Max addetto di belle bionde ha un grosso problema nella vita quotidiana. Lui ha bisogno di farsi svuotare le palle da una bionda ogni due ore e come Max esercita il mestiere di psicologo, lui ha bisogno di svuotarsi i coglioni altrimenti le sue erezioni croniche gli impediscono di ascoltare i suoi pazienti con professionalità. Dunque il nostro psicologo erectophile ha deciso di prendere una bella bionda come segretaria che sarà incaricata tra l'altro di svuotargli il cazzo. Ed è qui che la nostra bella Timea entra in scena, dopo una rapida presentazione la nostra bella bionda che vuole a tutti i costi diventare segretaria di studio medico accetta volentieri di essere scopata affinché il suo futuro datore di lavoro conosca le sue capacità di troia. Immediatamente dopo essersi fatta leccare le tette, Timea comincia a pompare il suo grosso cazzo con una passione divorante. In seguito, dopo averle leccato la figa inzuppato di bagna, Max tromberà da cima in fondo su uno dei divani nella sala d'attesa. Finalmente, Timea passerà il suo testo senza alcuna difficoltà, dopo aver leccato e ingoiato la sua preziosa sborra con una golosità da bionda mangiasborra.
Quando si ha una collega così sexy come Mika Tan e si hanno quattro ore da ammazzare, come passare il tempo diversamente quando si può sfondarle il culo? Per attirarla, fate come il tipo, trovate un pretesto falso per parlarle del vostro cazzo. Porca come lei è, vi inviterà a mostrarlelo subito. Una volta il vostro attrezzo nudo, lei si avvicinerà per vederlo da vicino e non potrà astenersi di prenderlo in bocca per assaggiarlo con piacere, perché ve lo dico amici, sta troia è veramente cazzodipendende ! Dopo qualche leccata sulla sua figa, sarete liberi di forarla come meglio vi pare ! Da davanti, da dietro, dai lati, poco importa...I vostri soli obblighi saranno di incularla fortemente e profondamente, per poi annaffiarle il muso con generose quantità di sperma perché lei possa deliziarsi con questo nettare che lei ama alla follia !
Tutto sommato questo è il tipo d'annuncio che la nostra porca del giorno avrebbe potuto passare. A solo 19 anni, Lili conta già qualche chilometro di cazzo nei suoi successi. La miss si è resa conto che aveva un debole per gli uomini maturi. Tra i 40 e 50 anni, gli uomini hanno dell'esperienza e non esitano più a scoparla come una vera troia, perché sanno quello che lei aspetta. All'inizio sta gnocca ci attira un po' esibendosi in biancheria intima in diverse stanze. Poi lei tira fuori un grosso dildo trasparente che lei si ficca nella bocca e nella figa. L'unica cosa che la farebbe rinunciare a questo momento di grazia, è l'apparizione di un bel cazzo come lei ama. Ed ecco giustamente che si avvicina un uomo grigiastro vestito semplicemente in boxer. Lili si avvicina allo slip per annusare il membro che esso rinchiude, accarezzarlo come se fosse il suo piccolo tesoro, il suo prezioso... L'instante dopo, lei estrae il cazzo e si mette a succhiarlo delicatamente senza smettere di fissare con lo sguardo la camera. Completamente cazzodipendente, sta troia si fa in seguito sfondare in tutte le posizioni, prima di rimettere il dardo nella bocca per leccarlo golosamente aspettando di prendere la sua buona grossa sborrata facciale !
Questa ragazza è giovane e bionda ed è soprattutto in vacanza. Si trova davanti allo specchio per farsi bella e mettersi il suo costume da bagno di bagno per andare in spiaggia alla conquista di giovani ragazzi. Ma sono i giovani ragazzi che l'hanno trovata poiché appena ha finito di prepararsi si ritrova circondata da due tipi che vogliono il suo piccolo culo da porca. Lei senza troppo sconvolgersi, inizia col far loro un bel pompino bavoso. Sembra insaziabile e vuole il cazzo. I due tipi allora la prenderanno ciascuno a loro turno prima di sfondargli il culo una buona volta per tutte. La troia geme e contorce il suo culo sui grandi cazzi duri prima di prendersi una buona eiaculazione facciale sgocciolante.
Jewel una bella asiatica commessa di vestiti che ha l'intenzione ferma di vincere il premio della migliore commessa dell'anno fa tutto il possibile per soddisfare i suoi clienti. E per raggiungere i suoi obiettivi, lei non esita a fare dei sacrifici. La sua nuova preda sta per entrare nel suo negozio nei panni di un giovane fidanzato che è in cerca degli abiti per la sua fidanzata. E ogni volta è lo stesso scenario, dopo averlo incassato è in quel momento che i suoi clienti le propongono di fare un po' più conoscenza nella cabina prova. E come qualsiasi professionista che si rispetta Jewel non si lascia pregare a lungo per soddisfare le loro fantasie. Dopo essersi fatta leccare la figa le bella asiatica si incarica di succhiare il cazzo del suo cliente con una professionalità sconcertante. In seguito il suo cliente comincia a esplorare la sua figa bagnata in più posizioni. I gemiti da troia della nostra futura commessa dell'anno ci dimostrano che lei adora riempirsi la figa con i cazzi dei suoi clienti che lei ha appena addebitato. Finalmente il suo obiettivo è doppiamente riempito quando lei riceve il sugo appiccicoso del suo cliente sul suo viso e che lei si fa complimentare per le sue qualità di commessa senza pari. Ma effettivamente, questa fine allegra ci dimostra soprattutto che Jewel ha sempre preferito che i suoi clienti pagassero in contanti !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|