Keanu, sportivo virile fan della performance, è andato a fare la visita annuale da un medico perverso ! Questo medico ha la reputazione di avere la coscia leggera, e un gusto pronunciato per i grossi cazzi succosi ! Cosi, quando nel mezzo del consulto Keanu gli fà un piano d'abbordaggio "entra dentro", il medico si mostra molto ricettivo ! Non si lascia pregare per pompare la verga spessa di Keanu, che lo succhia a suo turno e gli fruga il buco! Il nostro sportivo prende subito i comandi, e lima profondamente il buco del medico passivo, che si eccita a farsi smontare il culo ! E quando Keanu viene sul suo petto, è l'estasi per i nostri due perversi !
Conosco un giovane ragazzo che avrebbe fatto meglio chiudere la bocca... Karim, nuovo nel quartiere, ha voluto riscaldare Damien per una semplice storia del parcheggio: cosa che non ha detto, l'infelice ! Dopo essersi fatto calmato e portato da Damien con una chiave di braccio per mantenerlo, il giovane Karim si farà punire per la sua insolenza !! Finestre chiuse, bendana nera suli occhi: impossibile sapere dov'è. Messo in gionocchia e con il petto nudo, si vede forzato di succhiare il buon cazzo di Damien: "Parli troppo, succhiami il cazzo ! Ti mostrero` quello che significa non rispettare Damien !!" Karim, opera quindi e contrario alla sua attesa, adora questo tipo. Succhia bene il glande del caffone e inizia a masturbarsi con la mano libera. "Spogliati, adesso tu sei mio !" Karim, quindi, si ritorva nudo sul letto mentre il suo aggressore gli fa i dittalini nel culo. "Cosa aspetti? Dammi quello che mi merito !". Non basta più per Damien: domina questo tipo etero durante ai lunghi minuti, il suo bel cazzo fa un continuo vai-e-vieni dentro l'anus vergine di Karim . Lui adora prendersi nel culo e lo fa sapere mettendosi a quattro zampe, offrendo il buco ben dilatato al boss ! I nuovi amanti, nei calzini, finiscono questo incontro dominante con un nuovo pompino di Karim, deffinitivamente al servizio del suo padrone.
Sul porto, per i marinai dilettanti di cazzi virili, non c'è niente di meglio rispetto alla pelle. In questo bar del depravato, siamo sempre sicuri di trovare un bel cazzo da succhiare o un ragazzo bel culo per vincere senza compromessi. Proprio come questo nero è venuto a sbloccare il porro, dopo lunghe settimane trascorse in mare. Poco dopo il suo arrivo, ha preso una bionda buona pesante che ama la sperma. Appoggiarsi contro un palo con gli occhi bendati, il ragazzo sta spingendo le ascelle lucidando il cazzo negro mentre che gli altri clienti del bar prendono la bocca con fervore. Presto, questa buona prostituta si trova in ginocchio in tazza viene alimentata dalla lunga coda del nero avendo i muscoli prominenti. Mentre sputare la palla del biondo, egli pizzica i capezzoli per godere ancora di più questo momento di più eccitanti! Il grande omossessuale ha già sbavato di litri quando lei si trova sdraiata sul divano per salutare le sue labbra desiderose il foro cremoso desiderato del suo fidanzato. Una vera prelibatezza che non ha uguale che il sapore del bianco cazzo che la grande coda nera perde generosamente sul suo torso rasato.
Una banda di amici fa una piccola partitella a calcetto da tavolo per passare il tempo. Hanno regole molto rigorose e la squadra che perde subisce una punizione. Ma i nostri perdenti non lo saranno realmente poiché oggi dovranno giocare agli schiavi sessuali. La partita diventa dunque un'orgia e si giocherà anche con le palle. Sono tutti nudi e molto rapidamente non si distingue più chi succhia chi. Sono sul tavolo da gioco, a volte sul divano e si danno a piena gioia nel pompare e rendere i cazzi rigidi. Non dimenticano mai di leccare i preziosi testicoli e masturbare queste macchine esplosive che presto faranno la felicità dei loro piccoli ani stretti e scuri. Quindi si passa alla monta e mentre alcuni si fanno inculare altri si fanno pompare il cazzo. Tutti godono e a sentirli gemere sembra che tutti siano felici. A carponi sul tavolo da gioco un di loro si fa leccare l'ano e deve poi stendersi sui piccoli giocatori del tavolo per permettere al suo amico di incularlo. Deve essere scomodo ma lui si adatta perfettamente. Alla fine in un ultimo momento di piacere tutti questi vigorosi ragazzi vengono sul corpo dei perdenti, rendendo i loro torsi brillanti di sperma.
Questo tipo si reca ad un colloquio di routine in una società d'informatica. Ma come reagire quando il reclutatore gli chiede di succhiarlo fin dalla seconda domanda ?? Il nostro candidato, che si crede etero, abbassa i suoi pantaloni e si abbandona alla bocca esperta dell'altro. Miam ! E per provarlo bene a caldo, il datore di lavoro lo distende sul tavolo e gli infila il suo cazzo nel culo!
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|