La mattina dopo una festa Alessandro e Max si ritrovano nel soggiorno, un po stanchi. Ma forse non troppo stanchi per avere voglia di fare lÂamore prima di pranzo. Dopo essersi spogliato lentamente, Max toglie i pantaloni e le calze di Alessandro e gli fa vedere il suo cazzo. Ale inizia subito a fargli un bel pompino salivoso. Ale lo succhia e in cambio i due amici si scopano e si baciano in unÂintesa particolarmente calda. LÂatmosfera si fa sempre piu calda e Ale lecca il culo di Max, il quale ne gode al massimo. I due finiranno per masturbarsi a vicenda e a sborrare lÂun sullÂaltro.
In una camera, su un materasso, due tipi si baciano appassionatamente prima di distrarsi un po'. Il primo è di tipo europeo, il secondo di tipo magrebino. I due uomini a forza di rotolarsi cadono al suolo. Il primo pompa il secondo che prepara un preservativo. Esame rettale prima della penetrazione. Il cazzo del secondo si infila a puntino nel ventre del primo, i testicoli pendono. Cambiamento di posizione, stessa configurazione, ma di lato. Al suolo, il secondo, con il cazzo rigido, si distende. Il primo cavalca il suo amico, colpi di reni e seghe. Il secondo incula il primo, alla pecorina, sul materasso. Quindi continuano a baciarsi, si abbracciano, si fanno dei ditalini. Il secondo viene sul suo ventre, poi ripompa il primo che gemisce prima di liberare il suo sperma caldo.
Per la sua prima scena come passivio, il minimo che si possa dire, è che Christian è desideroso di farsi scopare dal grande cazzo di Mike. Infatti, in questa scena nessun preliminare, Christian vuole essere inculato e Mike non si fa pregare ! Per quasi venti minuti, scoperà il suo amico come non mai !
Il nostro apprendista fotografo ha capito tutto, dopo un casting selvaggio sulle strade di Parigi, scopre un bel uomo e lo porta nel suo appartamento per una seduta foto. Dopo alcuni scati, il calore monta e i cazzi diventano duri, l'artista non ne può più e vuole gustare il modello del giorno. Subito il cazzo nella bocca, continua poi con un ditalino nel culo, dopo un piccolo anulingus e una leccata di piedi, i due si masturbano con vigore prima di incularsi ognuno a suo turno. Eiaculazioni sincronizzate per la fine, il casting è stato un successo!
Un marinaio e un scafandro hanno salvato dall`annegamento un giovane carino. Dopo averlo svegliato con la musica, si stano impegnando a rimeterlo sulla buona pista. Il marinaio, dopo aversi preso cura dello scafandro, si mette sul suo cazzo per farli uno spompino pazzesco. Eccitato, il naufrago, si attacca al cazzo enorme dello scafandro: e` cosi grosso e selvaggio che c`e` bisogno di entrambi per dominarlo. Il marinaio, molto froccio, richiede e spompina di nuovo il naufrago e lo scafandro ! Si lascia inculare poi dallo scafandro, mentre continua a spompinare la verga del naufrago!!! Poi e` il turno del naufrago di essere inculato dalla grossa verga del marinaio. Finisce con il corpo pieno di sborra dei suoi salvatori.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|