Due gay sono in vacanza in Amazzonia ed hanno scoperto un piccolo fiume simpatico dove nessuno può venire a disturbarli quando scopano. I due sono dunque in piena azione, si baciano, poi si succhiano il cazzo e si accarezzano l'ano quando un indigeno o qualcosa del genere li spia e si masturba guardandoli. È molto strano ma dopo alcuni minuti il tipo decide di andare a trovarli per scopare con loro e fargli scoprire le posizioni locali. Infine una buona quantità di sperma inonda i tre uomini contenti del loro scambio culturale.
Un uomo ed il suo amico sono partiti nelle alture di una collina per farsi del buon footing. E' da un bel po' che non corrono, ma sanno che ne varrà la pena. Infine tutto questo è soltanto una menzogna per imbrogliare le loro mogli che sono restate a casa. Infatti i due hanno una relazione da anni, e possono dunque ritrovarsi per dare libero sfogo ai loro impulsi. Li vediamo baciarsi, masturbarsi, succhiarsi il dardo fino a renderlo duro e ben venato prima di incularsi contro un albero per dei lunghi minuti di piacere. Alla fine sborreranno uno sull'altro di felicità.
Due amici della facoltà ritornano dai corsi e sono decisi a ripassare un po' per l'esame di fine anno. Ma appena arrivati nella stanza i due si iniziano a baciare vigorosamente. Hanno già dimenticato i libri e pensano soltanto ad una cosa, il cazzo ed il culo. In seguito si masturbano prima di succhiarsi a vicenda i loro grandi cazzi duri. Poi si passa alla sodomia. Vogliono ottenere il loro esame ma vogliono ancor di più ottenere un orgasmo mostruoso inculandosi sul letto King size. Infine ed in duetto finiranno masturbandosi un'ultima volta e versando il loro sperma caldo sul loro ventre di studenti modello.
Due uomini si annoiano a morte questa domenica e non trovano nulla di meglio che amoreggiare sul letto della nonna. Lo spaventoso copriletto non gli impedisce di toccarsi il cazzo e succhiarsi reciprocamente. In seguito e caldi come la brace si leccheranno un po' prima di un ultimo slancio di generosità, incularsi a fondo e limarsi l'ano con i loro cazzi duri come il marmo. Infine e per non inondare il letto, l'eiaculazione sarà realizzata sulla parte posteriore del tipo con grandi getti di sperma caldo e bianco.
Una coppia di gay è in una camera d'hotel e il più curioso di loro ha veramente voglia di scopare. Infatti il più magro dei due è vestito con un abito da donna e sembra molto a suo agio. Si contorce davanti ai muscoli rilevanti del suo uomo ed ha soltanto una voglia... farsi sfondare il culo dal suo grande dardo da campione. Non dovrà aspettare a lungo poiché il suo amico fa uscire il suo cazzo e se lo fa succhiare a lungo. Il magretto ci mette tutto il suo cuore e gli taglia una pippa da urlo prima di mettere il suo ano a disposizione per una sodomia violenta. Un dito, poi due e sono già all'ora della sodomia quotidiana. Lo incula come una iena, sul letto, e lo farà gridare come non mai. Il tipo gli mette dei colpi di reni nel suo culo e gli contorce gli intestini con tutto il suo entusiasmo. Infine e dopo un tale rodeo non c'è nulla di meglio per il magretto, che nel frattempo si è tolto l'abito, di farsi eiaculare sopra dal suo amico.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|