Mentre una banda di tizi si toccano il cazzo in un angolo della loro backroom, i due gestori di questo locale si sono isolati con un moro molto caldo per farsi trombare. Appena spogliato, il tipo si mette in ginocchi per farsi leccare il culo da uno dei proprietari succhiando con passione il grosso cazzo dell'altro nel frattempo. Nonostante siano eccitati gravemente, loro fanno durare i preliminari. Il moro si fa leccare il culo dai suoi due amanti che lui succhia golosamente a turno. Dopodiché, i due tipi si mettono a incularlo vigorosamente facendolo girare come una piccola troia di città, prima di annaffiarlo con lo sperma come un volgare moccichino !
Dei buoni amici d'infanzia si ritrovano a casa di uno di loro per darsi le ultime notizie ed inoltre, condividere qualche ora assieme. Che sorpresa per entrambi scoprire di essere gay, e che si piacciono reciprocamente ! Baci intensi con le loro lingue che si attorcigliano, i vestiti volano per terra ed inizia una bella sodomia contro il tavolo, iniziata dal biondino che si vuole attivo. L'ano del compare alla fine è sfondato a dovere, l'eiaculazione è copiosa e possono completare la scopata coprendo il petto del passivo moro con lo sperma del suo amico...
Mettete tre mascalzoni tutti caldi del cazzo in una stanza per la pausa e otterrete una bella scena di sesso selvaggio. Pompini voraci, leccate anali, sodomie a catena e una sequenza di sborrate una più eccitante dell'altra !
È un giardino straordinario, come cantava l'altro, poiché ci si incula all'aperto. Almeno, ci si incula dopo aver fatto mille altre cose simpatiche, come i due ragazzi di questa sequenza inculo-bucolica. Si liberano rapidamente dei loro vestiti per potersi succhiare, pompare, masturbare, leccare, in poche parole eccitarsi come delle sbarre da miniera, per potersi poi prendere la sbarra da miniera tra le natiche, farsi infilzare fino ai testicoli con grandi colpi di reni furiosi, impalarsi su questo grande palo fino ad avere il culo fracassato. E quando si è finito, si invertono i ruoli e si ricomincia ; seduti, in piedi, di spalle o alla pecorina, ognuno dei due scoperà il suo partner a turno fino ad esplodere in un torrente di sperma caldo. Una colata di linfa in un giardino, nulla più di normale.
Per queste 3 canaglie, dopo una giornata di furto, è arrivato il momento. Il minimo che si può dire è che non è molto glorioso. I ragazzi sentono l'odio, allora decidono di andare alla caccia del borghese. Su un parcheggio identificano due prede ideali. Una volta isolati in un vecchio capannone obsoleto, loro hanno tutto il tempo libero per occuparsi dei loro invitati. 3 canaglie et due succhiacazzi, con i quali farsi una bella piccola orgia. Dopo aver garantito la lucidatura di tutti i cazzi che gli sono presentati, i nostri due finocchi si sono fatti trombare il culo dai tre gay che scapperanno correndo dopo averli sporcati di sborra .
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|