Appena uscito dall'adolescenza, Matthias e il suo nuovo colocatario decidono di mettere fine alla loro virginità anale. Da soli nel dormitorio, si lasciano andare dai loro impulsi e in meno di due minuti loro si trovano masturbandosi e a succhiarsi. Cosa c'è di più naturale per un uomo che ritrovarsi con il suo cazzo dentro ad una bocca, finalmente? Matthias, che si sente più passivo, lascerà il su amico a prenderlo, mettergli il suo cazzo nel culo ! Dolcemente si lascerà penetrare e scoprire a che punto fa bene farsi spingere la sborra che si conserverà dentro.
Succede in un festival di succo, storia da raccontare. I maschi succhiano, scopano nelle stanze, è tutto frenetico. Non si sa più dove guardare. Appare anche una bella foglia di rosa poi la telecamera si fissa su una coppia. Loro sono sulla terrazza, si sfiorano, si cercano. Scoperano. Allora si rosicchiano il cazzo, si leccano i piedi e si succhiano le palle. Il più robusto di loro è anche il più passionato. Le palle grosse depilate sbattono contro il culo. Chiappe aperte, le mire sono chiare e i cazzi sono bene inquadrati. S'incollano, si sgranocchiano il pelo, s'innaffiano di sudore, poi quando si leccano il viso, si sottomettono e si masturbano. Il seme, molto grosso, scivola sulla pella abbronzata. Siamo riconoscenti, questi piccoli ragazzi non risparmiamo la loro sofferenza !
Un giovane selvaggio si bagna nel fiume. Esce dall'acqua e trova una rivista pornografica. La sfoglia. Stimolato, il suo cazzo gonfia, si tocca e si distende. Dorme. Si ritrova in una camera, disteso su un letto. Uscito da non si sa dove, un biondino sale sul letto, e gli fa una pippa, lo accarezza e gli mordicchia i capezzoli. Il selvaggio allora prendoe il biondino, lo gira e lo incula. Alla pecorina, in piedi, di lato, gli rompe il culo. Ad intervalli regolari, il selvaggio dorme su una roccia. Quindi finisce con il biondino venendo nella sua bocca. Il biondino se ne imbianca il viso e lo beve. All'improvviso il biondino scompare così improvvisamente come quando era apparso. Il selvaggio si stende sul letto, e si addormenta. Ha veramente sognato?
Una ragazza raggiunge un afro-americano, super dotato, lo bacia e poi gli fa un pompino. Bel primo piano sul posteriore della ragazza il cui string le si infila nella figa. Il nero mette la ragazza su un tavolo basso ed inizia un cunnilingus raddoppiato di un anulingus. Uno sconosciuto entra nella stanza. Sorpresa dell'afro-americano che si fa pompare, a turno, dalla bionda e dallo sconosciuto prima di leccare il sesso di questa ragazza. Lei si mette una cintura dildo. Lo sconosciuto succhia il dildo e poi si posiziona alla pecorina. La bionda accompagna l'afro-americano che sodomizza lo sconosciuto. Quindi è scopata dal nero, inizialmente anch'essa alla pecorina e poi inchiodata sul suo cazzo, tanto che lo sconosciuto guarda la coppia. L'afro-americano si masturba sul petto di quest'ultimo che viene a suo turno facendosi una sega.
Sorteggiato per fungere da garage a cazzi, l'occasione fa bene le cose poiché nel gruppo, è il più passivo! Masturba e succhia a catena. Alcuni gli tirano i capelli, altri gli limano le gengive. In piedi, lascia una gamba al suolo, mette l'altra sul biliardo. Un ragazzo gli sputa nella linea del culo prima di leccargli l'ano. Lui continua a tagliare delle pippe. Le sue due gambe al suolo, gli altri lo inculano. Il corpo piegato in avanti, e gli altri che gli sputano nel piccolo foro e lo sfondano a catena. Sul tavolo da biliardo, alla pecorina o allungato, si fa letteralmente sfondare il buco. Ancora qualche piccola pompa prima di essere appeso in sandwich. Al suolo, sulla schiena, il gruppo viene sul suo petto e sul suo ventre. Anche lui viene e ne ha preso tanto in bocca !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|