Nell'ufficio del sergente johnson, l'audizione del giovane Deon prende una piega speciale, quando, ai fini dell'inchiesta, quest'ultimo succhia il cazzo dell'ufficiale con un piacere non celato ! I nostri due black goderanno come matti tra pompini e sodomie prima di sborrarsi addosso come dei maiali !
Diversi tipi sono condotti in una camera segreta nella quale sono istallati diversi oggetti SM. Il torturatore si assicura di aver ben legato tutti prima di iniziare a divertirsi con loro. Ne sculaccia uno, si fà succhiare da quello chiuso in gabbia, ne incula un'altro... In poche parole si diverte. Durante le sue attività, i prigionieri non restano sicuramente a guardare, si succhiano tra di loro e si inculano e tutto finisce in un'orgia di sperma !
Federico non vede più spesso Marco da quando si è trasferito in un'altra città. Allora quando si vedono, i due adorano farsi delle piccole feste sessuali come ai vecchi tempi ! Appena Marco arriva in questo appartamento pieno di ricordi, Federico lo mette a torso nudo e fà scivolare la sua mano sul suo cazzo per meglio toccare i suoi coglioni sempre cosi' grossi. Che piacere toccare il suo ex e pompargli il suo cazzo... E Marco sa apprezzare queste piccole attenzioni: vanno immediatamente nella stanza e a suo turno gli succhia il suo bel glande rosa. 5 minuti, non un secondo di più, è il tempo che è bastato a Federico per dominare nuovamente Marco prendendolo bene per il culo. Il suo bel cazzo si infila letteralmente nel buco di Marco che non aveva avuto un cosi' grosso cazzo nel suo culo da tanto tempo :) Ne vuole ancora ed allarga bene le sue chiappe per accogliere i colpi di reni di Federico che si fanno sempre più rapidi... E' solamente dopo essersi fatto scopare per bene che il torso di Marco riceverà il caldo sperma cremoso che gli marcherà lo spirito per un bel po' di tempo... Ed anche il culo :)
Due tipi, un capitano ed un soldato, si danno appuntamento su una strada di campagna con lÂintento di esibirsi. Sono talmente arrapati, che si spogliano direttamente, prima che il capitano faccia un pompino bello salivoso al suo partner. Ma quello che non sa e che il soldato ha accesso al vicino aerodromo ed ha un piano. Il capitano continua a succhiarlo, mentre il soldato lo porta alla macchina. AllÂaeroporto i nostri due tipi salgono su un vecchio aeroplano e continuano quello che avevano cominciato per strada. Pompini, inculate profonde sul sedile del pilota, apertamente e pubblicamente, davanti alla torre di controllo e i meccanici, con una grossa sorpesa alla fine mai visto prima un video talmente hot!
Dean Flynn è in bagno, col telefono in una mano e il cazzo nell'altra, urina mentre parla di affari con un tipo a priori poco raccomandabile. Tornato nella sua stanza, scopre Kurt Wild che si tocca con uno dei suoi pantaloni. Colpito dalla scena il giovane uomo si lascia sedurre e finisce per succhiargli il cazzo. Ed ecco questi bei ragazzoni per 30 minuti di scopata intensa !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|