2 giovani amici gay vanno alla piscina tanto per cambiare d'aria e fare un po' di sport. Ma una volta negli spogliatoi i due uomini mentre si spogliano hanno accanto altri 2 e subito sale in loro il desiderio di scoparli. Ma cosa diranno ? Accetteranno ? Chi non risica non rosica, quindi una volta rimasti in boxer si dirigono verso i 2 sconosciuti. Quest'ultimi non sembrano sorpresi ed ancor di più sembrano d'accordo sul condividere un po' di tempo con i due compari. Finite dunque le belle nuotate, lo sport si farà direttamente negli spogliatoi tra uomini. Le mani passeggiano sui corpi senza peli di questi bei ragazzi che in seguito si faranno dei pompini che di rado se ne vedono cosi' belli. Si succhiano il cazzo e si masturbano a fondo per infine passare alla penetrazione. Con grandi colpi di reni i piccoli ani si faranno sfondare facendo gemere tutti dal piacere. Poi alla fine lo spettacolo si conclude con una bella eiaculazione facciale e dello sperma a profusione.
Quando Dominique rientra a casa, « lei » si rende conto che non c'è più acqua nel bagno. Allora si affretta a chiamare l'idraulico che arriva dopo mezz'ora. Quest'ultimo si eccita alla vista di questo culo scolpito in quella vestaglia argentata, e quindi decide ri dare una controllatina alle tubazioni di Dominique, che sembra essere una persona piuttosto aperta di spirito :) Una volta controllato l'ano della sua cliente, molto contenta, quest'ultima ingoierà il suo glande per ripagare il servizio. Diciamo che piuttosto Dominique ama il cazzo... Ognuno a suo turno, lui e lei si inculeranno reciprocamente fino a cospargersi di sperma. Nulla da dire, i mestieri reciproci hanno dell'avvenire!
Fare del body'building ai bordi di una piscina, puo' portare a tutto... Questi due amici culturisti decidono di farsi delle coccole in una cabina UVA ma presto tutto si trasforma in un'orgia. Uno dei due si fà succhiare e poi penetrare dal suo amico dal grosso cazzo duro, lui allarga il suo ano mentre l'altro lo penetra. Si fà scopare in tutti i sensi, ma poi il suo amico non resiste più e gli sborra in faccia, una vera doccia di sperma caldo.
Nel corridoio di un palazzo, un giovane uomo, in piedi, si tocca sopra i jeans il suo grosso pacchetto. Passa un tipo, piuttosto giovane, che inizia a salire le scale. Il giovane uomo lo segue. Arrivano in alto, e si baciano. Il giovane si siede, palpa il grosso pacchetto e lo succhia. Una lunga pippa ne segue. Poi l'altro lo spoglia e vediamo uno string bianco. Salgono ancora di qualche gradino. All'ultimo piano, sotto la soffitta gran bel primo piano del culo depilato del segaiolo. Ha dei grossi coglioni che pendono e continua a pompare il suo partner. Poi l'altro lo sodomizza prima di prenderlo alla pecorina. Il segaiolo viene, il suo viso è in estasi. Il giovane uomo si masturba prima di sborrare sul giovane.
E' il mio compleanno, il mio compagno mi ha chiamato per andarlo a trovare, mi ha detto che avro' delle belle sorprese e diverse candele da soffiare. Una volta nel suo appartamento lui mi chiede di succhiarlo, e senza discutere, eseguisco poichè adoro farlo. Concentrato sul suo cazzo, non sento arrivare gli altri 2 uomini. Nemmeno il tempo di capire che si trattava del mio regalo, e avevo già un cazzo nel culo e un'altro in bocca. A fondo e senza sosta, ognuno mi scopa a suo turno in modo tale che il ritmo non scenda mai. Per finire in bellezza, tutti vengono sul mio corpo... ho spento bene le mie candeline per una volta... aspetto impaziente l'anno prossimo !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|