamente l'attore presente sul posto la prende e le lecca il culo e i seni. La bionda scenderà per raggiungere il suo pantalone ed uscir fuori la sua grande mazza per succhiarla. Ma fa caldo fuori e saranno meglio dentro. Ritroviamo dunque tutto il nostro gruppo che continua a girare dentro. La bionda si farà sfondare la figa ed il culo sul divano, in tutte le posizioni possibili ed immaginabili. Non sa più dove sbattere la testa ed anche se a volte chiede di fermarsi, ne richiede in seguito. Alla fine inghiottirà una buona quantità di sperma che la renderà felice.
Un tipo fa dell'autostop ai bordi di una strada quando arriva accanto ad un autocarro condotto da due ragazze bionde che hanno esploso una ruota. Le due stanno gridando e non arrivano a fare nulla. Fortunatamente il tipo le aiuterà un po' e magari avrà un passaggio. La ruota è infine cambiata ed l'uomo raggiunge le ragazze rimaste nell'autocarro. Le due bionde saranno molto carine con lui, infatti immediatamente ecco ricevere una spagnoletta ed un buon pompino dalle due affascinanti troiette. Quindi lui le scoperà per dei lunghi minuti prima di eiaculare sulle loro piccole bocche. C'è l'ha fatta, potrà viaggiare con loro.
Mentre fa il suo giro come tutti i giorni nella prigione una guardia entra nella cella di una detenuta particolare. Infatti è una bella mora polposa e anche cosi' com'è vestita è comunque eccitante. Il tipo non sapendo come occupare il tempo inizia a provarci. Una volta posato il manganello si siede accanto a lei ed inizia a toccargli le tette. La mora dice nulla e si lascia fare, se questo è un modo per lei per uscire prima da questo buco meglio approfittarne. In un attimo la prigioniera afferra il cazzo della guardia e se lo mette in bocca succhiandolo a fondo e bagnandolo con la sua saliva per renderlo scivoloso e duro per il sua piccola figa. La troia ci va senza mani ed il cazzo arriva fino in fondo alla sua gola. In seguito il tipo si farà una bella spagnoletta sulla panca prima di leccarle la figa. La fotterà selvaggiamente e la bella emette dei piccoli gemiti di piacere. Lui ha capito che lei adora farsi fottere ed essendo stanco, decide di farsi cavalcare da questa porcona infilzandola con il suo dardo ancora una volta. Ma il suo turno di guardia è quasi finito ed è il momento di scaricare tutto il suo sperma sulla sua piccola bocca. Lei gli fa un sorriso e pensa alla sua futura messa in libertà.
Una giovane bionda dai capelli corti è sul suo divano in piena lettura di una rivista per ragazze. Il suo ragazzo, un grande motociclista, rientra a casa e a vederlo ci rendiamo conto che è uno che ha di che soddisfare la sua ragazza. Lei immediatamente lo bacia con ardore e si sfrega con i suoi seni su di lui. Poi ne segue una bella fellazione, ma la ragazza fa attenzione a non graffiargli il casco con il suo apparecchio dentario. In seguito lui la cavalca come se fosse una giumenta in calore e lei non smette più di smuovere le sue anche, cosa che eccita ancor di più il tipo che ne non potendone più la incula a secco prima di venire sulla sua piccola bocca di giovane troia.
Una giovane brunetta con un grande collare in strass è qui per mostrarci il suo valore di cagna da competizione. Parte immediatamente in quarta ed inizia con l'accarezzarsi la figa prima di prendere in bocca la grande mazza dura del cameraman. Il tipo si fa pompare il dardo ben a fondo ed è sul punto di venire ad ogni colpo di testa della porca. Poi lei si infilerà l'enorme cazzo in fondo alla sua gola e gli farà un pompino infernale che il tipo non dimenticherà presto. Ma qualsiasi buona cosa ha una fine e la giovane mora deve partire lasciando il cameraman dritto come un palo. L'uomo quindi finisce facendosi una sega, osservando le fotografie della porca che pochi minuti prima era li a pomparlo.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|