Una coppia di ragazzi sta prendendo il sole sul bordo di una piscina ed hanno tanta voglia di fare più di uno semplice pomeriggio di balneazione. Iniziano allora col toccarsi un po' il costume da bagno, ma molto rapidamente quest'ultimo scomparirà e lascerà posto ai bei dardi tesi come dei pali. Posto allora alle cose serie con una seduta di fellazioni. Il biondino farà un bel pompino al suo compagno prima di fargli gustare il suo cazzo a sua volta. Si pomperanno reciprocamente per un po', poi si leccheranno il culo per lubrificarsi l'ano ed infine si inculano profondamente. Si inculeranno così uno dopo l'altro in tutte le posizioni prima di finire con una bella eiaculazione sul petto senza peli del giovane ragazzo abbronzato che appunto non aveva ancora messo della crema abbronzante !
Due euroboys di 19 e 21 anni approfittano dell'assenza dei genitori per farsi un bagno rilassante con le bollicine. Inevitabilmente, a quest'età l'erezione arriva rapidamente e non riparte dopo un'eiaculazione. Eccitatissimi, i due ragazzi si succhiano e si leccano i testicoli a vicenda nel bagno. Il brunetto, ben dotato, sembra particolarmente eccitato quando il suo amico biondo lo succhia a piena bocca. I preservativi sono rimasti nella camera da letto, quindi si inculano bareback prendendo cura di ben umidificare il culo con la saliva. Ciascuno a suo turno, inculano il loro partner a secco facendo sbattere i loro coglioni sulle natiche dell'altro. Il piccolo moretto, preso dall'eccitazione viene sul viso del biondo che si prende la rivincita successivamente...
Meglio di una backroom in un club gay, più intima e gratis : lo squat a orgie. Giulio ha invitato 5 amici nel suo posticino di fortuna, non per rifare il mondo con dei bei discorsi ma per rifarsi il culo con grandi colpi di cazzo. Sono rapidamente tutti nudi ed iniziano a farsi del piacere, si accarezzano, si succhiano. Due a due, quindi tre a tre poiché il numero di combinazioni possibili è molto più simpatico, un cazzo in bocca, un altro tra le natiche. Ma si può fare ancora di meglio, si dice Giulio, e finalmente i sei ragazzi decidono di mescolarsi tutti insieme, in un groviglio di cazzi duri, di bocche golose e di piccoli fori sfondati. Questo mix di piacere lubrico finalmente si completerà su una sborrata collettiva di sperma caldo. E siccome è uno squat, non occorre nemmeno pulire !
Giulio e Giorgio hanno trovato il posto ideale per farsi delle coccole al riparo dagli occhi indiscreti della città : la stanza della caldaia. È in questo posto un po' sordido ma che si presta bene agli incontri furtivi, che i nostri due amici si faranno del bene. Rapidamente, i due sono nudi ed iniziano a succhiarsi reciprocamente. I soli mobili della stanza sono una vecchia tavola abbandonata ma basta per distendersi e farsi reciprocamente un bel 69. Quindi Giulio mette Giorgio sulla tavola e, dopo averlo preparato con la sua lingua calda ed umida, lo incula profondamente, inserendo il suo cazzo tra le sue natiche fino ai testicoli. Giorgio è in estasi ma fortunatamente le sue grida sono coperte dal rumore della caldaia. Quindi a sua volta, Giulio si gira ed offre il suo culo a Giorgio per farselo sfondare. Giorgio naturalmente non si priva di questo piacere e lo scopa con grandi colpi di reni, limando cosi' la sua caldaia personale. Quant'è bello occuparsi della manutenzione !
Un giovane ragazzo tutto carino, alto, magro e moro si prepara ad entrare in un sauna. Entra nella sauna con un asciugamano attorno ai reni, si siede sul banco accanto ad un ragazzo dai capelli corti, anche lui col suo asciugamano. Le presentazioni sono brevi. Dopo appena la prima frase scambiata, eccoli già a toccarsi il pacchetto attraverso l'asciugamano. Si scambiano alcuni baci, ed il nuovo arrivato toglie l'asciugamano del biondino, afferra il suo cazzo e lo succhia come un affamato. Lo succhia a lungo e poi si fa a sua volta pompare dal suo nuovo amico che è più goloso di lui. Il nostro biondino vuole dell'azione profonda. Il moro gli cosparge il culo di saliva con un gran colpo di lingua e poi, dopo avergli ammorbidito il retto con le dita, lo penetra alla pecorina in profondità ancora ed ancora facendo gridare il suo amico dalla goduria. Cambiano posizione e proseguono l'esplorazione delle profondità oscure fino a quando l'inculatore selvaggio non tenendo più spara il suo sperma caldo sul viso del suo uomo. Ma sempre per quel senso di uguaglianza caro a tutti i bei ragazzi offre a sua volta il suo viso ai getti spermatici del suo amante. Si sono ben svuotati i testicoli questi due oggi...
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|