Il sole brilla, la natura è lussureggiante, i cazzi sono duri e gli ani molto voraci... Allora, perché non si sodomizzare? Per questi due latini, la scelta è fatta, non vanno a privarsi! Su fondo di una musica jazz hispanica, i due divertenti si agguantano la bocca ed il manico. Poi, si avvicinano verso la coperta che cosparge l'erba grassa e cominciano ha poppare ingordamente la tromba. Obbligare a passare talmente al sessantanove queste due prostitute vogliono succhiarsi. Finalmente, più abbronzato dei due si vedrebbe molto sodomizzare il suo amico. Si mette allora a mangiarli lÂano assaporando di anticipo la correzione che va ad infliggergli. Un poco più tardi, eccoli infine. Il buono amico è carponi, una mano al suolo, l'altro sul cazzo per lucidarsi quando occorre e il culo molto rilassato affinché il suo amico possa sfondarlo come una vera striscia. Alla fine di alcuni istanti, i due gattini gemono in cuore al ritmo di andata e ritorno. Per sodomizzante, questo piccolo culo lubrificato con amore, è della felicità in bar! Per onorarlo correttamente, non ha che una cosa a fare, e lui lo sa. 1) scoparlo in tutti i sensi, e 2) annaffiarlo abbondantemente allo sperma bianco!
Quando sulla sua macchina di costruzione di grandi dimensioni, questo giovane operaio organizza l'ultimo pallet guidato da un collega, non c'è più nessuno nei locali della loro società.Questi due ragazzi belli hanno dunque pertanto ogni opportunità per trascorrere qualche ora buona tra i ragazzi! Lì prendere la mosca abbracciarsi appassionatamente.Inginocchiato,il più affamato di questi due succhia già il cazzo del suo amico con gli occhi chiusi. Si ubriaca letteralmente gli succhiando lo stelo fino ai testicoli. Poi si scambiano i ruoli, ed è la volta di aspirata godersi del cazzo del'altro.Poi, basandosi sul mucchio di pallet, l'ultimo offre il suo posteriore al suo amico il tempo di una lubrificazione di linguaggio.Pochi minuti dopo, si sentono le rotaie di felicità di quello chi sodmoizza si fanno intendere.Per il nostro piacere più grande, questa piccola puttana si fa smontare il culo mentre si tira il sul manico. C'è il momento di mettersi sulla schiena e ricomincia una volta le rispettive eiaculazioni!Non sprecate una goccia. . .Descrizione=Quando sulla sua macchina di costruzione di grandi dimensioni, questo giovane operaio organizza l'ultimo pallet guidato da un collega, non c'è più nessuno nei locali della loro società.Questi due ragazzi belli hanno dunque pertanto ogni opportunità per trascorrere qualche ora buona tra i ragazzi! Lì prendere la mosca abbracciarsi appassionatamente.Inginocchiato,il più affamato di questi due succhia già il cazzo del suo amico con gli occhi chiusi. Si ubriaca letteralmente gli succhiando lo stelo fino ai testicoli. Poi si scambiano i ruoli, ed è la volta di aspirata godersi del cazzo del'altro.Poi, basandosi sul mucchio di pallet, l'ultimo offre il suo posteriore al suo amico il tempo di una lubrificazione di linguaggio.Pochi minuti dopo, si sentono le rotaie di felicità di quello chi sodmoizza si fanno intendere.Per il nostro piacere più grande, questa piccola puttana si fa smontare il culo mentre si tira il sul manico. C'è il momento di mettersi sulla schiena e ricomincia una volta le rispettive eiaculazioni!Non sprecate una goccia. . .
Dopo che si sono conosciuti su un sito dedicato ai gay, i due si sono incontrati nel centro termale del angolo. Una volta isolati in un angolo, il biondo si butta sul cazzo già gonfiato del suo partner per succhiarlo. Dopo un po', i due ragazzi eccitati come pazienti invertono i ruoli fino a quando il bruno comincia a sfregare loro due cazzi incollati uno contro l'altro. Il biondo ha tanto amato che adesso ha l'ano cosi dilatato, pronto per essere inculato. Poi si trasferì il teub del suo amico e inizia a giocare il bacino mentre si tira sul manico. Godendo dei "va e vieni" forti da parte della gamba gettata e il morso in sospeso, egli invita suo partner a sfondarle il culo gemendo di piacere. Stessa cosa quando fara una scopata alla pecorina. Poi, i dopo un nuovo succhiamento , questi due belli ragazzi eiaculeranno l'uno sul viso dell'altro, prima di prendersi in bocca un'ultima volta.
L'ingrediente di onore a questo barbecue tra gay, è senz'altro la salsiccia ! Ma quando questi bei ragazzi hanno lo stomaco pieno, un'altra parte del loro corpo grida la fame : il loro piccolo culo super vorace ! Joe e Brandon si sono appartati discretamente in una stanza della casa per approfittare della loro rispettiva salsiccia. Vale a dire che i nostri due amici non sono dotati di piccoli cazzi ma di bei grossi dardi ! Dopo essersi succhiati reciprocamente, Brandon divora l'ano di Joe, prima di farlo godere trombandogli il culo come si deve ! Poi, dopo aver finito con il suo ano, lui gli spara delle generose raffiche di sperma caldo nella bocca.
Soli nel loro laboratorio, questi due falegnami non resistono alla tentazione del sesso. Dopo essersi leccati i capezzoli, il biondo si lascia succhiare la verga dalle labbra esperte del suo collega. Tanto per dire, questo bravo succhiacazzi si gode questo grosso dardo che lui pompa con gli occhi chiusi. Dopo si rialza per lasciare il suo amico a fargli il suo regalino. Essendo voraci, loro hanno fatto fatica a fermarsi di succhiarsi i cazzi per passare a un'altra cosa. A forza di aver prorogato i preliminari, l'ano del biondo grida di fame. Cosi lui si sdraia sulla schiena con le gambe per aria pronto a farsi demolire il culo da buon bastardo che è. Da un lato in doggy stile, la testa ben ferma su un cuscino, lui si lascia fracassare il culo nel godimento più assoluto. Dopo venti minuti di scopata, sotto i nostri sguardi stupiti e i nostri boxer gonfiati i due tizi s'annaffiano il muso con la sperma.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|