Un uomo è in piena siesta nella sua amaca o piuttosto in piena lettura di rivista gay, poi arriva il suo compagno e lo sorprende un po'. È tutto eccitato ed ha avuto voglia di lui tutto il giorno, allora senza esitare un secondo sbottona il jeans della sua metà per poter giocare con il suo giocattolo. Gli fa una sega prima di prenderselo in bocca e succhiarlo come un dio. Il tipo è un giovane arabo e sinceramente sembra ben dotato poiché il suo uomo è dritto come una I e lo renderà sull'amaca prima di incularlo verticalmente nel prato inglese o contro l'albero. Una scopata all'aria aperta che non scioccherà i vicini. Poiché questi due ci vanno a fondo e si inculano senza ritenuta. Infine dopo una bella scopata non c'è niente di meglio che un po' di crema sul petto che in seguito si spalmerà come dopo sole.
Due giovani uomini bruni, ancora vestiti, si accarezzano e si baciano, seduti su un divano. Uno, più bruno dell'altro, è di origine magrebina. Si baciano e si toccano, si fanno anche dei ditalini, in piedi ed in ginocchio. Si leccano il culo. Il giovane uomo dai capelli molto neri si piazza sopra il suo partner, utilizza la bocca di suo amante come un ano che scopa. L'altro lo pompa prima di girarsi con il ventre al suolo. Allora il giovane uomo magrebino si mette come se fosse sodomizzato e si allarga il suo ano con il pollice e lo sodomizza alla pecorina, prima di scoparlo in modo più classico sul fianco. Per finire, il giovane uomo dai capelli neri è disteso, l'altro in ginocchio, ciascuno impugna il suo cazzo, e viene sull'altro.
3 amici stanno rinnovando una casa e la stanchezza si fa sentire. Caricano delle tavole dalla mattina e sono esausti. Una piccola pausa è dunque la benvenuta. Ma non c'è modo per loro di fare una pausa ! Per loro una vera pausa comincia con un po' di sesso tra uomini. Dunque si occuperanno gli uni degli altri, cominciano per succhiarsi il cazzo e leccarsi i testicoli prima di iniziare a scopare sulle tavole non ancora fissate. Si danno a fondo e non hanno più l'aria d'essere stanchi. Infatti i cazzi scivolano nei piccoli ani come scarpe sul ghiaccio. Si cavalcano e si inculano a fondo alla pecorina fino a finire in una doccia di sperma su uno dei ragazzi disteso per terra. Cazzi, sperma e dei giovani ragazzi, in poche parole lo sballo !!!
Ecco una bella coppia che gestisce bene i preliminari, non meno di un quarto d'ora di pippe non stop! Ognuno ha il suo ruolo, grosso cazzo per prendere tutta la bocca e piccolo cazzo per farsi succhiare in profondità, tutte le taglie sono buone. Uno inizia a pompare con dolcezza, applicandosi con precisione sul glande e i testicoli, l'altro più bruto succhia selvaggiamente e se lo mette tutto in bocca. Evidentemente dopo delle pippe cosi' ben fatte, finire con una sodomia è una bella ricompensa !
Appena risvegliati 2 giovani gay si fanno delle piccole coccole mattinali. Ma molto rapidamente le coccole diventano una bella scopata hard. Una volta tolte le lenzuola spazio alle cose serie. I due si masturberanno e si succhieranno il cazzo perché diventi rigido e dritto come un palo. Poi uno di loro si dà da fare a lucidare il membro per scivolarlo successivamente nel suo piccolo ano tutto stretto. Quindi dopo un bel 69 torrido di alcuni minuti, la parte più attesa e desiderata arriva. Con grandi colpi di reni il bel ragazzo prende selvaggiamente il suo amico in tutti i sensi e lo fa gridare di piacere come mai prima. Il tipo adora così tanto farsi inculare che ne richiede ancora e tende il suo piccolo culo liscio affinché si faccia rompere l'ano ancora ed ancora. Ma qualsiasi buona cosa ha una fine e così dopo questa bella scopata ecco un'eiaculazione da urlo sul suo corpo che una volta dispiegata come una crema darà qualcosa in più per iniziare bene la giornata.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|