Due bei latinos di 19 e 21 anni lavorano per una ditta di traslochi per guadagnarsi un po' di soldi durante l'estate. Il lavoro ideale per fare dei soldi rapidamente ma anche per guardare degli uomini ben fatti. E per l'appunto, questi due colleghi di lavoro si guardano regolarmente dall'inizio dell'estate e là decidono di passare all'azione. In una casa, si installano confortevolmente su un divano e si scatenano. Pompini golosi, leccate di testicoli, rimming profondi e sfondamento anale senza interruzione, nulla li ferma e sarà la loro faccia coperta di sperma che sarà la conclusione della scena !!
Si riuniscono nel bar di tutti i vizi, tutti i fine settimana, questo gruppo di perversi trentenni scatenati ! Appena questi gay posano le loro chiappe su una sedia, comandano delle birre, e le prime fellazioni arrivano in contemporanea. L'orgia comincia e si riscaldano delicatamente per coppie, nei vari angoli di questo posto di riunioni orgiache. Poi le coppie si mischiano dopo che un ragazzo si ritrova nudo ed eccitato sul bar ! Fellazioni e sodomie a gogo, per finire con una vera valanga di sperma su questi compari inculati...
Disteso in una piccola stanza chiusa, un arabo si masturba quando ad un certo punto due cazzi spuntano da due glory hole nella parete. Sorpreso, comincia masturbandoli timidamente. Insistendo, i due tipi dietro la parete ne vogliono di più e presto il giovane uomo si ritrova con i due sconosciuti. Si fa sfondare il culo dal più grosso cazzo tra i due mentre l'altro gli infila il suo membro in bocca. Tra soffocazione ed estasi, il giovane in un primo tempo tutto timido è diventato caldo come la brace e smuove il suo culo come una cagna in calore ad ogni colpo di reni che incassa. Il video si conclude con una cascata di eiaculazioni e con il piccolo arabo soddisfatto dal momento speciale !!
Questo giovane ragazzo molto carino e tutto rosso si trova dal suo medico di colore, il quale prende a pretesto un leggero mal di schiena per vederlo ed eccitarsi poi tutta la notte, deve spogliarsi per l'esame di rito. Il suo medico fa il suo lavoro abituale ma questa volta un'attrazione reciproca attira il cazzo del medico verso la bocca del giovane rosso che ha soltanto una cosa da fare : succhiarlo ! Eccolo realizzare la sua fantasia, facendosi allo stesso tempo solleticare i capezzoli dal suo bel stallone. La fellazione si svolge tanto bene che l'eiaculazione si svolgerà dopo una semplice sodomia tutta sensuale ed in profondità, sul tavolo degli esami.
Un medico italiano sulla quarantina esamina un paziente che ha sott'occhio da un bel po'. Oggi, ha deciso di tentare il suo colpo. Approfitta del fatto che il suo paziente è disteso sul ventre per uscire il suo cazzo e metterglielo in bocca. Piacevolmente sorpreso, il paziente non si fa pregare due volte per pompare il gambo ed in pochi secondi lo fa diventare rigido e duro come l'acciaio. L'esame della prostata si effettua dunque con il cazzo del dottore ed il risultato fa esplodere il succo del paziente che ne mette ovunque. Il medico lo segue ed è cosi' che prende fine la visita medica annuale.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|